View Full Version : [Pisa] FX 5600 128Mb
dj.salvo
16-07-2003, 15:43
Vendo 1 Fx 5600 128Mb della club3d http://www.club-3d.nl/
E' nuova nuova solo provata....nessun difetto!
Vendo per errato acquisto e per passare a qualcosa di estremamente + potente ;)
Dato che è nuova di pacca....direi.....155€
dj.salvo
16-07-2003, 22:18
Ovviamente preferisco consegna a mano....ma no disprezzo neppure la spedizione.....(toccandosi, mi è sempre andata bene per ora :cool: )
dj.salvo
17-07-2003, 15:56
Ho ritoccato il prezzo....
dj.salvo
17-07-2003, 20:55
Ragazzi...neanche una offerta?!!??!
MA cavolo è nuova!!!
Se ti dico a qunto l'ho trovata nuova mi sa che non la vendi più ;)
Cmq sono interessato ma con forte sconto. (magari ci accordiamo in pvt se per te va bene)
ram quanti nanosecondi?!
dj.salvo
18-07-2003, 08:58
Ok..allora mettiamoci daccordo in pvt!
Ovviamente non voglio fartela pagare + di quanto la trovi nuova.... ma considera che la mia è assolutamente nuova e non voglio neanche io rimetterci troppo.....la mia è costata 200€ tondi!
Cmq dai dimmi in pvt a quanto la puoi trovare tu ed il link
Eheh...
lo sai che travare un link per la tua mobo è difficile!
Cmq giusto per orientarsi... quasi un anno fa... (settembre - ottobre) ho preso una epox con amd761 e raid a 50 euro, ora che il tempo è passato... il prezzo dovrebbe essere calato!
dj.salvo
18-07-2003, 09:12
:confused:
Ma sei fuso????Cosa c'entra la mobo!!!
Io sto vendendo la sk video!!!
ehm... ho fatto un pò di confusione :P
Ora ti scrivo un pvt
però prima mi dici marca/modello chip della ram, mi interessa sapere quanti nanosecodi sono.
dj.salvo
18-07-2003, 09:38
Ma scusa..come faccio a saperlo io???Ci sono i dissy attaccati sopra!!!E poi ho messo il link del produttore nel post sopra
dj.salvo
18-07-2003, 09:46
Hai la casella dei pvt piena....!
Ho liberato la casella di posta!
Avevo solo 1 messaggio in arrivo... però non so quanti inviati... forse era li il problema.
Per la ram, vedi come ti ho scritto in pvt con programmi tipo power strip o simili, per me è un'informazione essenziale da conoscere.
se ti da ancora inbox piena allora scrivimi via email: scittadino@libero.it
Marca?
Si trova a 141€ non ivata , la albatron non ultra 128mb
Ho letto adesso club3d :D
dj.salvo
18-07-2003, 11:33
Ti ho risposto in pvt...
Non mi interessa sapere i prezzi vari di tutti i negozi....se avete da farmi notare qualcosa sul prezzo me lo dite in pvt con il link associato...ed io ritocco il prezzo se necessario!;)
Cmq ci tengo a precisare che è NUOVA!!!!!!!!!!
mi interessa..fammi sapere se è ancora disponibile.
Originariamente inviato da NiLUS
Marca?
Si trova a 141€ non ivata , la albatron non ultra 128mb
se è per questo si trova anche di marche "secondarie" (come per l'appunto Club 3d) a 116 euro + iva (www.evol.it)
dj.salvo
18-07-2003, 11:47
Non è una cosa lecita esporre prezzi sui topic altui!!!
Ritiro la mia cordialità e non voglio + saperne di te!:eek:
Come non è lecito?!
Il tuo prezzo è fuori regolamento.
P.S.: cmq se ho messo il prezzo qui è proprio per la tua mancata cordialità manifestatami in pvt. Cmq non voglio essere polemico, fine della questione. Per quanto mi riguarda "amici come prima"
dj.salvo
18-07-2003, 11:50
Io invece te lo dico chiaramente, perchè dico sempre cio' che penso...spero di non avere + niente a che fare con te .
Scelta tua, rispettabilissima. Se vuoi mi spieghi anche il motivo. Altrimenti non fa niente.
Re in bocca al lupo per la vendita.
Dai non litighiamo per una cavolata.
Se la stessa scheda sta a 116+iva al massimo a quel prezzo la puoi vendere. Leggi il regolamento. Purtroppo (per te) il prezzo massimo è il più basso NEI NEGOZI ONLINE senza l'iva.
Ciao
dj.salvo
18-07-2003, 13:09
Il prezzo lo faccio sui negozi on line della sezione prezzi di hw upgrade.... sinceramente dei negozi on line sconosciuti non mi interessa proprio!;)
Cmq aggiorno il prezzo a 155€
Hyperion
18-07-2003, 13:52
Se ci ripensi sul prezzo, considerami in coda con consegna possibilmente a mano.
:)
Ciao!!
dj.salvo
18-07-2003, 17:59
?_?
Ripenso in che senso?
Che la vuoi gratis? :D
Hyperion
18-07-2003, 18:07
Devi allineare il prezzo per lo meno alla soglia imposta dal regolamento.
Quindi:
- abbassi il prezzo
- chiudi la vendita qui e ti presenti altrove
- contatti un mod e senti cosa ne pensa
:)
Ciao!!
dj.salvo
18-07-2003, 18:39
Ho gia contattato moderatore....
I prezzi da quando sono qui li ho sempre fatti sul prezzo minimo... dei siti on line riportati nella sezione prezzi di hwupgrade...e quindi non ho mai avuto problemi!E cmq questa non è usato!...ma nuovo!
Se poi ogn'uno tira fuori un suo sito sconosciuto che chissa quali garanzie dà....che nel suo listino ha un prezzo + basso...sinceramente non mi interessa!!!Cmq al limiti si parla in pvt... e non si posta sul topic della vendita imputtanando tutto quanto!
Adesso ripro un nuovo topi.....sperando che non postino i perditempo e gli sciacalli di professione :D
come da regolamento :"10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. "
quindi il discorso che fate vale se trovate LA STESSA SCHEDA ad un prezzo diverso da quello che chiede.
che poi debba abbassare per vendere in fretta , beh è un altro discorso
scusate ot non mi interessa la scheda ;)
UP
dj.salvo
18-07-2003, 20:33
Ti ringrazio gorion ;-)
Non ci conosciamo ma gia mi stai simpatico....:D
E finalmente una giusta interpretazione del regolamento ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.