View Full Version : [SALERNO e spedisco] VENDO LACIE POCKET DRIVE 5GB, USB 2.0!
Vendo hard disk Lacie esterno USB 2.0 con drivers, da 5 Gb usato pochissimo.
Perfetto, praticamente nuovo ed in condizioni ottime. Nessun cluster danneggiato!
Chiedo 85 euro + spese di spedizione. Pagamento anticipato!
Il prezzo non è trattabile!
La fattura di acquisto è datata 7/5/2002 ma sulla confezione è scritto che ha due anni di garanzia, quindi ne resterebbe ancora quasi 1.
Il contenuto della confezione originale è: hdd, cd con driver e manuale, cavo USB ed alimentatore.
CARATTERISTICHE:
Capacità: 5 GB
- Tecnologia USB 2.0 (compatibile USB 1.1)
- Hot-plug per Mac® e Windows®
- Speciale design: leggerissimo, dotato di protezione antiurto e di scanalatura
- Tempo medio di ricerca: 12ms
- Tecnologia Fluid Dynamic Bearing
- Velocità di rotazione: 4200rpm
- Sustained transfer rate USB 2.0: fino a 16MB/s
- Sustained transfer rate USB 1.1: fino a 900 KB/s
- Dimensioni: 27x87x143 mm
- Peso: 355 g
- Compatibilità: Windows 98SE/Millenium/2000 & XP/Mac OS 8.6 / 9.x & 10.x
:confused:
ma se l'hai appena conprato usato proprio qui nel forum a 80€, senza spese dato che ti sei trovato con il venditore ....
al massimo devi calare di un altro 20% ... ;)
Originally posted by "mbico"
:confused:
ma se l'hai appena conprato usato proprio qui nel forum a 80€, senza spese dato che ti sei trovato con il venditore ....
al massimo devi calare di un altro 20% ... ;)
Perchè secondo te, se si compra un prodotto e poi ognuno lo vende a due o tre persone, ogni volta si deve calare di un 20 %?
Se è così lascia stare, me lo tengo ben stretto! Non ci pensare proprio che possa essere disponibile a venderlo al prezzo che dici tu!
L'ho comprato ieri dall'amico blackmagic61 però appena sono tornato a casa mi sono reso conto che ho fatto un acquisto errato perchè sul PC che ho a casa dotato di USB 2 l'hdd è velocissimo, sul PC che ho in ufficio dotato di USB 1, i tempi di trasferimento sono più alti!
Chiaramente con file di piccole dimensioni, le differenze non si notano! Nel mio caso invece, si notano, perchè sposto almeno 4 gb di dati alla volta!
I 5 euro che ho aggiunto agli 80, li ho conteggiati come spese (benzina per andare a Salerno e telefonate varie con blackmagic61)!
cmq se non sei interessato perchè provochi solo perdita di tempo? :mad:
il 20% era una provocazione ...
cmq non trovo giusto che aumenti ...
il 20% era una provocazione ...
cmq non trovo giusto che aumenti ...
Ti ho spiegato perchè ho messo i 5 euro......
Ma tu sei interessato?
Originally posted by "Mike73"
Ti ho spiegato perchè ho messo i 5 euro......
Ma tu sei interessato?
no so non ho la usb2, ma cmq non trovo giusto ... tutto qua ...
no so non ho la usb2, ma cmq non trovo giusto ... tutto qua ...
Adesso capisco perchè hai 4366 post.....................
Originally posted by "Mike73"
Adesso capisco perchè hai 4366 post.....................
bel modo poco educato di rispondere ad una critica ...
devi essere disposto ad ascoltare chi dice la sua in un forum ...
Io accetto le critiche di tutti, però, nella sezione vendita, trovo spesso delle persone (ed in questo caso te) che non sono interessate all'acquisto e cmq scrivono per intralciare la vendita!
Questo non lo trovo giusto!
Inoltre, ti ho giustificato con un motivo valido l'aumento di 5 euro, quindi se non sei interessato, perchè continui a scirvere?
sinceramente in quel modo di rispondere non vedo nulla di ineducato :confused:
vedo invece che stai disturbando una vendita di mike73 con una presunta regola che hai inventato tu di sana pianta fregandotene invece di un'altra regola, questa :
25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod
che invece è scritta nel regolamento.......
beh bel modo di dire agli altri che sono ineducati, complimenti....[/i]
Originally posted by "riaw"
sinceramente in quel modo di rispondere non vedo nulla di ineducato :confused:
vedo invece che stai disturbando una vendita di mike73 con una presunta regola che hai inventato tu di sana pianta fregandotene invece di un'altra regola, questa :
25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod
che invece è scritta nel regolamento.......
beh bel modo di dire agli altri che sono ineducati, complimenti....[/i]
Grazie del conforto! ;)
blackmagic61
16-07-2003, 20:58
in qualità di ex possessore dell'hard disk ritengo che il prezzo richiesto sia giusto.
