PDA

View Full Version : Nuovo video di S.T.A.L.K.E.R

maxfl
16-07-2003, 14:37
Su www.3dgamers.com c'è un nuovo filmato di S.T.A.L.K.E.R
Sembra veramente un gran gioco :)

ciao

Rusticola
16-07-2003, 14:49
Per ora scarico quello da 15 MB, sono curioso di vedere quel ben di Dio in movimento !

maxfl
16-07-2003, 14:54
Originally posted by "Rusticola"

Per ora scarico quello da 15 MB, sono curioso di vedere quel ben di Dio in movimento !

Quando questo gioco uscirà spero di poterlo far girare sull' XP 1800+ ma la vedo dura :D

Ciao

Xilema
16-07-2003, 15:16
Scaricherei il video, ma sapere che non uscirà prima di metà 2004... mi fa troppo ciccare :(

maxfl
16-07-2003, 15:27
Originally posted by "Xilema"

Scaricherei il video, ma sapere che non uscirà prima di metà 2004... mi fa troppo ciccare :(

Hai ragione :)
E mi sa tanto che tra un anno anche la 9700pro farà fatica a muovere un gioco così :(
Il fatto è che stanno per uscire o sono in lavorazione giochi dalla grafica tremenda come Far Cry, DOOM 3, Half Life 2, Max Payne 2 e poi sicuramente altri

Ciao :)

R@nda
16-07-2003, 15:48
Che grafica ragazzi :eek: scaricate quello da 60mb :eek:

maxfl
16-07-2003, 15:52
Originally posted by "R@nda"

Che grafica ragazzi :eek: scaricate quello da 60mb :eek:

Si volevo scaricare quello, ma poi ero troppo impaziente e ho scaricato quello da 21mb :D

Ciao ;)

einj
16-07-2003, 16:05
download in corso...vediamo un po' quello da 61 MB :)

einj
16-07-2003, 16:35
Visto.. :) carino ma dopo il video di HL2 nulla mi stupisce più

rubex
16-07-2003, 18:40
Originally posted by "einj"

Visto.. :) carino ma dopo il video di HL2 nulla mi stupisce più

Carino???? :confused:
Raga e' STUPENDO!
Graficamente il paragone con HF2 ci puo' stare tutto imho,gli effetti luce,le ombre,le texture,tutte ad altissimo livello,ed anche la fisica sembra ottima,dall'ultimo video.
Gran gioco veramente!!

Xi scaricatelo subitissimo :)

BYe

xegros
16-07-2003, 18:45
Ancora 10 minuti e finisco il download

ray_hunter
16-07-2003, 19:04
Dopo aver visto il video posso affermare senza ombra di dubbio che Stalker sarà il diretto concorrente di Half Life 2 anche se questo, a mio avviso resta superiore, non tanto per grafica ma per implementazione della fisica.

Marco2000
16-07-2003, 19:09
BELLO DAVVERO !!!:eek: :eek: :eek: :eek:

anche secondo me il paragone con HL2 ci sta tutto !!!

einj
16-07-2003, 19:48
Originally posted by "rubex"

Raga e' STUPENDO!
Graficamente il paragone con HF2 ci puo' stare tutto imho,gli effetti luce,le ombre,le texture,tutte ad altissimo livello,ed anche la fisica sembra ottima,dall'ultimo video.
Gran gioco veramente!!

BYe

Boh IMHO è la fisica che nn convince come quella di HL2 tipo quando si uccidono le persone, nn mi sembra cadano in modo reale ma come un pupazzo a cui ahanno tagliato i fili...

comunque tanto di cappello a questo giochillo, secondo me potrebbe essere una delle rivelazioni come far cry

Xilema
16-07-2003, 19:55
Originally posted by "rubex"

Raga e' STUPENDO!
Gran gioco veramente!!

BYe

Prima mi scarico i nuovi Catlyst... poi il videozzo :D

PhoEniX-VooDoo
16-07-2003, 20:09
a me a circa meta il video (quello da 60mb) si bloccava mentre l'audio continuava ad andare avanti. però se lo rifaccio partire e salto il punto in cui si blocca non ci sono prob.

e success a qc altro?

non melo spiego.. :confused:

...cmq avete visto quando cambia da realtà a "in game" ... :eek: a momenti non si vede la differenza finche non inizia a girare l'inkuadratura

Xilema
16-07-2003, 22:37
Porca miserie che razza di filmato...
A tratti sembrava una ripresa fatta con una telecamera.
Forse la fisica è un pelo sotto quella di Half life, ma il resto è assolutamente eclatante !!!
Avete visto la vastità degli scenari ?
Mai si era vista una cosa simile...
E poi... dot 3 bump ovunque, un' illuminazione paurosa...
Questo stalker sarà sicuramente uno dei migliori giochi del 2004, poco ma sicuro, anche per via di un gameplay assolutamente innovativo...

