PDA

View Full Version : Nec 1880 Lcd 18'

Shot
06-01-2003, 18:23
Ragazzi vorrei acquistare questo monitor a breve, ma vorrei qualche info in più. Qualcuno l' ha provato ? Come va con i giochi e con i film ? A quantoscritto sul sito Nec non sembrerebbe male solo che non ho trovato il response time.
Se sapete qualcosa mi sareste di grande aiuto.

P.s. : se c'è qualche modello migliore a pari cifra ( 1300 € ) consigliatemi pure :D

livius
06-01-2003, 23:15
Tanti articolo lo dichiarano come il miglior LCD in circolazione ed è pure stato premiato da DisplayMate come miglior monitor dell'anno.
Come design è fantastico con quella cornice sottilissima.

alexfri
16-07-2003, 01:48
che monitor lcd da almeno 17 18 pollici consigliate per la grafica? A me hanno detto nec 1880. Lui ha i profili colore? E' paragonabile ai crt come colo ecc... in ambito grafico montaggio video?

Ale

Abilmen
18-07-2003, 01:33
Io farei uno sforzettino e prenderei il Nec si, ma il 19" modello 1980 SX; l'ho visto e provato in negozio da Essedi e mi ha fatto grande impressione per nitidezza e buona visualizzazione generale (angolo di visione compreso); certo un Crt è comunque superiore nei colori (più reali) perchè un Lcd anche buonissimo come questo, ed anche stando fermo al centro, se guardi ai bordi il colore tende a cambiare inevitabilmente; per il video-editing può andare bene (se fai grafica avanzata o fotoritocco meglio il Crt magari sempre Hitachi se lo trovi)....Tornando all'Lcd, se pensi al 1880, non lho visto acceso, ma se è fratello dell'altro non ci sono problemi penso (controlla sempre prima di acquistare)...
Ciao

dmorolli
07-08-2003, 02:55
L'ho visto in funzione, a dir poco spettacolare, mi ha fatto cambiar idea sull'acquisto di un lg flatron 900b 19"