Se non altro perchè è un prodotto praticamente nuovo, usato pochissime volte e di qualità.
E' anche chiaro che sovente capita che pur ponendo prezzi convenienti su prodotti anche di qualità, come in questo caso, ci sia sempre la tendenza a chiedere "lo sconto" o peggio a denigrare.
Originally posted by "blackmagic61"
in qualità di ex possessore dell'hard disk ritengo che il prezzo richiesto sia giusto.
Se non altro perchè è un prodotto praticamente nuovo, usato pochissime volte e di qualità.
E' anche chiaro che sovente capita che pur ponendo prezzi convenienti su prodotti anche di qualità, come in questo caso, ci sia sempre la tendenza a chiedere "lo sconto" o peggio a denigrare.
;)
Originariamente inviato da riaw
1) sinceramente in quel modo di rispondere non vedo nulla di ineducato
2) vedo invece che stai disturbando una vendita di mike73 con una presunta regola che hai inventato tu di sana pianta
1) mica passo nel forum a perdere il mio tempo ...
2) io non ho inventato nessuna regola ... mi sembra che aver detto un pensiero su un prezzo non abbia turbato la vendita ... leggo molti interventi di utenti che commentano i prezzi ... ed i rispettivi autori mica freddano un battute ... cmq lasciamo perdere ...
Quando il suddetto HD esterno era in vendita, mi interessava, ma c'era già una lista di persone e cmq poco dopo è stato venduto, quando l'ho rivisto di nuovo con un prezzo alzato non mi sembra corretto, dato che l'HD è stato cmq utilizzato e poi rimesso in vendita ...
Originariamente inviato da mbico
dato che l'HD è stato cmq utilizzato e poi rimesso in vendita ...
Nel giro di due ore che utilizzo si è potuto fare?
:lamer:
UP!
Hai i sensi di colpa? :D
cmq l'hdd l'ho venduto!
Originariamente inviato da Mike73
1) Hai i sensi di colpa? :D
2) cmq l'hdd l'ho venduto!
1) no, resto convinto ...
2) allora chiedi di chiudere il 3d ...
1) mica passo nel forum a perdere il mio tempo ...
2) io non ho inventato nessuna regola ... mi sembra che aver detto un pensiero su un prezzo non abbia turbato la vendita ... leggo molti interventi di utenti che commentano i prezzi ... ed i rispettivi autori mica freddano un battute ... cmq lasciamo perdere ...
3) Quando il suddetto HD esterno era in vendita, mi interessava, ma c'era già una lista di persone e cmq poco dopo è stato venduto, quando l'ho rivisto di nuovo con un prezzo alzato non mi sembra corretto, dato che l'HD è stato cmq utilizzato e poi rimesso in vendita ...
1) bah.........
2) il fatto è che facendo così ne hai violata un'altra, cos'è troppo difficile da capire? te lo devo spiegare in modalità più semplici? con un disegno magari eh?
3) corretto nn centra una cippa, perchè qua dentro "corretto" significa "che non viola le regole del forum".
la prossima volta se qualcosa non ti sembra corretta hai 2 possibilità:
- scrivi al sig. paolo corsini e gli chiedi di modificare il regolamento del forum.
- scrivi a un moderatore.
ma, secondo il regolamento attuale, non si può infestare i thread di vendita degli altri e poi parlare di correttezza.
te salùdi.
1) no, resto convinto ...
A questo punto non posso farti niente!!! :mad: :mad: :mad:
2) allora chiedi di chiudere il 3d ...
Ancora no perchè fino a quando non mi saranno arrivati i soldi, l'affare non è chiuso!
Originariamente inviato da riaw
ma, secondo il regolamento attuale, non si può infestare i thread di vendita degli altri e poi parlare di correttezza.
te salùdi.
Perfettamente daccordo con te ed il regolamento!! ;) ;)
Originariamente inviato da Mike73
Ancora no perchè fino a quando non mi saranno arrivati i soldi, l'affare non è chiuso!
nel caso ne riapri un nuovo.
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.