Hanamichi
16-07-2003, 22:39
ahhhhhhhhh! e dire che nn lo posso scaricare... vuol dire che dovrò aspettare i giornali per vederlo :(

xegros
16-07-2003, 22:45
Visto :eek: una cosa incredibile, inoltre sapete che tutta l'area ripresa rapresenta la vera Cernobyl, cmq sia come fisica che come grafica non ha niente da invidiare ad hl2, sicuramente sarà uno dei giochi che entreranno nella stroria dei giochi con la "G" maiuscola.
Qualcuno sa come si chiama il motore grafico? missà che tanti giochi futuri lo acquisteranno

dieg
16-07-2003, 22:58
domani scarico il video... ;) :)

Stalker
17-07-2003, 00:14
Davvero un gran bel filmato, non c'è che dire.
Il cielo, in particolare, è il più bello che mi sia capitato di vedere. :eek:

JENA PLISSKEN
17-07-2003, 00:32
Sarà pure stupendo...ma esce fra un anno :muro: :muro: :rolleyes:

Xilema
17-07-2003, 15:08
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Sarà pure stupendo...ma esce fra un anno :muro: :muro: :rolleyes:

Speriamo esca un po' prima :rolleyes:

Hanamichi
17-07-2003, 15:11
Originariamente inviato da Xilema
Speriamo esca un po' prima :rolleyes:

nn penso sia possibile... nn ho mai visto un gioco che sia stato anticipato!:muro:

Poliphilo
17-07-2003, 15:56
Originariamente inviato da Xilema
Porca miserie che razza di filmato...
A tratti sembrava una ripresa fatta con una telecamera.
Forse la fisica è un pelo sotto quella di Half life, ma il resto è assolutamente eclatante !!!
Avete visto la vastità degli scenari ?
Mai si era vista una cosa simile...
E poi... dot 3 bump ovunque, un' illuminazione paurosa...
Questo stalker sarà sicuramente uno dei migliori giochi del 2004, poco ma sicuro, anche per via di un gameplay assolutamente innovativo...

Come al solito (Call of duty) sono d'accordo con te.
Spettacolo!!!!!!
:eek: :eek: :eek:

Non so se si era capito :D , ma i primi secondi sono un filmato vero di Chernobyl che poi, quando inquadra la torre, passa al gioco:io il passaggio (senza le scritte REAL e GAME) non l'avrei notato!
Comunque condivido sulla vastità degli scenari, ma anche sulle texture (avete visto, quando illumina la locomotiva, le texture del metallo, oppure quella delle piastrelle?! :eek: )
Anche sulla fisica non siamo messi male. Un appunto: si parla di corpi che cadono come pupazzi, ma scusate un corpo di un uomo morto (vero) che cade da una torre è come se fosse un pupazzo inanimato, a mio parere, e quindi si muove come tale. Però...

Inoltre avete letto alla fine? E' una pre-alpha e il gioco sara mooolto meglio: quindi c'è solo da aspettare!! :D :D

;)

einj
17-07-2003, 16:18
Non dicevo solo quando cascano dal cielo ma anche quando colpiti si accasciano, in HL2 mi pare la "caduta" sia piu realistica comunque ripeto mi pare un signor gioco e spero che prima della release possa subire altri miglioramenti :)

xegros
17-07-2003, 16:42
Chissà quando uscirà la demo?

Poliphilo
17-07-2003, 17:26
Originariamente inviato da einj
Non dicevo solo quando cascano dal cielo ma anche quando colpiti si accasciano, in HL2 mi pare la "caduta" sia piu realistica comunque ripeto mi pare un signor gioco e spero che prima della release possa subire altri miglioramenti :)

Ho capito, magari devono lavorarci ancora, visto che è una pre-alpha
:)

Xilema
17-07-2003, 17:28
Originariamente inviato da Poliphilo
Ho capito, magari devono lavorarci ancora, visto che è una pre-alpha
:)
Credo ci sia ancora da lavorare...

Poliphilo
17-07-2003, 17:35
Anzi, a me una cosa che non è piaciuta molto è come si muovono i personaggi (specie quello con la barba): sembrano un po' dei robot. Probabilmente l'intento del video è mostrare l'inserimento degli stessi nel contesto ambientale. Infatti nel pezzo dove tira la granata, i due nemici in piedi su (non mi ricordo su cosa sono :rolleyes: ) sono lì impalati ad aspettare.

Banus
17-07-2003, 17:57
Originariamente inviato da xegros
Qualcuno sa come si chiama il motore grafico? missà che tanti giochi futuri lo acquisteranno

Il motore si chiama X-Ray e su http://www.stalker-game.com/index_eng.html
si trovano le caratteristiche.

Ligos
17-07-2003, 19:58
Mh...... la prox settomana mi prendo il 3000+ mentre per la scheda video mi sa che aspetto l'uscita di questo gioco ( sempre che la mia 4200 ultrapompata ce la faccia a far girare doom III

xegros
17-07-2003, 21:18
Non si sa niente riguardo alle richieste hardware?