PDA

View Full Version : SOLO TORINO CERCO MOBO SOCKET 7 ( urgentissimo )

david.pesce
17-07-2003, 15:31
Come da titolo cerco urgentemente scheda madre socket 7...diciamo entro domattina se si riesce. Se volete in pvt spiego il perché dell'urgenza ). Dato che si tratta praticamente di beneficenza che faccio vi chiederei un prezzo modico ;) Eventualmente avrei bisogno pure di un hd max 3-4 giga. La mobo deve essere necessariamente AT, dovrei montarci un p200 mmx. GRazie per la disponibilità, ciao :)

David

david.pesce
18-07-2003, 00:01
UP, dai che è una cosa importante... :)

david.pesce
18-07-2003, 19:36
Up, dai ragazzi, mi serve per lunedì :cry:

stranamore
18-07-2003, 19:42
io ho una scheda madre all-in-one con processore cyrix a 233mhz...

stranamore
18-07-2003, 19:42
se vuoi te la spedisco in j+1

david.pesce
18-07-2003, 21:09
ciao, grazie per l'interessamento...il processore ce l'ho già e sto riparando un computer per una associazione, beneficenza insomma... sarei disposto a rimetterci una ventina di euro al massimo di tasca mia... con il j+1 saremmo fuori budget, o no? CIao, fammi sapere almeno quanto vorresti realizzare, per favore, così mi regolo :)

David

stranamore
18-07-2003, 21:23
se ti serve per lunedì... il j+1 è l'unica soluzione!
ti ho proposto qusta spedizione per via delle tue esigenze
se invece puoi aspettare un paio di giorni ancora, possiamo trovare formule più economiche:
dipende da te.

potrei spedire anche per raccomandata (come busta) la mobo è abbastanza piccola, dovrebbe starci in una busta imbottita (ulteriormente imbottita)
ad ogni modo pensavo a circa 20 euro per tutto il blocco, spese di spedizione "trattabili".
se spedisco per raccomandata possiamo fare 24euro s.s. incluse

david.pesce
18-07-2003, 22:04
grazie per l'interessamento, purtroppo non ci rientro come budget, poi mi sa che non ha i requisiti che mi servono: alimentazione AT, almeno due pci e una isa ( dovrebbe stare in rete con un altro computer preistorico e montare una scheda video pci ). In ogni caso non ci rientrerei come spesa, mi dispiace, fosse stata per me a quel przzo te l'avrei presa di sicuro :( . Per questo cercavo qualcuno d Torino. Ciao :)

David

stranamore
19-07-2003, 00:15
Originariamente inviato da david.pesce
grazie per l'interessamento, purtroppo non ci rientro come budget, poi mi sa che non ha i requisiti che mi servono: alimentazione AT, almeno due pci e una isa ( dovrebbe stare in rete con un altro computer preistorico e montare una scheda video pci ). In ogni caso non ci rientrerei come spesa, mi dispiace, fosse stata per me a quel przzo te l'avrei presa di sicuro :( . Per questo cercavo qualcuno d Torino. Ciao :)

David

senti, ultima offerta: 20 s.s. incluse. la mobo ha due pci e due isa.
io non la uso e tanto vale sbarazzarsene...

david.pesce
19-07-2003, 00:53
allora spiegami bene: faccio un riassunto delle caratteristiche necessarie:

- AT, cioè bisogna premere il tasto sul case per spegnere il pc

- socket 7, nel caso se tolgo il tuo cirix monto tranquillamente il p233mmx ( il cirix me lo posso pure tenere )

- deve avere almeno uno slot di memoria dimm ( quella "normale", per intenderci, non le vecchie edo ram a 72 pin )

- funzionante, ovviamente

- per lunedì o al più tardi martedì mattina debbo montarla

pensi di potercela fare? Grazie, ciao

David

stranamore
19-07-2003, 01:10
allora spiegami bene: faccio un riassunto delle caratteristiche necessarie:

- AT, cioè bisogna premere il tasto sul case per spegnere il pc

sia at che atx

- socket 7, nel caso se tolgo il tuo cirix monto tranquillamente il p233mmx ( il cirix me lo posso pure tenere )

mhhh... non saprei dirtelo. francamente non ho idea se i cyrix siano socket 7 (ma direi di si, mi informo e magari documentati anche tu se puoi)

- deve avere almeno uno slot di memoria dimm ( quella "normale", per intenderci, non le vecchie edo ram a 72 pin )

ha due dimm di memoria

- funzionante, ovviamente

yes

- per lunedì o al più tardi martedì mattina debbo montarla

mah, posso spedire per posta prioritaria. dovrebbe arrivare. devo solo controllare che ci stia nella busta...

però mi devi dare conferma domani mattina, perchè domani mattina io spedire, eventualmente...

resta inteso che non appena ricevi la mobo mi fai un bonifico o mi speidisci i soldi in modo "sicuro" (racccomandata, posta celere...).

ok?

mandami il tuo cellulare e i tuoi dati in pvt. con un numero di rete fissa.

david.pesce
19-07-2003, 01:23
PVT!!! Se ce la fai mi manderesti pure il processore? così al limite non dovesse essere compatibile lascio quello. Se vuoi ti mando indietro il p233

tapiro
19-07-2003, 18:58
io ho una soyo SY-5SSM perfetta all in one ATX con vga integrata agp da 8 Mb + k6III 450 Mhz (2.2v è la versione a basso consumo) (chiedo per tutto 49 euro + spese) fai un affare, se ti serve urgente te la spedisco anche lunedì mattina in j+1 o posta celere1 in contrassegno. dimmi tu;)