View Full Version : Ora come ora quale abbonamento ADSL mi suggerite????????
Ciao a tutti.
Siccome è da un pò di tempo che ci stavo pensando volevo passare anche io all'ADSL.
Ho sempre sentito parlare bene di Alice, mentre agli inizi avevo sentito parlare parecchio male di Libero.
In + stamattina mi è arrivata un'offerta di Wind (che poi è ancora Libero no?) che vi riporto qui sotto:
Libero ADSL Special:
Download: fino a 640Kbps
Upload: fino a 128Kbps
Canone Mensile: 24,95€
Prezzo Conness.: Flat giornal. 0.50€ dal 21° minuto
Contrib.Attivaz.: Gratis
Opz.Modem Noleggio: Gratis
Casella Postale: 3 da 30Mb.
Facendo un veloce calcolo:
Canone Mensile = 24,95€ + 15.5€ (0,50€ al giorno x 31gg.)
TOTALE: 40.45€ al mese.
Praticamente la stessa cifra di Alice Flat ma con una velocità nettamente superiore.
Ora la domanda è questa:
E' vero che Wind/Libero hanno dei problemi o me la consigliate caldamente????????
Aspetto un vostro consiglio spassionato.
Tanx at all!
:( :cry: Possibile che nessuno abbia questo tipo di collegamento per cui possa consi/sconsigliarmelo?????????
Io aspetto fiducioso! :)
http://adsl.html.it/index.asp
Andrea16v
16-07-2003, 20:35
Originally posted by "marcos"
:( :cry: Possibile che nessuno abbia questo tipo di collegamento per cui possa consi/sconsigliarmelo?????????
Io aspetto fiducioso! :)
Io lho richiesto lunedì..
appena mi connettono ti faccio sapere..
se guardi nella seconda pagina ci dovrebbe essere la mia discussione, riuppala pure, c'è anche qualche info..
CIAO!
Originally posted by "raceman"
http://adsl.html.it/index.asp
Ti ringrazio per il link, ma preferirei avere consigli dai member del forum, mi fido di +!!!!!!! :)
Cmq grazie ancora del link! ;)
X Andrea16v
Avevo notato il tuo thread, difatti avevo paura chiudessero il mio!!!!!!!
Cmq ci conto molto sapere come gira appena te l'attivano, così la faccio attivare anche io, tra l'altro sono già cliente Infostrada!!!!!!!!!
Aspetto tue notizie!!!!! :) ;) :)
Ciao Marcos!
Anch'io ero interessato all'offerta CanoneZero ADSL (praticamente è quella descritta da te) ma sul sito di Wind le condizioni proposte sono diverse da quelle che tu indichi...Libero ADSL Special:
Infatti il noleggio del modem si paga 5 euro al mese e la ricezione a 640kbps è solo per chi ha l'accesso diretto altrimenti è solo 300kbps...
Può darsi che ti abbiano fatto una promozione speciale, nel caso chi ti ha chiamato, la stessa WIND?
A me piacerebbe anche sapere come va il servizio di telefonia WIND come gestre unico al posto di Telecom... mi sai aiutare?
Grazie...
Leospqr http://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gif
Originally posted by "Leospqr"
Ciao Marcos!
Anch'io ero interessato all'offerta CanoneZero ADSL (praticamente è quella descritta da te) ma sul sito di Wind le condizioni proposte sono diverse da quelle che tu indichi...Libero ADSL Special:
Infatti il noleggio del modem si paga 5 euro al mese e la ricezione a 640kbps è solo per chi ha l'accesso diretto altrimenti è solo 300kbps...
Può darsi che ti abbiano fatto una promozione speciale, nel caso chi ti ha chiamato, la stessa WIND?
A me piacerebbe anche sapere come va il servizio di telefonia WIND come gestre unico al posto di Telecom... mi sai aiutare?
Grazie...
