View Full Version : Nokia 8310 - Firmware
Volevo sapere quale è la versione più recente del firmware per l'8310.
Io attualemnte ho la ver 05.80 datata 23-10-02 che mi hanno messo su al Nokia Point a Febbraio.
Qaulcuno ha versioni più recenti?
E se sì sapete se ci sono o avete notato delle differenze nelle funzionalità(menu,etc...)?
Grazie a chi mi darà info. :D
N.B. Ricordo che la versione del firmware può essere visualizzata sul display del cell. premendo *#0000#
Di sicuro c'è fuori anche la 6.04, miglioramenti non lo so, ma i possessori del cellulare che sono capitati bene e non hanno problemi, dicono che dalla 5.57 in poi si equivalgono un pò tutte e cmq non vale la pena aggiornare il software.
Originally posted by "DjLode"
Di sicuro c'è fuori anche la 6.04, miglioramenti non lo so, ma i possessori del cellulare che sono capitati bene e non hanno problemi, dicono che dalla 5.57 in poi si equivalgono un pò tutte e cmq non vale la pena aggiornare il software.
Ma che c'è un 3d dove già se ne parla?non mi pare di averlo trovato...
Da come parli sembra che hai sentito più di qualcuno.
Sempre qui sul forum?
Qui sul forum e su telefonino.net vedo che consigliano sempre 8310 con software maggiore della versione 5.57 quindi deduco che quella abbia segnato un buon salto dalle precedenti. Se ti va di vedere fino a che software sono arrivati e le differenze (previa inscrizione al sito che non ho fatto), cerca una discussione su un 6510 a cui ho risposto qualche giorno fa e dove ho messo un link.
Originally posted by "DjLode"
Qui sul forum e su telefonino.net vedo che consigliano sempre 8310 con software maggiore della versione 5.57 quindi deduco che quella abbia segnato un buon salto dalle precedenti. Se ti va di vedere fino a che software sono arrivati e le differenze (previa inscrizione al sito che non ho fatto), cerca una discussione su un 6510 a cui ho risposto qualche giorno fa e dove ho messo un link.
Ah grazie,tutto chiaro.
solo che la ricerca sul forum non funziona da almeno un paio di giorni!
Già ma se scorri le pagine di telefonia generale e produttori lo trovi di sicuro, ha 6510 nel titolo e non è molto vecchio. Se ti va :)
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=481230
Qui :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.