PDA

View Full Version : t68i o t68m

bollicinaa
16-07-2003, 14:30
Quale mi consiglate? Ho trovato a 140 euro un t68m convertito in t68i NUOVO
Mi conviene prenderlo?? Che differenze ci sono tra m e i???
Un m riconvertito in i è come un i o gli manca qualcosa??
Cia oe grazie!

Duncan
16-07-2003, 14:46
Sono identci... io ho un m convertito in i... mi piace anche di più esteticamente come colori ;)

WhiteBase
16-07-2003, 16:18
NON sono identici... per aver provato di persona un t68i nativo e un t68m convertito ad i entrambi con la stessa release firmware (r6) portati ad aggiornare nello stesso centro ericsson posso garantirti che il t68m anche dopo la "trasformazione" ha meno memoria e risulta leggermente più lento del t68i "originale"... niente di trascendentale, ma non sono identici (provati uno di fianco all'altro a scrivere le stesse parole alla stessa velocità con il t9.. il t68"m" arriva leggermente in ritardo)

Duncan
16-07-2003, 16:27
Originally posted by "WhiteBase"

NON sono identici... per aver provato di persona un t68i nativo e un t68m convertito ad i entrambi con la stessa release firmware (r6) portati ad aggiornare nello stesso centro ericsson posso garantirti che il t68m anche dopo la "trasformazione" ha meno memoria e risulta leggermente più lento del t68i "originale"... niente di trascendentale, ma non sono identici (provati uno di fianco all'altro a scrivere le stesse parole alla stessa velocità con il t9.. il t68"m" arriva leggermente in ritardo)

della memoria non ho riscontrato la solita cosa...

per la velocità anche... l'unica differenza che ho trovato è nel display... migliore retroilluminazione nella versione i

Questo è quello che so io... naturalmente posso sbagliare ;)

ThE cX MaN
16-07-2003, 21:52
Già che ci siamo, mi dite qual'è l'ultima release? Ho recuperato un t68m con r5 e volevo farlo aggiornare, senza spendere un miliardo....

Ciao White, ho trovato la serie che sai tu presa da LaserDISC con i 4 ep mancanti (in jap :( ) ma eccezionale dal punto di vista video. Audio ita preso da vhs (il solito)

;)

WhiteBase
16-07-2003, 22:01
Originally posted by "ThE cX MaN"

Già che ci siamo, mi dite qual'è l'ultima release? Ho recuperato un t68m con r5 e volevo farlo aggiornare, senza spendere un miliardo....

Ciao White, ho trovato la serie che sai tu presa da LaserDISC con i 4 ep mancanti (in jap :( ) ma eccezionale dal punto di vista video. Audio ita preso da vhs (il solito)

;)

Mmmh... ho un amico (o meglio un conoscente) che dice di avere la versione con gli episodi televisivi jap in divx con mixato l'audio ita... prima o poi riuscirò ad estorcergliela.
L'ultima release firmware è la r8

ThE cX MaN
16-07-2003, 22:11
.....azz!! L'audio ita? e dove l'ha preso? Grande!!! Se ti capitano FAMMI SAPERE, perchè 2 dei 4 episodi (gli ultimi 2) guardandoli ho capito che sono 2 ep fondamentali, inspiegabilmente tagliati.....