View Full Version : [RIMINI] cerco ctrl raid scsi
come da titolo meglio se il modello 2100s della adaptec
a non piu di 200€
BloodFlowers
16-07-2003, 16:09
Originally posted by "junkye"
a non piu di 200€
mylex flashpoint raid uwscsi bulk con canale scsi 2 non fuznionante.. funge solo sotto win98.. non ci sono driver per altri so.. www.mylex.com modello bt-950
a non piu di 200€
Ma sei sempre dietro a spendere soldi?! :muro:
Originally posted by "BloodFlowers"
mylex flashpoint raid uwscsi bulk con canale scsi 2 non fuznionante.. funge solo sotto win98.. non ci sono driver per altri so.. www.mylex.com modello bt-950
emh no grazie vorrei rimanere sotto adaptec
alphacygni
16-07-2003, 17:49
emh no grazie vorrei rimanere sotto adaptec
beh al di la' del fatto che magari quello che ti ha offerto blood e' un controller vecchiotto... i mylex (o lsi logic se preferisci, che ha acquisito mylex) sono al vertice della categoria o comunque sicuramente non dietro agli adaptec...
ok grazie non lo sapevo proprio, quindi per me vanno bene ora sia mylex che adaptec l'essenziale e che sia almeno u160
che dischi ci vuoi montare?
due atlas IV 10k da 36gb in raid striping
OT
Mi dici dove li compri? Nn sono riuscito a trovarili gli atlas IV in giro
Grazie:cool:
ok però tu dimmi dove posso trovare un buon ctrl raid non lo riesco a trovare da nessuna parte usato
www.myhardware.it
Forse ho un 2100s tra le mani.
Se ti interessa ti faccio sapere entro fine settimana. Il tecnico dovrebbe passare venerdi a smontare i controller dai server dell'ufficio.
Nn ti assicuro niente, ma cerco di farmi spazio tra i colleghi.
Fammi sapere, sennò nn mi butto proprio nella mischia ;) :D
buttati buttati peiones io ci sono :D
e grazie...
Originariamente inviato da junkye
buttati buttati peiones io ci sono :D
e grazie...
Ok, e rissa sia!
:D :D
Ti tengo aggiornato!
Nn disperare... abbi fede :ave: ;)
resto in attesa :gluglu:
:D
Ciao,
ho provato in tutti modi a prendere il controller, ma purtroppo nn ci sono proprio riuscito!
Stavano assatanati!
Mi dispiace....:(
Cmq nn disperare. Se mi capita qualcosa tra le mani, ti faccio sapere, ok?;)
ok grazie peiones apprezzo l'interesse :cincin:
ok grazie peiones apprezzo l'interesse :cincin:
Faccio il possibile
;)
Ciao, io ho un adaptec 2100s, però 200euro mi sembrano un pò pochi per quello che costa...
Comunque "UP"
lo so che una controller come quella nuova costa 500 euro ma usate si vendono a quel prezzo(e anche meno) perchè pochi se non pochissimi sanno apprezzare questo tipo di articoli (un po quello che succede anche con i dat) e su ebay si trovano tutte a meno di 200 euro,proprio vincendo un'asta li sono in trattativa con un tedesco per 206€ piu le spese (e la sua ctrl è in confezione retail con scatola e cavo) per bypassare i vari fastidi e spese maggiorate di spedizione io posso arrivare solo ed esclusivamente max a 220€ s.s. incluse (j+5),se per te va bene fammi sapere io sono disponibile.
ciao
lo so che una controller come quella nuova costa 500 euro ma usate si vendono a quel prezzo(e anche meno) perchè pochi se non pochissimi sanno apprezzare questo tipo di articoli (un po quello che succede anche con i dat) e su ebay si trovano tutte a meno di 200 euro,proprio vincendo un'asta li sono in trattativa con un tedesco per 206€ piu le spese (e la sua ctrl è in confezione retail con scatola e cavo) per bypassare i vari fastidi e spese maggiorate di spedizione io posso arrivare solo ed esclusivamente max a 220€ s.s. incluse (j+5),se per te va bene fammi sapere io sono disponibile.
ciao
E quanto verrebbero le spese di sped dalla germania?
Junk, 230€ ss incluse (j+3) è il marchingegno è tuo!
Ho trovato un amico che lo molla!!:D
Se ti interessa, fammi sapere :)
225€ e affare fatto! cosi con i 5,16 che costa il vaglia arrivo a 230 netti e mi strappo questa costola :D
fammi sapere peyo posso fare il vaglia anche domani mattina
ciao!
225€ e affare fatto! cosi con i 5,16 che costa il vaglia arrivo a 230 netti e mi strappo questa costola :D
fammi sapere peyo posso fare il vaglia anche domani mattina
ciao!
Però poi faccio il j+5...
:fiufiu:
Se ti va bene, va bene anche a me ;)
Quindi verrebbe 230€ ss e vaglia inc. :cool:
e j+5 sia,ok allora dammi i tuoi dati al piu presto cosi oggi pomeriggio ti vaglio i 225€
alphacygni
29-07-2003, 09:51
signori non mi vorrei intromettere ma... vi straSconsiglio di usare il j+5... l'ultimo che ho fatto, tragitto Roma-Terni, ha impiegato 15 giorni... e la sua "non tracciabilita'" vi fa stare con la scagazza per tutto il tempo! considerato anche il valore del gingillo, fate attenzione...;)
e j+5 sia,ok allora dammi i tuoi dati al piu presto cosi oggi pomeriggio ti vaglio i 225€
Svuota la mailbox!Sennò nn ti posso mandare i pvt!
:cool:
Fammi sapere appena svuoti
mi sono svuotato peyo :Puke:
mi sono svuotato peyo :Puke:
ok! hai pvt
Junk mi aggiorni un attimo sulla situazione?
Grazie:cool:
Junk puoi svuotare la mailbox dei pvt? Nn riesco a risponderti :D
La mailbox di nuovo!!:ncomment:
:D :D :D :D
ho cancellato 12 messaggi dovrebbe bastare :D
Ciao, hai risolto?
In caso negativo, fammi sapere che magari riusciamo a trovarci per consegna a mano (sono a Cervia da venerdì sera a domenica)
mi spiace ho risolto grazie cmq ;)
X JUNK:
Dannato hai la mailbox piena!:ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :D
Appena la svuoti ti mando un pvt;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.