View Full Version : Vi prego datemi una mano, non ne posso pių!!!
gastrointerite
15-07-2003, 22:35
Mi spiego brevemente: 4 giorni fa senza preavviso il computer non ne ha pių voluto sapere di accendersi. Il giorno prima avevo giocato x circa 2 ore a CM4 e poi l'avevo spento normalmente. Ora quando premo il pulsante di accensione la luce dell'hard disk si accende e pure quella della scheda madre (AT7 Max 2) e poi baste! pių nulla!! il monitor rimane spanto e io mi inca@@o :mad: . Oggi pomeriggio, pensando fosse la scheda mamma ne ho acquistata una nuona (NF7-s) con un ali nuovo (Chieftec 420 W) ma la situazione non č variata x niente, il conputer rimane inesorabilmente spento. Per favore datemi una mano :cry:
andy_mouse
16-07-2003, 00:11
prova a togliere tutte le periferiche una ad una,poi resetta il bios tramite jumper..hai provato a cambiare il disco rigido?e le memorie?
Kazzoncrew
16-07-2003, 00:12
prova a resettare finkč non parte..a me faceva cosė dadsadasd
poi sostituita con la gigabyte!
gastrointerite
16-07-2003, 13:23
Grazie ragazzi x aver risposto. Ho scoperto finalmente quale componente mi č andato a pu@@ane: la CPU ( Athlon XP 2400+) per fortuna era ancora in garanzia e questa mattina mi sono recato al mio negozio di fiducia e mi č stato sostituito senza problemi :D . Avrei un'altra domanda da porvi: non mi riconisce i due hard disk che vorrei mettere in raid su sata!! qualche consiglio? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.