PDA

View Full Version : Asus L3 Upgrade Hard Disk invalida la garanzia ?!

mirrorx
16-07-2003, 10:52
Ma è possibile che se cambio l' hd al portatile con uno + grande invalido la garanzia??
Eppure non mi sembra un operazione così complicata.... Giusto ?

mp3style
16-07-2003, 11:04
stesso discorso per l'L2: se si cambia l'HD la garanzia decade...(Sara' la politica A$U$?) Certo che se si cambia l'HD (e ci si tiene quello originale) e in caso di necessità lo si ricambia ;) eh eh ...

Mp3Style :D

mbico
16-07-2003, 11:33
solo che non sapete che c'è un operatore della Asus che si passa tutti i 3d del forum e becca ci cambia HD degli asus e fa decadere la garanzia ...

:D

mbico
16-07-2003, 11:36
a parte gli scherzi ...
se uno cambia hd, magari vorrebbe venderlo per recuperare le spese ...

mirrorx
16-07-2003, 12:33
Originally posted by "mbico"

solo che non sapete che c'è un operatore della Asus che si passa tutti i 3d del forum e becca ci cambia HD degli asus e fa decadere la garanzia ...

:D

Lol

Infatti sono io.... questo era un post trappola! :D :D

mirrorx
16-07-2003, 12:36
Originally posted by "mbico"

a parte gli scherzi ...
se uno cambia hd, magari vorrebbe venderlo per recuperare le spese ...

infatti il mio originale lo vendo.... come fanno poi loro a sgamare che l' ho cambiato ? Controllano tutte le volte ?

mp3style
16-07-2003, 13:39
Sono anch'io in trattativa, per questo pensavo di tenermi l'HD ancora un anno magari attaccandolo ad una interfaccia EIDE-FireWire...
Cmq, non credo che gli ci voglia molto a vedere che e' stato cambiato l'HD considerando che quando si manda il portatile in assistenza dovranno pur aprirlo per controllare cos'ha che non va ;)

Mp3Style :D