PDA

View Full Version : Aiuto urgente per ELITE FORCE II

stefano76
17-07-2003, 15:09
Ciao a tutti, sono bloccato in questo punto, punto dove bisogna hackerare questo panello:

Praticamente per farlo bisogna collegare i due blu evitando di collegare anche i rossi, che farebbero andare tutto in cortocircuito. Per riuscirci bisogna ruotare i connettori in grigio chiaro (quelli scuri non sono ruotabili) fino ad arrivare a crarre la conessione dei due blu senza passare per i rossi. Io ci provo da due giorni ma non c'è modo! E ho bisogno assolutamente di andare avanti nel gioco! Qualcuno mi aiutaaaa???

insane74
17-07-2003, 15:56
io quel punto l'ho passato con un paio di tentativi. purtroppo non è facile fare uno shot della soluzione *é appena li combini nel modo giusto sparisce tutto.:(
se poi uno si mette a scrivere "quello lo giri così e quello cosà" non passa +!

davvero, non è difficile!:)

BelloFrescoFresco
17-07-2003, 16:00
tranchi Stefano, inizia a isolare i cort circuit e vedrai che viene da solo..non è difficile !!!

Ma che bell è sto gioc??
:D

insane74
17-07-2003, 16:04
ti dirò, unreal 2 in confronto è una caccola!
u2 è forse + bello graficamente (ma solo *é l'engine muove + poligoni: stef2 usa l'engine di quake3!) ma l'atmosfera è decisamente migliore sull'enterprise! mi sono piaciuti molto di + i livelli, alcuni davvero eccellenti anche da vedere!
i ragazzi della ritual hanno fatto un lavoro ottimo (chiedi a xilema)!
io mi ci sto divertendo un sacco (mentre con u2 non ho "sudato" nemmeno una volta, questo mi ha fatto penare in + di un'occasione! infatti ora sono bloccato alla missione 6 :( anche se credo di aver capito come fare!).

insomma: lo consiglio a tutti gli amanti degli fps! :D

stefano76
17-07-2003, 16:07
Lo so che bisogna isolare i rossi ragazzi, ce n'erano altri di enigmi così e quelli li ho risolti subito! Ma questo cacchio non riesco! Lo vedete quel nodo di rossi in alto a destra? Quello come cavolo si isola?? E' impossibile, perchè ce n'è uno grigio scuso che non è ruotabile e che rimane sempre collegato al rosso!

insane74
17-07-2003, 16:19
Originariamente inviato da stefano76
Lo so che bisogna isolare i rossi ragazzi, ce n'erano altri di enigmi così e quelli li ho risolti subito! Ma questo cacchio non riesco! Lo vedete quel nodo di rossi in alto a destra? Quello come cavolo si isola?? E' impossibile, perchè ce n'è uno grigio scuso che non è ruotabile e che rimane sempre collegato al rosso!

guarda l'allegato. così dovrebbe funzionare.
scusa la pessima qualità ma ho "girato" i tubi della tua immagine usando il paint di windows! (e poi sono pure al lavoro e in teoria dovrei fare altro...:rolleyes: :D ).

quello grigio fisso non è un problema se il flusso gli arriva da un solo ingresso. in pratica quelli a "croce" sono come due tubi sovrapposti e perpendicolari (non è un incrocio stradale, per intenderci!).

Quincy_it
17-07-2003, 16:22
Come mostrato da insane74 dovrebbe funzionare.
Considera cmq che nei pezzi di "tubo" fatti a + l'energia fuoriesce solo dal lato opposto a cui proviene, e non a tutte e tre le "uscite" contemporaneamente. :)

stefano76
17-07-2003, 16:28
Originariamente inviato da insane74
guarda l'allegato. così dovrebbe funzionare.
scusa la pessima qualità ma ho "girato" i tubi della tua immagine usando il paint di windows! (e poi sono pure al lavoro e in teoria dovrei fare altro...:rolleyes: :D ).

quello grigio fisso non è un problema se il flusso gli arriva da un solo ingresso. in pratica quelli a "croce" sono come due tubi sovrapposti e perpendicolari (non è un incrocio stradale, per intenderci!).

Grazie milleeeee! Ora lo vado a provare!
:)

insane74
17-07-2003, 16:29
Grazie milleeeee! Ora lo vado a provare!

