View Full Version : TRUST 715 LCD PowerC@m Zoom ..che mi dite?
Carcadon
16-07-2003, 23:40
qualcuno sa dirmi qualcosa sulla TRUST 715 LCD PowerC@m Zoom ?
L'ho trovata a 139 euro se non è male la prenderei... :D
TRUST 715 LCD PowerC@m Zoom (mod.13489)
Fotocamera digitale - CCD da 3,3 Milioni di pixels
Zoom digitale 2x - LCD da 4 cm - Flash incorporato
Memoria interna 8 Mb - Interfaccia USB - Funzione WebCam
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/StoreCatalogDisplay?storeId=20000&catalogId=20000&langId=-1
elwood_77
16-07-2003, 23:52
Io lascerei perdere le trust e penserei a qualche marcsa più "blasonata" nel mondo della fotografia...
Poi ricordati che con lo zoom digitale ci fai ben poco...
CIao
Ti posso garantire che butti solo i soldi!!!!!!!!!!!!!
Ho posseduto una 610 e una 710 (che addirittura dovrebbe essere superiore alla 715 perche' e' 4 megapix) e con entrambe
ho provato un tale senso di frustrazione quando scaricavo le foto
sul pc che non immagini neanche...
Fai un piccolo sforzo e gia' intorno ai 180€ compri qualcosa di piu' serio tipo kodak cx 4200
filippok
19-07-2003, 09:54
Io ho trovato una Trust 610 a 49€ in offerta. Devo dire che mi intendo quasi niente di fotografia ed altretanto di macchine fotografiche. Fin ora ho usato una Kodak molto semplice (quella con il rulino senza zoom che ha solo il flash integrato). Ultimamente sto creando un sito e mi serve una macchineta digitale per fare delle foto e pubblicarle e fare un bel Photo cd con delle foto da archiviare.
Viste le mie piccole esigenze che ne dite è un valido acquisto?
Rispondetemi presto perche l'offerta scade domani e mi devo decidere .... ;)
Grazie!
Dubito fortemente che siano 3.3 Mpixel reali: probabilmente è la risoluzione ottenuta per interpolazione. Se fossero reali difficilmente costerebbe 139 euro. E comunque Trust fa prodotti economici, ma qualitativamente discutibili. Finchè sono tastiere, joypad e cose di questo tipo, si può accettare, invece io per una macchina digitale non mi fiderei.
filippok
19-07-2003, 11:03
La 610 è una 2.0Mp con zoom 2x digitale. Come prezzo dirrei un regalo !!! 49€ per il resto ????????:muro:
Condivido pienamente l'opinione di dansolo ; Trust ottima per quanto riguarda tastiere ,mouse ecc. molto piu' economica ma nulla da invidiare ai prodotti logitech ma per quanto riguarda le fotocamere e' meglio lasciar perdere
Io penso che non valgano piu' di 50€ (parlo di quelle di fascia "alta") quindi filippok 49€ per una 610 puo' anche starci ma non un centesimo in piu'
Se volete vi posto qualche risultato sia della 710 che della 710
filippok
19-07-2003, 22:25
Allora la scelto l'ho fatta
139€ ed ho preso la Kodak CX4200.
2.0Mp, 16mb, zoom 2x ottico ecc.
Già sto facendo delle foto di prova ed i risultati sono più che sodisfacenti (per le mie esigenze)
Che ne dite di questa?
ottima scelta ,io ho una kodak cx 6330 e fa' delle foto stupende.
Comunque la 4200 ha solo lo zoom digitale e non quello ottico
filippok
20-07-2003, 16:11
hai ragione zoom 2x digitale
Dopo quasi 50-60 foto di prova dentro casa e fuori
voglio dire che la mia scelta è stata ottima. Per quello che mi ha costato !!!!
139€ ne vale e come:D :D
meno male che non ho preso la Trust ;)
FOTOCAMERE TRUST ; se le conosci le eviti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.