PDA

View Full Version : Fastidioso problema con Win Xp

Re_Lizard
16-07-2003, 19:29
Ragazzi scusate se vi disturbo per questo preblema stupido, ma non riesco proprio a risolverlo e mi sta dando alquanto fastidio:
ho appena formattato il pc e installato winxp professional, ma quando visiono delle pagine web e voglio scorrerle questa operazione viene fatta a scatti e non linearmente, quindi riesco con molta fatica a posizionarmi nel punto della pagina che mi interessa, sia per leggere che per cliccare...
Mi dite da dove posso cambiare questa impostazione??
Grazie ;)

Ayrton
16-07-2003, 19:37
hai istallato i driver della scheda video? :confused:

Neverland
16-07-2003, 19:38
Per scorrere usi il mouse o la barra di scorrimento? Se usi il mouse potrebbe essere lui il responsabile: vai nel pannello di controllo e cambia le impostazioni del topo. C'è una opzione che riguarda la rotellina (o il tasto centrale) in cui puoi variare di quante righe deve spostarsi la pagina al suo utilizzo.

Re_Lizard
16-07-2003, 19:41
Originally posted by "Neverland"

Per scorrere usi il mouse o la barra di scorrimento? Se usi il mouse potrebbe essere lui il responsabile: vai nel pannello di controllo e cambia le impostazioni del topo. C'è una opzione che riguarda la rotellina (o il tasto centrale) in cui puoi variare di quante righe deve spostarsi la pagina al suo utilizzo.

Ci sono andato, ma non è quello... :confused:

Neverland
16-07-2003, 19:51
Hai provato con una bella deframmentazione?

Re_Lizard
16-07-2003, 20:06
Ragazzi ho risolto!!!
Grazie a tutti per l'interessamento, ma era un orblema di driver che erano danneggiati...
Ora è tutto ok!!
Ciao ;)