PDA

View Full Version : Simbolo di utenti Windows!!!

Cecco BS
16-07-2003, 10:35
Vi lascio questo quesito prima di partire per le meritate vacanze...

Mi è venuto in mente ieri sera. Pensavo: un utente Mac dice "Ah, io sono un fedele della mela"... un utente linux "Ah, io da sempre il pinguino"...

...
..
"io mio malgrado seguo... la bandiera??"

Qual'è il simbolo degli utenti Windows??? Il faccione di Bill Gates?? La squallidissima bandiera di Windows?? O la "E" di Internet Explorer???

naso
16-07-2003, 10:50
... in effetti...
secondo me è la bandiera.. (veramente squallida...) però è l'unico simbolo che potrebbe andare bene x tutto microsoft... la "e" di IE mi sembra limitativa..

ps
buone vacanze! :cool:

Cecco BS
16-07-2003, 10:52
la bandiera... puah!! Che squallore!! Che poi da Windows 95 a XP è anche cambiata... la mela e il pinguino son sempre quelli... ci sarà in Longhorn??

Saluti a tutti i fedeli della bandiera!

zuper
16-07-2003, 11:14
non avete capito un c@zzo....

la bandiera di windows è questa...

http://www.citforum.ru/operating_systems/articles/ntrecover1_09.gif

:D:D:D:D:D:D:D

Cecco BS
16-07-2003, 13:39
ecco!!

La mitica schermata blu è il simbolo di windows... ma non quella che hai postato, bensì quella che appare ogni due secondi sui sistemi fino a Windows ME, quella premere ctrl+alt+canc... bellissima!! :D :D :D

Però non è neanche un simbolo universale perchè nei sistemi NT non c'è più!!! :( !!! :D

V|RuS[X]
16-07-2003, 13:46
Originally posted by "Cecco BS"

Però non è neanche un simbolo universale perchè nei sistemi NT non c'è più!!! :( !!! :D

C'è c'è.. eccome se c'è :rolleyes:

Cecco BS
16-07-2003, 14:03
Windows 2000 e XP non c'è! Li uso tutti i giorni da qualche anno e non ho mai avuto la finestra blu!

naso
16-07-2003, 14:17
Originally posted by "Cecco BS"

Windows 2000 e XP non c'è! Li uso tutti i giorni da qualche anno e non ho mai avuto la finestra blu!

x esserci c'è la sk blu... ma è estremamente rara e capita spesso e volentieri quando c'è un pezzo hw rotto... ;)

Cecco BS
16-07-2003, 14:21
ah, ecco! Io ero convinto non ci fosse proprio più... allora potrebbe essere candidata come simbolo di windows... :D