Redazione di Hardware Upg
16-07-2003, 16:14
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10409.html
Pare che i processori Celeron basati su core Prescott possano essere compatibili anche con Springdale e Canterwood. Ma Intel può sempre cambiare idea...
Click sul link per visualizzare la notizia.
Cecco BS
16-07-2003, 16:22
minchia di intel... spero proprio che il prescott sia compatibile con la p4c800... caxxo!!
si, sul sito della asus assicurano la compatibilità con la p4c800!
le due P: Prescott e Palladium!
E ho detto tutto, io resto con AMD che pur stando nel consorzio non ha in programma (almeno non l'ha detto) una cpu con supporto al P.
Cecco BS
16-07-2003, 16:58
prescott non ha ancora palladium attivo al 100%... sia Intel che AMD sforneranno cpu Palladium compatibili... mi domando come la mobilitazione della pressochè totalità dell'utenza di Internet non sia ancora riuscita a porre un veto a palladium...
...perchè credono che si possa scavalcare facilmente!
(oppure aspettano oppure accetteranno...mah!)
io la vedo biua....speriamo 'mbene! :o
Ciao,
GHz! :muro:
Ma scusate i primi Prescott non saranno compatibili con gli attuali 478? Che senso avrebbe che i Celeron non lo siano? Poi si passerà al socket T, ma solo dopo. La cosa che mi preoccupa è che probabilmente la cache rimarrà a 1/4 del Prescott e non sarà 1/2, se no sarebbe un processore troppo vantaggioso, un po' come è successo con gli ottimi Celeron Tualatin (gli altri fanno schifo).
Se leggi le precedenti notizie scoprirai che i Prescott pare che non siano compatibili con molte schede madri 478 per problemi di specifiche diverse (che sembrerebbe solo Asus abbia per ora, e nemmeno su tutte le mb).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.