View Full Version : Se aveste € 1600 da spendere per un pc...
... considerando che non serve acquistare un monitor, come vi costruireste questo benedetto pc?
Vi prego aiutatemi, devo acquistare un nuovo picci
per che cosa ti serve il pc?
Per cosa lo utilizzi maggiormente?
con quella cifra mi ci prendo un pc e ci vado in vacanza ;)
Originariamente inviato da Sikeros
... considerando che non serve acquistare un monitor, come vi costruireste questo benedetto pc?
Vi prego aiutatemi, devo acquistare un nuovo picci
Aspetta a settembre (il 22) che esce Amd a 64 bit
Ma per cosa volete che mi serva un pc? Per giocare :D
Originariamente inviato da raceman
Aspetta a settembre (il 22) che esce Amd a 64 bit
...è un po inutile aspettare di prender il 64bit IMHO...tanto sarà sfruttato solo da programmi fatti apposta per utilizzare i 64 bit e ce ne vorrà di tempo...
...se il pc ti serve per giocare fai semplicemtne una cosa:
prendi un listino di un rivenditore e metteci i componenti più costosi che ha :D molto probabilmetne non supererai quella cifra..
ciao!
Originariamente inviato da C4rino
...è un po inutile aspettare di prender il 64bit IMHO...tanto sarà sfruttato solo da programmi fatti apposta per utilizzare i 64 bit e ce ne vorrà di tempo...
...se il pc ti serve per giocare fai semplicemtne una cosa:
prendi un listino di un rivenditore e metteci i componenti più costosi che ha :D molto probabilmetne non supererai quella cifra..
ciao!
Io penso che invece gli supera....
Asus p4c800 -----------250€
P4 3.0Ghz --------------478€
2 x 512Mb pc3500 ----415€
2 x H.D. 120Gb sata---310€
Radeon 9800pro ------500€
Tot.----------------------1953€
CAxxO che spesina ( e poi nn ho messo una 5900Ultra che costa 700€ e nn ho messo il P4 3.2Ghz anch'esso per 700€)
Cmq questa conf. è il massimo delle prestazioni e naturalmente il minimo di rapporto qualità/prezzo!
NN fare mai una conf. con i pezzi + potenti attualmente, ma prendi i pezzi appena inferiori.Nn noterai particolari differenze a parte che il tuo portafoglio sarà meno sgonfio!
lnessuno
18-07-2003, 19:12
con 1600 euro da buttare mi prenderei un mac probabilmente... :p
Processore: P4 3,0C = 450
Mobo: Abit IC7-G = 240
Mem: 2x512Mb Corsair 3200 = 370
Scheda video: Hercules 9800PRO = 550 (466,80 su Sys@ack)
Totale 1610 + mouse, tastiera,.....
eh eh...
cmq eviterei il p4..giochi...calcolo in virgola mobile.....quindi amd.
ciao!
E' vero che devo giocarci, ma direi che almeno un masterizzatore e delle casse e una scheda audio ci vogliano. Ecco un'altra domanda: conviene comprare un masterizzatore per dvd o è meglio prendere un masterizzatore normale?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.