View Full Version : tomb raider 6,conferme importanti !!
computerando
16-07-2003, 10:29
avrei una cosa molto importante da chiedere, siccome ho un computer molto vecchio vorrei sapere se per caso posso giocare a tomb raider 6.
la mia configurazione è :
un pentium 3 600 mhz
un hardisk 20 gb e un'altro da 8 gb
una scheda video intel 810 da 32 mb
grazie, aspetto con ansia una vostra risposta.
marKolino
16-07-2003, 10:33
La vedo dura sinceramente... spero x te di essere smentito ;)
Non ti partirà quasi sicuramente.....
Anzi Rettifico.....nn ti andrà mai
computerando
16-07-2003, 10:42
avevo pensato che funzionasse anche perchè in giro per la rete ho letto che uno è riuscito a fare partire tomb raider 6 con una configurazione simile alla mia, a parte la scheda video che è una matrox g400. :)
computerando
16-07-2003, 10:43
avevo pensato che funzionasse anche perchè in giro per la rete ho letto che uno è riuscito a fare partire tomb raider 6 con una configurazione simile alla mia, a parte la scheda video che è una matrox g400. :)
Il problema è ke se x quale assurdo miracolo ti andasse......sarebbe ingiocabile e purtroppo se in tomb vuoi sopravvivere ci vuole molta giocabilità, la skeda ke hai nn so se riesca a far avviare tomb dato ke è già buggato di xse
Pur essendoci un altro thread aperto :o :o :o
;) direi che non ti andrà mai, in quanto il gioco richiede espressamente una scheda che supporti il TnL.....
Ciao
Hanamichi
16-07-2003, 11:30
TOMB raider richiede il T&L... se la scheda nn lo supporta nn farà mai partire il gioco :(
OT :o
Hanamichi ma quand'è ke sakuragi comincierà a fare la differenza nella partita con il ryonan? ci sono molte altre puntante dopo?
Hanamichi
16-07-2003, 11:42
Originally posted by "Redvex"
OT :o
Hanamichi ma quand'è ke sakuragi comincierà a fare la differenza nella partita con il ryonan? ci sono molte altre puntante dopo?
tra 2-3 puntate inizierà a dare il meglio di se... deve solamente uscire dal coma...
poi vedrai come si darà da fare...
cmq la partita con il ryonan sta durando 4 volumi da 200 pagine e deve ancora finire! :eek:
halduemilauno
16-07-2003, 11:44
Originally posted by "computerando"
avrei una cosa molto importante da chiedere, siccome ho un computer molto vecchio vorrei sapere se per caso posso giocare a tomb raider 6.
la mia configurazione è :
un pentium 3 600 mhz
un hardisk 20 gb e un'altro da 8 gb
una scheda video intel 810 da 32 mb
grazie, aspetto con ansia una vostra risposta.
no.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.