PDA

View Full Version : Consiglio su pertugi nel case!

evilgem
16-07-2003, 23:32
Salve a tutti raga!
Anche io mi sono buttato sul modding puro (M il compring) e vi volevo chiedere qualche idea per andare avanti nella distruzione del mio case.
Ho appena finito di fare la finestra laterale con il mio adorato super Taroc Dremel...

http://supereroi.homelinux.com/case.jpg

... ed ora mi accingo a fare un foro da 8 per la ventola nell'angolo a sinistra della finestra... speriamo bene.. :rolleyes:
Essendo un tower però di sopra rimane troppo spoglio e volevo fare un altro buco..
Quadrato non mi dice nulla e quindi m'era venuto in mente un bel sole di tipo tribale non troppo complicato(a dire il vero me l'ha consigliato Don Iluvatar :D ) ma in rete non ho trovato nulla di fattibile col demel o taroc dremel... che me consigliate?
Ciauz!

Evilgem

Don Iluvatar
17-07-2003, 00:26
Wow che bello rispondere sul forum ad un tipo che è nella stanza accanto...

Si può fare un fuoco stilizzato (tipo tribale) che si diparte dalla ventola... (buco che farai domani) Per altro visto che la spondina verrà nera alla fine se moddi una ventola trasparente mettendo 2 led gialli sotto e 2 rossi sopra alla fine ti viene l'effetto fuoco! Davvero!

Intanto mi è venuto in mente il modding per l'altro pc... se non farò un altro drago (cosa molto probabile) mi ci ritaglio qualche personaggio dalla cappella sistina l'avete presente seguendo le linee dell'ombra? ghhg Il mio dremel mi odia credo... chissà perchè! :pig:
Oppure la sagoma del ritratto famoso di Merilin Monroe (si scrive così?)