View Full Version : thermaltake....sempre i migliori!
stesio54
16-07-2003, 12:13
ragazzi,non credo che questo case sia stato recensito,ma a me sembra essere pauroso!!!!
molto meglio dello xaser 3!
eccovi il link,poi ditemi voi!
http://www.thermaltake.com/products/lanfire/vm2000.htm
MODDERboy
16-07-2003, 12:15
lo stile è quello!!
stesio54
16-07-2003, 12:16
vero ma ventole da 92...più aria...più silenzio...mi sembra impostato al meglio!
lo voglio!!!!!!!!!
thermaltake italia sembra rimasto a febbraio.....puffnghè! :cry:
troppo_ilSilviun
16-07-2003, 12:41
Davvero bel case non ce niente da dire, aspettiamo che arrivi in italia cosi gurdiamo se riesce a oltrepassare i 230 €. Ma è vera quella dei 4 kg?
playmake
16-07-2003, 12:53
l'unika kosa che mi piace più del mio xaser3 è il reobus illuminato, molto fiko
preferisco sempre di più la linea originale chieftec, fanno del proprietario del pc un ragazzo serio :D:D:D
stesio54
16-07-2003, 18:17
piloz...del rivenditore di perugia per accessori sharkoon...che mi sai dire?novità?
ancora niente, sono tornato da loro pochi giorni fa....gli ho ordinato il Liquid Die e un adesivo trasparente per la finestra laterale.
A fine mese dovò tornarci di sicuro, gli chiedo il catalogo. PROMESSO
parola di PiloZ ;)
ecco il sito loto: PC-CUSTOM (http://www.pc-custom.it)
Un saluto a tutti sono nuovo e vista la discussione sui thermaltake mi intrometto :)
Io ho uno Xaser 3 Nero e lo trovo fatto molto bene come struttura e finiture ma il peso è eccessivo e anche la sua espandibilità è limitata nn lo consiglio se pensate di moddarlo interiormente o di montarci un WB interno .
Cmq x ora va bene casomai ne prenderò un'altro ma in alluminio certamente questa volta. ;)
OverClocK79®
16-07-2003, 19:42
un po' piccolino per i miei gusti ma ben congeniato per chi nn ha voglia di moddare.......
se fosse da lan preferirei un MiniPC molto + trasportabile :)
BYEZZZZZZZZZZZZ
Anche a me l'unica cosa che mi piace più del lan boy rispetto al mio Xaser 3 è la retroilluminazione del pannello che è quasi sempre illegibile!
Comunque è un ottimo case anche se pesa una tonnellata e non è espandibilissimo!
Originally posted by "Ohm n°1"
Anche a me l'unica cosa che mi piace più del lan boy rispetto al mio Xaser 3 è la retroilluminazione del pannello che è quasi sempre illegibile!
Comunque è un ottimo case anche se pesa una tonnellata e non è espandibilissimo!
Innanzitutto benvenuto!
Che volete che vi dica?
A me la serie Xaser mi sembra un pò troppo plasticosa...
Ho visto in fiera il modello Xaser 3 Blu, che sul sito pare bellissimo, dal vivo mi ha particolarmente deluso...
Grazie!
A me invece da un senso di solidità estrema!
Non so se è dovuto al peso assurdo ma cmq non ha deluso le mie aspettative.
Ce l'ho da due giorni e avevo passato una settimana a guardarmelo su internet!
Comunque l'unico appunto che devo fare alla TT è che su un case da 180 Euro pretendo un piccolo manualetto di istruzioni, qualche sdoppiatore d'alimentazione (visto che ne servono 2 solo per il fan bus) e una retroilluminazione per il display che è illeggibile!
Scusate ma io lo trovo alquanto tamarro...
Qualcuno vuole uno Xaser III 2000A che io devo cambiare case ? :D ma gli slot da 5.25 sono cromati, bucati o cosa ?
Davvero molto bello....certo le fiamme sul davanti sono un po tamarre cmq credo che si possa mettere qualcosa di + serio!! :D Bello l'hardcano illuminato e il taglio della finestra che in quello attuale non mi piace tanto!
Quando arriva in Italia ci faccio un pensierino anch'io...anche per il peso visto che il mio è d'acciaio e pesa MilleMila chili!! :D :D
stesio54
17-07-2003, 14:49
l'ho guardato meglioe più analiticamente.....non fa per me!
dho!
un solo cassetto per hd,ok è da quattro..ma io ne vorrei due...
due hd insieme vicini vicini...magari a 7200 o 10000(previsione cambio sistema)......insomma bello è bello mi piace...però....è passato l'entusiasmo.come dire...gli slot mi sembrano messi male!:sofico:
MODDERboy
17-07-2003, 14:54
Dopo la migrazione a Vbulletin ci siamo quasi tutti!!!
Ci sono solo 12 utenti online Ehehehe anche se presto si riempirà!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.