View Full Version : temperatura 9700PRO UE!
Marcuzzo
15-07-2003, 22:06
chi di voi ha una 9700pro Ultimate Edition (che teoricamente ha solo il dissi di diverso) sente il dissi bollente o tiepido?le ram e il pcb?
Oc?si oc a manetta con una ventola nel posto giusto?
THX!
se vuoi overclokkarla bene devi piazzarci + di una ventola... ;)
Marcuzzo
15-07-2003, 22:39
ehm.....non sto parlando di oc
sto parlando di freq. di default
Originally posted by "Marcuzzo"
Oc?si oc a manetta con una ventola nel posto giusto?
THX!
come no? :eek:
devi avere un case ben aerato, per tenela a posto anche a frequenze di default ;)
io ho una 9500pro sulla quale ci ho montato il dissi della zalman, e ti posso dire che anche il mio dissi diventa bello bollente
ho provato a fare 3d mark uno dietro l'altro x vedere cosa succedeva, la scheda funziona perfettamente, quindi lo ritengo normale che scaldi così tanto
ovviamente il case deve essere ben areato x smaltire tutto quel calore
se hai dubbi o paure puoi sempre rivendermi la tua scheda!! :D
Marcuzzo
16-07-2003, 10:01
ehm...forse non mi sono spiegato....
la scheda a fequenzae di default fa artefatti quando arrivo al nature del 3dmark03
il pcb è bollente (se metto sopra un dito mi scotto!) le ram andrebbero bene per avviare una reazione di fusione nucealre e la il dissi sopra la gpu va bene per fare tutti i piatti che si cuociono alla piastra.
tutto a freq. normali!
gli artefatti li vedo sotto sforzo. inoltre anche quando la scheda è freddo, quadno avvio vedo arefatti subito anche con la scheda fredda!
mi aiutate?
ehm...forse non mi sono spiegato....
la scheda a fequenzae di default fa artefatti quando arrivo al nature del 3dmark03
il pcb è bollente (se metto sopra un dito mi scotto!) le ram andrebbero bene per avviare una reazione di fusione nucealre e la il dissi sopra la gpu va bene per fare tutti i piatti che si cuociono alla piastra.
tutto a freq. normali!
gli artefatti li vedo sotto sforzo. inoltre anche quando la scheda è freddo, quadno avvio vedo arefatti subito anche con la scheda fredda!
mi aiutate?
il case è ben aerato? (se mai prova con il case aperto)
se no fattela sostituire... ;)
Marcuzzo
16-07-2003, 10:16
è aperto il case
la ilpcb è bollente!anche col case chiuso è IMPOSSIBILE CHE SIA NORMALE UN PCB BOLLENTE!(scusate lo sfogo sono diventato pazzo).
adesso ho provato a toccre la scheda, flessa un attimo per metterla dentro meglio e il problema degli artefatti all'avvio è sparito!ma è sempre bollente...mha!
può essere colpa del mio pc?ho staccato tutto!l'ali non è...
Marcuzzo
16-07-2003, 10:24
può essere un un qualche filo di metallo conduttivoche per sbaglio si messo tra l'agp e la scheda?ho notato che ha seconda di come la muovo ad ogni riavvio fa o non fa artefatti...magari è anche responsabile del surriscaldamento del pcb e delle ram...
è una scemata?
può essere un un qualche filo di metallo conduttivoche per sbaglio si messo tra l'agp e la scheda?ho notato che ha seconda di come la muovo ad ogni riavvio fa o non fa artefatti...magari è anche responsabile del surriscaldamento del pcb e delle ram...
è una scemata?
perchè tu hai fili scoperti dentro al case :eek:
Marcuzzo
16-07-2003, 10:34
naturalmente no, ma mettiamo che il Signore che me l'ha venduta abbia fatto scivolare sulla scheda fili metallici (uno l'ho già trovato...)allora può essere?
naturalmente no, ma mettiamo che il Signore che me l'ha venduta abbia fatto scivolare sulla scheda fili metallici (uno l'ho già trovato...)allora può essere?
hai trovato un filo sulla scheda? :eek:
io direi di fartela cambiare... ;)
Marcuzzo
16-07-2003, 10:39
e se poi a loro va bene?devo prima provarla su un'altro pc
e se poi a loro va bene?devo prima provarla su un'altro pc
si, se puoi provakla su un altro pc ;)
hai provato a contattare il tipo che te l'ha venduta?
che dice?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.