Leospqr http://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gif[/color]
A me è arrivato a casa un depliant della Wind (ripeto sono abbonato con Infostrada/Wind, ma pago cmq ancora il canone Telecom) dove c'è scritto questo:
" .........Questa grande novità si chiama Libero ADSL Special e, fino al 31.03.2004, le permette di navigare alla velocità massima di 640 Kbps a un prezzo eccezionale: 24,95 euro al mese anzichè 49,95, con 20 minuti inclusi di connessione al giorno. E con un costo, superati quei 20 minuti, davvero incredibile: solo 0,50 euro al giorno.
In pratica potrà avere tutti i vantaggi dell'offerta Fast, che rappresenta il top della gamma delle offerte Wind, con un risparmio eccezionale.
Dal 01.04.2004, le prestazioni della sua connessione ADSL aumenteranno ancora perchè la velocità in download arriverà ad un massimo di 1,2 Mb e a soli 44,95 euro al mese potrà connettersi gratuitamente senza limiti.
Aggiunga a questa convenienza il fatto che Libero ADSL Special non richiede contributi di attivazione e che, incluso nell'abbonamento, riceverà a casa anche il modem ADSL.
In più con Libero ADSL Special, scegliendo una delle offerte CanoneZero che le consentono di dire addio al canone Telecom, potrà risparmiare altri 174 euro all'anno: Wind le sconterà mensilmente un importo pari a quello del canone, fino all'attivazione del servizio sulla linea Wind-Infostrada. Tutto senza cambiare numero del telefono.
A questo punto credo proprio di aver capito bene, cioè che intendano proprio Libero ADSL Special e non CanoneZero ADSL!!!!!!!!
Cmq spero di aver essere stato utile, calcolando che ho riportato praticamente tutto quello che c'è scritto sul depliant.
Sta volta ho fatto un bel lavoro :pig: :sofico: :sofico:
Cmq sia rinnovo la mia domanda: chi possiede l'abbonamente con Libero/Wind per quanto riguarda Libero ADSL Special o in generale un'abbonamente ADSL con Libero come si è trovato??????????
Grazie 1000!
Grazie Marcos!!!!!
Purtroppo credo che fra i "naviganti" del forum vi siano solo aderenti ad Alice o a FW... visto che anch'io sono alla ricerca di info su Adsl di Wind ma finora non ho trovato nulla...
Leospqr
io sono un ex utente adsl infostrada , dopo 1 anno son riuscito a disdirla e a passare ad alice.....
con infostrada era praticamente iinmpossibile raggiungere una velocità di download superiore a 8/9 Kb/sec
con alice invece sono sempre sui 30....
se ti sembra così conveniente falla.......non posso che augurarti maggiore foruna della mia....
cmq ricorda che le cifre che hai riportato sono una promozione..............occhio che spesso è limitata ai primi 6 m,esi di contratto
Per cui quanto tempo fa sei stato abbonato a Libero ??????
Sia mai (e ci spero vivamente) che magari dopo tanto tempo le cose siano migliorate.
Cmq io rinnovo sempre la mia richiesta:
SE QUALCHE D'UNO HA INFO + DETTAGLIATE LE POSTIIIIIIIIII!!!!
TANX AT ALL!!!:sofico:
anche io volevo passare a quella connessione di Adsl di Libero/Wind...
Ma spiegatemi una cosa..
ma come si chiama quel tipo di abbonamento?
CanoneZero? Libero Adsl Special?
Premetto che pago ancora il canone Telecom ma che sono abbonato Wind....
Cosa dovrei chiedere al 155 oppure al negoziante per farmi attivare questo abbonamento?
Non ci capisco + niente con tutte queste migliaia di tariffe tutte con nomi simili.....
Grazie
ho controllato a modo e mi sembra che si tratti dell'abbonamento Libero ADSL Superlight..
Ma a me torna ancora diverso da voi...
almeno da quanto dice il sito
http://adsl.html.it/scheda.asp?indice=454
oppure
http://adsl.html.it/menu_fr.asp?link=http://internet.libero.it/adsl/offerta_superlight.phtml
Fino a 256 Kbps in ricezione (download), fino a 128 Kbps in trasmissione (upload)
Attivazione: 185 Euro (Gratuito fino al 31 luglio 2003!)
