PDA

View Full Version : WinXp Sp1

Pepe Romero
16-07-2003, 19:18
Ciao,
il tasto cerca non funziona quindi sicuramente ripetero' la domanda.

Ho installato WinXp Pro ed ho scaricato la Sp1 dal sito della Microsoft. Il file e' la versione italiana da 133 MB circa.

Quando vado ad eseguire il file mi dice che non e' un'operazione win32 valida.

Ma che e' sta soria???

Ho provato a fare il win update ma dopo un po mi dice impossibile stabilire una connessione con il server: riprovare.

Grazie 1000 a tutti.

Psiche
17-07-2003, 05:35
Molto strano... cmq devi sapere che il SP1a si installa su sistema operativo pulito ovvero non devi prima aver installato alcun update.

;)

^Robbie^
17-07-2003, 21:42
Pepe controlla la sign che è un pò sballata

Byez!

Pepe Romero
18-07-2003, 16:40
Questa proprio non ci voleva!!!
In effetti il sistema ha eseguito alcuni update, ma allora quando vado a fare windows update non me la dovrebbe far installare la sp1. Cmq mo faccio un po di tentativi, se non vanno bene ripasso a win2k che fin ora non mi ha mai tradito.

^Robbie^: ora la sign e' ok :D.

Pepe Romero
19-07-2003, 10:32
Bene,
come consigiato da Psiche ho disintallato da installazione applicazioni tutti gli update che XP aveva effettuato compresi quelli di Explorer ed outlook.

Ho eseguito la service pack e me l'ha installata correttamente.
Poi ho fatto il window update ed ora e' tutto a posto.

Scrivo la risposta perche non se sa mai dovesse servire a qualcuno che riscontra il mio stesso problema :D.

Ciao.

Hojo
31-08-2003, 16:05
...ho eseguito tutte le operazioni così come Pepe, ma continua a non farmi installare la SP1 dandomi l'errore che si vede nell'immagine allegata....

qualcuno può aiutarmi???

grazie mille!

AnacondA_snk
01-09-2003, 02:11
amico hai wp non originale ecco perchè ti da quell'errore