;)
prova, prova e facci sapere!
anche *é di punti bastardi ce ne sono ancora parecchi!
:D :D :D

Furbetto
17-07-2003, 18:24
Scusate se approfitto del topic..... ma sono fermo ankio :D :p

Sapete la missione (la seconda?) dove c'è l'astronave infestata dagli alieni? Dopo essere arrivato al ponte parte un filmato del comandante della nave.
Uscendo in cerca di sto tizio, non so + che fare....ho girato di qua e di là ma mi ritrovo sempre sul ponte :confused:

Aiutino? :D
Thx :D

stefano76
17-07-2003, 18:50
;)
prova, prova e facci sapere!
anche *é di punti bastardi ce ne sono ancora parecchi!
:D :D :D

Ha funzionato, grazie 1000!! :) Ma ce ne sono altri così???

prova
17-07-2003, 18:52
Anche io mi sono inchiodato per qualche tentativo su quel pannello! BASTARDO !!! :muro:

prova
17-07-2003, 18:53
[prova tecnica di sign! :D ]

prova
17-07-2003, 18:55
ARIPROVA ... poi ho finito, lo prometto .. è che il nuovo bulletin ha scasinato un po' le cose! :muro:

insane74
18-07-2003, 08:08
Ha funzionato, grazie 1000!! :) Ma ce ne sono altri così???

guarda, a memoria mi sembra che ce ne sia un altro un pò bastardo e un paio "a tempo" dove sbagli + per fretta che per altro.

ciauz!

PS: ora sono un bel pò avanti: è sempre meglio 'sto gioco!

insane74
18-07-2003, 08:10
Originariamente inviato da Furbetto
Scusate se approfitto del topic..... ma sono fermo ankio :D :p

Sapete la missione (la seconda?) dove c'è l'astronave infestata dagli alieni? Dopo essere arrivato al ponte parte un filmato del comandante della nave.
Uscendo in cerca di sto tizio, non so + che fare....ho girato di qua e di là ma mi ritrovo sempre sul ponte :confused:

Aiutino? :D
Thx :D

sorry, ma proprio non ricordo il punto in cui sei. puoi postare qualche screen che magari mi ricordo???

Furbetto
18-07-2003, 10:45
sorry, ma proprio non ricordo il punto in cui sei. puoi postare qualche screen che magari mi ricordo???

Ok, + tardi li faccio....intanto ti ringrazio :)
Ciao

Furbetto
22-07-2003, 15:53
Mi sono rifermato :(
Sono alla quinta missione...nel pianeta dove ci sono i ragnetti :D
Sono dentro una stanza con del gas che lentamente mi uccide....ma che devo fare? Le porte sono sigillate non ho via di scampo? :eek:
:confused:

Furbetto
22-07-2003, 16:00
Foto :D

insane74
22-07-2003, 16:06
Mi sono rifermato :(
Sono alla quinta missione...nel pianeta dove ci sono i ragnetti :D
Sono dentro una stanza con del gas che lentamente mi uccide....ma che devo fare? Le porte sono sigillate non ho via di scampo? :eek:
:confused:

dovresti stare + attento ai suggerimenti che ti danno i personaggi su come usare il tricorder!;)
infatti ha diverse modalità di utilizzo, tar cui una specifica per i gas. in pratica selezioni il tricorder, schiacci il tasto destro del mouse tot volte fino a quando non appare appunto la modalità "gas". in questa modalità puoi vedere da quali colonne esce il gas. ora selezioni il faser e con quello "tappi" le colonne fondendo in pratica il metallo.
io per fare alla svelta ho tappato tutto!
tanto di tempo ce n'è!:p

Furbetto
22-07-2003, 16:17
dovresti stare + attento ai suggerimenti che ti danno i personaggi su come usare il tricorder!;)
infatti ha diverse modalità di utilizzo, tar cui una specifica per i gas. in pratica selezioni il tricorde, schiacci il tasto destro del mouse tot volte fino a quando non appare appunto la modalità "gas". in questa modalità puoi vedere da quali colonne esce il gas. ora selezioni il faser e con quello "tappi" le colonne fondendo in pratica il metallo.
io per fare alla svelta ho tappato tutto!
tanto di tempo ce n'è!:p

Corro a provare..... :D
Grazie ;)

insane74
22-07-2003, 16:23
Corro a provare..... :D
Grazie ;)

prova, prova!
e tieni a mente l'accoppiata tricorder-faser per i gas (ne capitano ancora) e le possibilità del tricorder (soprattutto verso la fine).
ciauz!

Furbetto
22-07-2003, 17:03
Superato :D
Grazie :)

insane74
22-07-2003, 17:33
Superato :D
Grazie :)
:winner: :mano: