View Full Version : SUPER INCAZZATURA :-(
Manson666
16-07-2003, 22:50
Sono veramente arrabbiatissimo: oggi è arrivata a casa della mia ragazza (l'ha trovata la madre) una simpatica cartolina scritta da qualcuno di scuola sua che non ha avuto il coraggio di firmarsi con sopra una poesiola offensiva, pesante e soprattutto volgare.
Ci sono scritte su un sacco di cazzate sul suo conto e i genitori ci sono rimasti malissimo e vogliono sporgere denuncia contro ignoti.
In più la simpatica cartolina finiva con l'affermazione che il tizio in questione avrebbe continuato la sua opera e l'avrebbe resa pubblica a tutta la sua scuola...
Lei ci è rimasta malissimo....io sto avvelenato.... :-(
LuPellox85
16-07-2003, 22:52
Originally posted by "Manson666"
Sono veramente arrabbiatissimo: oggi è arrivata a casa della mia ragazza (l'ha trovata la madre) una simpatica cartolina scritta da qualcuno di scuola sua che non ha avuto il coraggio di firmarsi con sopra una poesiola offensiva, pesante e soprattutto volgare.
Ci sono scritte su un sacco di cazzate sul suo conto e i genitori ci sono rimasti malissimo e vogliono sporgere denuncia contro ignoti.
In più la simpatica cartolina finiva con l'affermazione che il tizio in questione avrebbe continuato la sua opera e l'avrebbe resa pubblica a tutta la sua scuola...
Lei ci è rimasta malissimo....io sto avvelenato.... :-(
indaga, prendilo, fagli mangiare quella cartolina e tutte le altre che scriverà.
magari è qualcuno che lei ha rifiutato...
O.o
Che diceva la cartolina? Roba pesante?
BadMirror
16-07-2003, 22:53
che gente di m***a :mad: :mad: :mad:
Dr. Death
16-07-2003, 22:55
Si legge bene il codice dell'ufficio postale sul francobollo?
Jaguar64bit
16-07-2003, 22:58
Bell 'idiota , mi chiedo come possa uno arrivare a fare degli scherzi cosi' del cav ..... :muro:
Manson666
16-07-2003, 22:59
Pesante è dir poco, diciamo che era tutta basata su cazzate a sfondo sessuale....
C'erano scritte veramente troppe bugie sul suo conto (e ne sono sicuro dopo un anno e mezzo che stiamo assieme)
Giuro che se lo becco oltre alla denuncia gli faccio male, non la passa liscia, anche perchè ha minacciato di narrare le sue presunte (e false) prestazioni su tutti i muri di scuola...
Poi contiene anche altre prese in giro abbastanza pesanti sul modo di vestire e di pensare e sul fatto che ha litigato con un'amica...
CMQ è tutto il giorno che proviamo a pensare chi è ma non ne abbiamo la minima idea anche perchè non ha mai fatto nessun torto a nessuno a scuola...forse col tempo uscirà allo scoperto.
Ah poi si parla anche di me e vengo definito quello dei feriali (perchè visto che abitiamo distanti ci vediamo solo il weekend) e un "mazzemoscie"....motivo in più per castrarlo !!!
Da tutto ciò ne abbiamo dedotto che è una persona che la conosce abbastanza bene e per questo lei ci è rimasta di cacca perchp non si aspettava che qualcuno che le stava vicino potesse fare una cosa simile...
è proprio vero che il mondo è sempre più pieno di c@gli@ni :rolleyes:
non si riesce a riconoscere la grafia del tipo?? da dove è stata spedita?? indaga un pò...se sai da dove telefona alle sue amiche e chiedi di qualcuno che sta in posto xx se lo sanno...
semplicemente gente vigliacca!!!!!!!! gente così non va presa nemmeno in considerazione altrimenti gli si da troppa importanza :rolleyes: :( :mad:
Giuro che se lo becco oltre alla denuncia gli faccio male,Se serve una mano chiama :D
Manson666
16-07-2003, 23:05
è stato spedito da Roma quindi non c'è modo di sapere che sia, anche le amiche non hanno nessuna idea di chi possa essere stato....l'unica cosa è che se continua prima o poi si saprà.
Abbiamo pensato di far sapere in giro della denuncia così se qualcun altro ha partecipato marginalmente alla bravata probabilmente se la farà sotto e per non aver responsabilità nell'accaduto sputtanerà la mente "geniale" che ha partorito questa bella trovata.....
bah che gente schifosa...
Originally posted by "Bardiel"
Se serve una mano chiama :D
io pure io pure.......cappottoneeeee!!!!!
:D :D
secondo me se fai sapere della denuncia il tizio finisce la bravata e non saprai mai chi è.....
Manson666
16-07-2003, 23:10
Bhe penso che pure se finisse la bravata e se la piantasse per lei sarebbe meglio anche se meriterebbe di essere cazziato ben benino
...in un vico SCURO STRETTO e che NON SPUNTA!
legnate! :muro: (la sua testa contro il muro)
Io farei scrivere due o tre parole apparentemente sensa senzo ma contenute nella lettera a svariati "amici" vostri. Visto che sono amici non si rifiuteranno di certo, cosa costa scrivere due righe, ma se si rifiutano GIU' PALATE preventive :) scherzo sulle palate preventive Se pero' andate a scuola procurarvi o vedere le calligrafie di altri non sara' difficile. OKKIO a non prendere CANTONATE pero' eh! :o
Originally posted by "gas77"
io pure io pure.......cappottoneeeee!!!!!
:D :D
Per piacere Pvt anche a me se lo trovate!! :)
Gente così ignobile si meriterebbe davvero una bella lezione, magri solo per farlo ca**re sotto............vedi che poi una cosa del genere non la rifà più!!
Magari è una amicA <---- che ha scritto la lettera spacciandosi per un uomo per confondere le acque
lo zio MEDDE®
17-07-2003, 01:11
Quando lo becchi,se lo becchi, serenamente e senza esitazione spezzagli 3 dita (o tutte) e vede che gli passerà la voglia di scrivere stronzate in futuro.
-I metodi dello ZIO
Singfrido
17-07-2003, 02:14
Potrebbe essere che la tipa ha una seconda vita? :P
Originariamente inviato da SPhinX
Gente così ignobile si meriterebbe davvero una bella lezione, magri solo per farlo ca**re sotto............vedi che poi una cosa del genere non la rifà più!!
ehhh come ti quoto...
;)
bisogna farlo c@g@re sotto il tipo
ShinAkuma
17-07-2003, 15:38
Ammazzalo:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.