PDA

View Full Version : Topic kiusi solo perkč si diskute...a ke serve il forum?

SKONQUASSATORE
16-07-2003, 19:59
ki mi sa rispondere?

delle persone parlano della sfida fra 5900 ultra e 9800 pro e il topic viene kiuso...io kambierei il nome da forum a bacheca

Yagami
16-07-2003, 20:04
Originally posted by "SKONQUASSATORE"

ki mi sa rispondere?

delle persone parlano della sfida fra 5900 ultra e 9800 pro e il topic viene kiuso...io kambierei il nome da forum a bacheca
Ma lo sai che io sono un genio :D
Riesco a prevedere parecchie cose :rolleyes:
Tipo questo 3d chiuso :p

Eppure sull'altro 3d Raven mi sembra che fosse stato abbastanza chiaro....

Tiafx
16-07-2003, 20:05

ki mi sa rispondere?

Skon, un consiglio (e questa volta faresti bene ad accettarlo), cambia metodo, o qui dentro nn vai tanto avanti... datti una bella letta al regolamento e "leggi" un pň sul forum prima di scriverci per capire come funziona...

OverClocK79®
16-07-2003, 20:24
i trhollrallellero che aprono TH alla cazzo giusto per creare polemica possono stare anke a guardarsi gli adesivi nVidia........

o si discute pacificamente e con un po' di criterio accettando anke le opinioni altrui
o meglio proprio nn aprire i TH

perchč poi come vedi la gente si altera per un pezzo di silicio e l'unica cosa che salta fuori č solo W nVidia W Ati
tu nVidioso tu sei atiista ecc ecc

BYEZZZZZZZZZZZZ

Xilema
16-07-2003, 20:54

ki mi sa rispondere?

C' č modo e modo di postare, datti una letta ai regolamenti e ti accorgerai che hai sbagliato ;)
Chiudo prima che scoppi una guerra.