View Full Version : Asus L3 Upgrade Hard Disk invalida la garanzia ?!
Ma è possibile che se cambio l' hd al portatile con uno + grande invalido la garanzia??
Eppure non mi sembra un operazione così complicata.... Giusto ?
mp3style
16-07-2003, 11:04
stesso discorso per l'L2: se si cambia l'HD la garanzia decade...(Sara' la politica A$U$?) Certo che se si cambia l'HD (e ci si tiene quello originale) e in caso di necessità lo si ricambia ;) eh eh ...
Mp3Style :D
solo che non sapete che c'è un operatore della Asus che si passa tutti i 3d del forum e becca ci cambia HD degli asus e fa decadere la garanzia ...
:D
a parte gli scherzi ...
se uno cambia hd, magari vorrebbe venderlo per recuperare le spese ...
Originally posted by "mbico"
solo che non sapete che c'è un operatore della Asus che si passa tutti i 3d del forum e becca ci cambia HD degli asus e fa decadere la garanzia ...
:D
Lol
Infatti sono io.... questo era un post trappola! :D :D
Originally posted by "mbico"
a parte gli scherzi ...
se uno cambia hd, magari vorrebbe venderlo per recuperare le spese ...
infatti il mio originale lo vendo.... come fanno poi loro a sgamare che l' ho cambiato ? Controllano tutte le volte ?
mp3style
16-07-2003, 13:39
Sono anch'io in trattativa, per questo pensavo di tenermi l'HD ancora un anno magari attaccandolo ad una interfaccia EIDE-FireWire...
Cmq, non credo che gli ci voglia molto a vedere che e' stato cambiato l'HD considerando che quando si manda il portatile in assistenza dovranno pur aprirlo per controllare cos'ha che non va ;)
Mp3Style :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.