fedo
16-07-2003, 13:57
Ciao,
tempo fa presi un USB-Drive da 128 MB (USB 1.0) presso un negozio del mio quartiere.
Purtroppo dopo un pò si è guastato e quindi l'ho riportato in garanzia per farlo cambiare.
Ora mi dicono che non gli torna + quell' articolo e quindi mi emetteranno "una nota di credito", che suppongo essere un buono per fare altre acquisti da loro (non penso possano ridarmi i soldi).
Quello che mi piacerebbe sapere è se riceverò il rimborso della cifra intera che spesi (circa 65 euro) oppure la quotazione di mercato (circa 30 euro ormai).
Mi auguro che non si parli del secondo caso, in quanto se l'articolo non gli ritorna, come fanno a valutarlo? E poi, perchè dovrei perdere la metà dei soldi per un oggetto che di diritto mi andava restituito com' era? E se io non volessi spenderci altri soldi per il componente nuovo?
Chiaritemi le idee perchè devo vedere se ingrifarmi o no ;) ;)
Grazie agli avvocati e non :D che risponderanno
tempo fa presi un USB-Drive da 128 MB (USB 1.0) presso un negozio del mio quartiere.
Purtroppo dopo un pò si è guastato e quindi l'ho riportato in garanzia per farlo cambiare.
Ora mi dicono che non gli torna + quell' articolo e quindi mi emetteranno "una nota di credito", che suppongo essere un buono per fare altre acquisti da loro (non penso possano ridarmi i soldi).
Quello che mi piacerebbe sapere è se riceverò il rimborso della cifra intera che spesi (circa 65 euro) oppure la quotazione di mercato (circa 30 euro ormai).
Mi auguro che non si parli del secondo caso, in quanto se l'articolo non gli ritorna, come fanno a valutarlo? E poi, perchè dovrei perdere la metà dei soldi per un oggetto che di diritto mi andava restituito com' era? E se io non volessi spenderci altri soldi per il componente nuovo?
Chiaritemi le idee perchè devo vedere se ingrifarmi o no ;) ;)
Grazie agli avvocati e non :D che risponderanno