View Full Version : Ottiche aggiuntive per 5700
vorrei acquistare un grandangolare per la 5700 ma visto il prezzo dell'originale Nikon sono andato altrove ed ho visto un Raynox e un Soligor a prezzi accettabili.
Ora però non riesco a trovarli online perchè gli unici due siti che li trattano non li hanno disponibili.
Sapete suggerirmi qualcosa?
Anche dal punto di vista della qualità.
Grazie
nessuno può aiutarmi? :rolleyes:
Alekhine
18-07-2003, 14:25
Se non sbaglio per la 5700 vanno bene solo i nikon.. ma non sono sicuro, darò uno sguardo e ti farò sapere perchè anch'io vorrei prendere un obiettivo grandangolare, se trovi prima tu qualcosa, posta.
Ciao
ci sono due obbiettivi delle marche di cui parlavo sopra.
il problema sembra però essere la reperibilità.
I raynox li importa nital, se guardate su nital.it trovate anche i rivenditori della vostra zona. In Lombardia io ho ordinato in un negozio di brescia il tele 1,8X per la mia minolta.
Salut
sapresti dirmi se è possibile acquistarli online.
io i raynox li ho trovati solo in un sito ma il negoziante li aspettava da mesi.
no, li ho cercati anche io ma nulla da fare, comunque sono abbastanza economici gli aggiuntivi + cari si aggirano sui 200euro ma la maggior parte costa meno
sapresti dirmi se esistono altre lenti aggiuntive che io non ho mensionato?
al di fuori di raynox gli altri aggiuntivi che ho visto non originali facevano abbastanza schifo, non saprei aiutarti
pensi che se contatto via tel il rivenditore dove tu hai acquistato, mi possa mandare le ottiche a casa?
Scusa ma dove abiti? Cercati un rivenditore sul sito nital vicino a casa tua e vai li a ritirare gli aggiuntivi ;)
in Sicilia non esistono rivenditori raynox, ti pensi che tramite nital possano ordinarli comunque?
Non saprei io non mi ero informato per la spedizione visto che a BS ci passo almeno una volta al mese
potresti darmi in PVT il nome e numero di tel del rivenditore dove ti fornisci, così provo a contattarlo e vedere che mi dice.
Grazie MisterG
http://www.nital.it/nital/dgworld.nsf/HomeDG
Vai a questo link e clicca su "dove acquistare"
poi selezioni "nital certified partner raynox"
poi selezioni la regione e clicchi su ricerca
ti viene fuori il negozio dove comprerò io
ok, hai detto brescia, grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.