View Full Version : G3 fuori produzione!
sauzer80
16-07-2003, 16:49
Ho mandato una e-mail a topvision.lu visto che l'hanno tolta dal listino 2 gg fa e mi hanno risposto che è fuori produzione! :mad: :cry:
Lì costava 560€ contro i 649€ di nomatica!!
mah...io l'ho presa sabato....se giri la trovi
sauzer80
16-07-2003, 17:08
Originally posted by "Aleazzu"
mah...io l'ho presa sabato....se giri la trovi
si trova però ad almeno 649€ ! :cry: :cry:
io l'ho pagata 630...però....in un posticino dove costa meno.... :D
??
ma questa è una cosa che si sapeva da tempo oppure è una notizia dell'ultimo minuto?
è vero che è uscita di produzione?
notare che non sono aggiornato sul mercato delle macchine fotografiche.
Kaiser70
16-07-2003, 19:51
Non era una cosa che si sapeva, ma si intuiva.
Perchè dovrebbero mantenere in produzione una concorrente della G5 che consente un minor margine di profitto?
Nel campo tecnologico, dove i prezzi sono naturalmente in continua discesa, l'unico modo di mantenere inalterati i profitti è sostituire i prodotti frequentemente, spesso con modifiche solo di facciata, che comunque giustifichino, in qualche modo, il mantenimento di un prezzo elevato.
Originally posted by "Kaiser70"
Non era una cosa che si sapeva, ma si intuiva.
Perchè dovrebbero mantenere in produzione una concorrente della G5 che consente un minor margine di profitto?
Nel campo tecnologico, dove i prezzi sono naturalmente in continua discesa, l'unico modo di mantenere inalterati i profitti è sostituire i prodotti frequentemente, spesso con modifiche solo di facciata, che comunque giustifichino, in qualche modo, il mantenimento di un prezzo elevato.
ok, niente da dire, però credevo fosse un modello molto recente. tutto quì.
Dreadnought
16-07-2003, 22:00
Fiu... meno male che l'ho presa!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.