View Full Version : Modem isdn: interno o esterno?
Raga per giocare e ripeto giocare online con pocco lagg e' meglio avere un modem esterno o interno?
Originally posted by "Bitino"
Raga per giocare e ripeto giocare online con pocco lagg e' meglio avere un modem esterno o interno?
Io ho un Asus com interno e gioco in multi da 2 anni senza alcun tipo di problema ..... per quanto riguarda il lag diciamo che con isdn teoricamente è limitato dato che dovrebbe avere ping quasi meglio di una ADSL e cmq dipende molto dalla tua connessione ..... io ho una flat Albacom e ho ping che vanno da 40 a 60 max....!! :D
Originally posted by "Bitino"
ASSOLUTAMENTE interno!!..rispetto all esterno pinghi dai 20 ai 40 ms meno ;) (essendo installato direttamente sulla mobo, evita il collo di bottiglia della seriale..e gira molto meglio anche dell usb)
un consiglio sui modem piu performanti: prendi solo asus o, se riesci a trovarlo, il target world 1000 ;) (ai tempi lo vendeva computer discount)
http://www.hwupgrade.it/articoli/308/19.html
guarda quì... e giudica tu... ti assicuro che il seriale è un cesso... :( , io ho un ottimo Asuscom TA interno ed è una scheggia ( prima avevo appunto il modello esterno ) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.