View Full Version : Quanto è importante la musica ?
Symbolic
15-07-2003, 23:06
Quanto è importante la musica nella vostra vita?
Quanto influisce oppure ha influito nel vostro modo di essere?
Neverland
15-07-2003, 23:20
Molto. Non influisce sul mio modo di vivere ma sicuramente in certe occasioni mi aiuta.
E' parte integrante, la sento quando mi addormento, quando mi sveglio, dovunque ho il lettore Cd appresso...quando sto a casa suono...
Jaguar64bit
15-07-2003, 23:25
La musica serve x :D :pig: ....a parte gli scherzi... , l'impianto nuovo da 200w con che cazzo lo provo se non con la musica.... :D :D
io nn rispondo al sondaggio,nn c'è l'opzione,cmq musica è abbastanza importante,mi trasmette emozioni cerco di cogliere quello che un artista vuole dire..leggermi i testi e cazzate varie....
nn influisce nel mio modo di essere,forse a volte sullo stato d'animo in situazioni molto speciali...sono un stronzo rompi balle e tale rimango sempre :pig:
il mio rimpianto + grande è di aver mollato il pianoforte che avevo iniziato a 6 anni causa ignoranza e scarsa passione x la musica. :muro: :muro: :muro:
il secondo mio rimpianto + grande è di non averlo ripreso quando mi sono davvero appassionato alla musica....(pigrizia, soldi, "tanto ormai è troppo tardi", altre passioni da coltivare.... :rolleyes: )
aunktintaun
15-07-2003, 23:34
la musica è la mia linfa vitale :)
E' la colonna sonora della mia vita! :D
Non so quanto sia la mia cultura musicale...
So solo che amo ascoltare sempre qualcosa e lego spesso i brani alla mia vita.
Per me la musica è una colonna sonora praticamente...molti pezzi mi ricordano qualcosa che ho passato, quello che ascolto di solito lo metto in relazione a un mio stato d'animo o a un'esperienza.
La musica come il cinema, sono fondamentali, non ci son cazzi. :cool:
aunktintaun
15-07-2003, 23:42
Originally posted by "Nicky"
.................non ci son cazzi. :cool:
signorina lei per caso a studiato ad oxford?+
:D :D :D :D
Originally posted by "aunktintaun"
signorina lei per caso a studiato ad oxford?+
:D :D :D :D
no, eton :D
Sempre accesa, a parte quando dormo e a scuola (anche se a volte la tenevo pure lì, ore d'informatica pacche rulez :D )
bananarama
16-07-2003, 00:26
IO con la musica ci vivo, e' la mia piu' grande amica!
Spero di poterci anche mangiare un giorno, sarebbe il piu' grande ringraziamento ad un qualcosa che ha fatto tanto per me e spero possa farlo in futuro! Maledetta industria musicale! :muro:
Ciao
La musica è importante nella vita quotidiana di tutti i giorni. Molte volte è stimolante
duchetto
16-07-2003, 01:02
meno male che c'è la musica in questo mondo di mmmmmmmmm http://forum.hwupgrade.it/faccine/59.gif
Nevermind
16-07-2003, 08:34
Senza musica il mondo sarebbe l'inferno!!
Saluti.
Everland
16-07-2003, 09:18
Se non c'è accendo il cervello... ;)
Almeno ogni tanto lo dovrò pur usare, no?? :eek: :D :sofico: :D
Ever4ever
Blue Spirit
16-07-2003, 09:21
Io ho votato "se non c'è musica accendo il cervello e me l'ascolto" :D ho sempre le note delle mie canzoni preferite che frullano per la testa...peccato di non aver mai potuto/voluto dedicare tempo a suonare, ma avevo troppe cose da fare... :muro:
Se non c'è, accendo il peavey 30w e la faccio io :D :cool:
Fradetti
16-07-2003, 11:17
Per me la musica è una colonna sonora praticamente...molti pezzi mi ricordano qualcosa che ho passato, quello che ascolto di solito lo metto in relazione a un mio stato d'animo o a un'esperienza.
siamo sulla stessa linea d'onda :)
Thunderman
16-07-2003, 11:19
Non riuscirei a immaginarmi un mondo senza musica, l'adoro! :)
The music
Incomprehensible like life
Unexplainable like infinity
My lord our God
An abstract entity the music is
Inconceivable like life
Immeasurable like infinity
My god our lord
It witnessed our beginning so the music is
Annihilating, upsetting
Mirror of joys and sorrows
It lives outside reality's walls
And we are its doors to our dimension
It comes through our emotions
It runs through our art
And come out from our veins
From our pains
And so we use it right annihilate
And so we use it right to upset
Coming out from our pains
From our veins
Jaguar64bit
16-07-2003, 11:52
Infatti a volte si va' a riascoltare un cd oltre perche' ti piace anche x i ricordi che ti suscita di particolari momenti , e l'emozione di ascoltarlo rivivendoli e' indescrivibile , forse esagero , ma a volte mi sento drogato dalla musica...piu' ne ascolto piu' ne voglio ascoltare.
aunktintaun
16-07-2003, 12:35
a me la musica nn suscita nessun tipo di ricordo.....io ascolto musica tutto il santo giorno e lo faccio solo per un puro bisogno di sentire suoni propagarsi nell'aria e arrivare alle mie orecchie................
comuque la usica mi fa sognare e mi da emozioni indescrivibili :)
Per me la musica è parte integrante della mia vita. E' indispensabile. :)
massimax
16-07-2003, 14:37
che domande, certo che la musica is important :p :sofico:
slipknot2002
16-07-2003, 14:39
importantissima :) ... ogni giorno ho bisogno della mia dose di musica,altrimenti sto male :o
la musica è fondamentale x me....
Diciamo che se fossi costretto a farne totalmente a meno....
credo che impazzirei!
Forse continuerei a suonare il mio piano anche se non riuscissi piu'
a sentirne il suono.......
Guldo
wolverine
16-07-2003, 20:17
La musica... quanto è importante per me... beh è da sempre la mia fedele compagna... ogni band ha un significato molto profondo per me... ogni canzone ha segnato un avvenimento o un periodo della mia vita... la musica da sempre fa da colonna sonora al film della mia vita...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.