View Full Version : [ROMA] Cerco vaschetta per kit@liquido
Come da oggetto cerco vaschetta per lit@iquido da intergare nel case.
Ciao, dai un'occhiata al mio kit in vendita qui: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=484973
Lo avevo già visto, ma io ho bisogno solamente della vaschetta, grazie
Originally posted by "nico81"
Lo avevo già visto, ma io ho bisogno solamente della vaschetta, grazie
Infatti ti sto proponendo solo la vaschetta...ho deciso di smembrare. Ora provvedo ad aggiornare il mio annuncio. Fammi sapere eventualmente.
Potrebbe interessarmi, quant'è la capienza? Dimensioni?
Hai una foto? Prezzo?
:) interrogatorio
Originally posted by "nico81"
Potrebbe interessarmi, quant'è la capienza? Dimensioni?
Hai una foto? Prezzo?
:) interrogatorio
Allora, il prezzo lo trovi leggendo l'annuncio al link di cui sopra. 55 € + s.s. e ti do scatola, manualistica, tubi e raccordi vari, oltre ovviamente alla vaschetta con pompa integrata. Preferirei non trattare sul prezzo anche perchè il tutto è ancora in garanzia. La foto pure la trovi nel mio thread anche se è d'insieme..non so se riesci a distinguere la vaschetta e a farti un'idea. Eventualmente domani scatto delle foto ad hoc e te le mando, se vuoi.
Riguardo gli altri dati, cito dal sito ufficiale Stainless steel liquid reservoir, overall dimensions : 150x130x100(mm). Capacity : 70CL Link:
http://www.cooltech.it/ctengine.php?lang=EN&cat=products&page=kit_007.html
Il problema è che ho già la pompa :(
Originariamente inviato da nico81
Il problema è che ho già la pompa :(
Capisco...beh, a questo punto, credo non se ne faccia nulla. Mi dispiace ma non posso mettermi a smontare anche la pompa, troppi casini :( Sarà per la prossima volta, ciao e buona "caccia" ;)
Grazie.
Credo che opterò momentaneamente per un contenitore di alimenti in plastica, opportunamente modificato :D
No Mercy
17-07-2003, 21:28
hey.. arrivato il wb?? :)
Che pompa hai?? io con una sicce nova 800 mi sono costruito la vaschetta come quella di gioma, non ci vuole tanto.. :D
Ancora non è arrivato :(
Per la vaschetta credo di utilizzare un contenitore di plastica di quelli per gli alimenti, lo rendo stagno, come soluzione temporanea va bene.
Mi dai qualche dritta su come te la sei costruita la vaschetta???
No Mercy
17-07-2003, 22:54
compri una cassetta di derivazione elettrica di misura media, come quella di gioma. ci metti mezzo pad attaccato sul fondo, poi la pompa sicce nova800 fissata sul pad col silicone. Ci fai buchi nel coperchio della cassetta per far uscire il tubo della pompa e un'altro per far rientrare l'acqua, dove poi ci metti un raccordo (io ho preso quello delle cucine( raccordo che si usa per il gas). Un'altro buco che ti serve per riempire la cassetta d'acqua dove ci fissi un bullone con raccordo filettato. un piccolo buco sul lato della cassetta per far uscire il flo alimentazione pompa e tanto silicone per renderla stagna per bene intorno a tutti i buchi..
http://www.insanewb.com/recensioni/NOSTRE/Vaschetta/Vaschetta.htm
dai un'occhiata qui per farti un'idea..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.