PDA

View Full Version : Tuxracer

Pang
15-07-2003, 23:14
Ragazzi mi date un aiutino su come passare l'ultima gara del primo stage? Anche andando a paletta tutto il tempo il minor tempo che riesco a fare è 33 secondi... :muro: !

Help me please!

:)

Icedguardian
15-07-2003, 23:24
Ti riferisci per caso alla 3° gara, quella praticamente tutta dritta dove anche andando a palla si sfora di circa 3 sec.???

Se trovi la soluzione fallo sapere in quanto io ci ho rinunciato :cry:

Pang
15-07-2003, 23:32
Esattamente quella :) !
Ma porc......., un modo ci dovrà pur essere :muro: !

:cry:

friwer
16-07-2003, 00:04
ci sbatto la testa anche io! :muro: :muro: :muro:
ho notato però che se premi le frecce laterali mentre sei in volo, la velocità aumenta di brutto........boh :confused:

un mio amico durante il corso dell'ECDL l'ha superato a.......fortuna! Non sa come ha fatto

Pang
17-07-2003, 20:09
Originariamente inviato da friwer
ci sbatto la testa anche io! :muro: :muro: :muro:
ho notato però che se premi le frecce laterali mentre sei in volo, la velocità aumenta di brutto........boh :confused:

un mio amico durante il corso dell'ECDL l'ha superato a.......fortuna! Non sa come ha fatto

Non l'avevo notato, ma anche così facendo non riesco a passare alla gara successiva:(!
Boh, ci rinuncio!

Ciao
:)

uRza
17-07-2003, 21:25
ahahha.... :D
e' un macello quel gioco, quasi impossibile... :D
io supero a malapena la seconda gara....:muro:

ghego
17-07-2003, 21:31
fermo anche io alla 3°, ma avete notato che in quella mappa i pesci sono 19 al posto di 18? :o

AnonimoVeneziano
21-07-2003, 16:53
Raga, forse ci sono, beccatevi questo dal sito di Tuxracer :

4.2 Paddling/Flapping

Use the Up Arrow key to make Tux paddle when on the ground and make Tux flap his wings when in the air. This will help you gain speed, especially at the start of the race. Once Tux's speed is in the yellow area of the Speedometer, paddling will no longer increase his speed, but instead start to slow him down.

When Tux becomes airborne, flapping his wings will help him stay in the air longer. Use the turn keys while flapping to adjust Tux's direction while in the air.

Dice che schiacciare Avanti quando l'indicatore della velocità è nella parte gialla può far rallentare tux anzichè accellerarlo.

Quindi :D

Ciao

PS= Devo ankora installarlo , lo provo tra poco

Pang
22-07-2003, 21:38
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Raga, forse ci sono, beccatevi questo dal sito di Tuxracer :

4.2 Paddling/Flapping

Use the Up Arrow key to make Tux paddle when on the ground and make Tux flap his wings when in the air. This will help you gain speed, especially at the start of the race. Once Tux's speed is in the yellow area of the Speedometer, paddling will no longer increase his speed, but instead start to slow him down.

When Tux becomes airborne, flapping his wings will help him stay in the air longer. Use the turn keys while flapping to adjust Tux's direction while in the air.

Dice che schiacciare Avanti quando l'indicatore della velocità è nella parte gialla può far rallentare tux anzichè accellerarlo.

Quindi :D

Ciao

PS= Devo ankora installarlo , lo provo tra poco

Azz, sei un genio, era proprio questo il motivo:D !!!
28:10 :sofico:

AnonimoVeneziano
22-07-2003, 22:09
Originariamente inviato da Pang
Azz, sei un genio, era proprio questo il motivo:D !!!
28:10 :sofico:

Sono un fico :sofico:

Ciao