PDA

View Full Version : l'enigma più difficile della storia

computerando
16-07-2003, 20:39
vorrei sapere come fa un gioco come return to castle wolfenstein a scattare quando i requisiti consigliati dello stesso sono uguali a quelli miei :confused:

le cose sono due o io sono moooooooolto sfortunato
oppure i programmatori hanno dato dei requisiti sbagliati.

se potete rispondetemi soprattutto per chiarire che cosa significa in realtà
la parola consigliati.

Yagami
16-07-2003, 20:44
Personalmente i requisiti minimi servono per avviare il gioco, non per giocarci :D
Sono sempre troppo bassi.

KarmaP
16-07-2003, 21:15
Originally posted by "Yagami"

Personalmente i requisiti minimi servono per avviare il gioco, .......

...... e per giocarci alla risoluzione minima con .... gli scatti (ma comunque "giocarci") :sofico:

Diffida da quello che scrivono.

Charlie772003
16-07-2003, 22:52
Originally posted by "computerando"

vorrei sapere come fa un gioco come return to castle wolfenstein a scattare quando i requisiti consigliati dello stesso sono uguali a quelli miei :confused:

le cose sono due o io sono moooooooolto sfortunato
oppure i programmatori hanno dato dei requisiti sbagliati.

se potete rispondetemi soprattutto per chiarire che cosa significa in realtà
la parola consigliati.

Che configurazione hai?

Amiga_User
16-07-2003, 23:30
a parte che ha detto requisiti consigliati non minimi...

cmq è normale tranquillo, il fatto è che praticamente SEMPRE anche i requisiti consigliati non bastano :mad:

Pola
16-07-2003, 23:56
Proprio stasera ho letto sulla confezione di W3 - The Frozen Throne che i requisiti hardware richiesti sono:

Requisiti hardware:
400 MHz Pentium II o equivalente; 128 MB of RAM; 8 MB di scheda video 3D (TNT, i810, Voodoo 3, Rage 128 equivalente o migliore) con DirectX(r) 8.1 ; 550MB di spazio su disco fisso; 4X CD-ROM

:eek: 8 MB di Scheda Videoooo???? :eek:

Meglio riderci sopra ... :D ... aggiungo pure questo :muro: :D

Miciomiao
17-07-2003, 18:00
Pola io dopo aver giocato a W3 sulla radeon 7500 con TUTTO settato al max (antialias, aniso, etc) potrei anche crederci O_o La grafica di quel gioco sembra essere bella quanto leggera, o cmq anche a fremerate indecenti risulta godibilissima senza alcun scatto, frozen throne però non l'ho provato, ed in effetti anche a me 8mb sembrano pochini, ormai neanche i giochi 2d hanno requisiti così bassi, eh eh ^_-
Comunque quali sarebbero 'sti requisiti consigliati per RTCW? Io ci giocai abbastanza bene colla voodoo3.

Hanamichi
17-07-2003, 18:35
i requisiti minimi di DOOM 3 mi sembrano giusti però...

800MHz per il procio
256 MB di ram ddr
e geppo 3..........

:muro:

Rudyduca
18-07-2003, 12:23
Se hai l'Intel 810 devi ritenerti fortunato se già il gioco parte. Ma non penserai seriamente di giocarci. Vero????:mc:

Scrooge
18-07-2003, 14:41
Peccato...sarebbe stato un gran bel topic..."l'ENIGMA più difficile della storia dei videogiochi" :eek:

Io comunque avrei risposto così...
Tomb Raider I, quadri finali,quando Lara incontra il suo "alter ego" demoniaco e deve quasi uccidere se stessa per uccidere il demone....grandioso

PS.scusa,computerando,per l'OT...per il resto mi associo a quanto ti hanno detto,specificando che RTCW oltre ad essere uno dei giochi più divertenti degli ultimi tempi è,considerata la bellezza del comparto grafico,anche uno dei più leggeri!

Ciao:)

Pola
18-07-2003, 15:47
Originariamente inviato da Hanamichi

800MHz per il procio
256 MB di ram ddr
e geppo 3..........

Ma LOL !!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

xpiuma
23-07-2003, 01:15
Io a Warcraft3 ci gioco col portatile, celeron 700 128MB ram e sceda video (marca sconosciuta, senza driver) da ben 4MB!!!!
E ci gioco!!!!
Piano, ogni tanto a scatti ma ci gioco!!!

Non pensavo, quando l'ho installato (per scaramanzia) ed ho visto che è partito ho baciato il mio piccolino...

kikbond
23-07-2003, 11:41
Originariamente inviato da Hanamichi

800MHz per il procio
256 MB di ram ddr
e geppo 3..........

ma de che te lamenti con il tuo bel computerino:D ...lascia queste problematiche a noi poveri mortali:D

Sparpa
23-07-2003, 12:41
Originariamente inviato da Scrooge

Io comunque avrei risposto così...
Tomb Raider I, quadri finali,quando Lara incontra il suo "alter ego" demoniaco e deve quasi uccidere se stessa per uccidere il demone....grandioso

concordo, quello era assolutamente GENIALE e spettacolare :)