Canone mensile: Euro 10,79/mese, IVA escl.
Contributo di connessione a tempo: 1,50 Cent Euro al minuto iva compresa
Supplemento di 3 €/mese per il modem in comodato
E quella cosa degli 0.50€ dopo i 20 minuti di conenssione gratutita giornaliera dove sono andati a finire?? e i 20 minuti grautuiti scomparsi???
Boh.. ve l'ho detto non ci capisco + niente....
vercate di farmi capire qualcosa voi
ciao
X ale$$io
Stai facendo una confusione che la metà basta!!!!!!! :D ;)
Vai su www.155.it/special, lì trovi tutte le info.
Cmq la tariffa si chiama e lo ripeto " Libero ADSL SPECIAL" .
Controlla il link che ti ho dato e vedi le tariffe!
Ciao Ale$$io!
Io e Marcos parliamo di due abbonamenti diversi...
L'offerta che hanno fatto a Marcos è una promozione che non trovi sul sito Wind ma che come caratteristiche si avvicina a quelle di Libero Adsl Light, ma è per chi continuando a pagare il canone Telecom decide di richiedere il servizio Adsl di Wind (Libero...)
Quello di cui parlo io, CanoneZero Adsl è invece il contratto che devi fare se decidi di lasciare definitivamente Telecom e il suo canone e utilizzare Wind...
Comunque ma non c'è nessuno che ha lasciato Telecom per WIND e usa l'ADSL di WIND!!!???
Leospqr :cincin
Originariamente inviato da Leospqr
......Comunque ma non c'è nessuno che ha lasciato Telecom per WIND e usa l'ADSL di WIND!!!???
UP! UP! UP! UP!
Andrea16v
18-07-2003, 01:53
Originariamente inviato da marcos
A me è arrivato a casa un depliant della Wind (ripeto sono abbonato con Infostrada/Wind, ma pago cmq ancora il canone Telecom) dove c'è scritto questo:
" .........Questa grande novità si chiama Libero ADSL Special e, fino al 31.03.2004, le permette di navigare alla velocità massima di 640 Kbps a un prezzo eccezionale: 24,95 euro al mese anzichè 49,95, con 20 minuti inclusi di connessione al giorno. E con un costo, superati quei 20 minuti, davvero incredibile: solo 0,50 euro al giorno.
In pratica potrà avere tutti i vantaggi dell'offerta Fast, che rappresenta il top della gamma delle offerte Wind, con un risparmio eccezionale.
Dal 01.04.2004, le prestazioni della sua connessione ADSL aumenteranno ancora perchè la velocità in download arriverà ad un massimo di 1,2 Mb e a soli 44,95 euro al mese potrà connettersi gratuitamente senza limiti.
Aggiunga a questa convenienza il fatto che Libero ADSL Special non richiede contributi di attivazione e che, incluso nell'abbonamento, riceverà a casa anche il modem ADSL.
In più con Libero ADSL Special, scegliendo una delle offerte CanoneZero che le consentono di dire addio al canone Telecom, potrà risparmiare altri 174 euro all'anno: Wind le sconterà mensilmente un importo pari a quello del canone, fino all'attivazione del servizio sulla linea Wind-Infostrada. Tutto senza cambiare numero del telefono.
A questo punto credo proprio di aver capito bene, cioè che intendano proprio Libero ADSL Special e non CanoneZero ADSL!!!!!!!!
Cmq spero di aver essere stato utile, calcolando che ho riportato praticamente tutto quello che c'è scritto sul depliant.
Sta volta ho fatto un bel lavoro :pig: :sofico: :sofico:
Cmq sia rinnovo la mia domanda: chi possiede l'abbonamente con Libero/Wind per quanto riguarda Libero ADSL Special o in generale un'abbonamente ADSL con Libero come si è trovato??????????
Grazie 1000!
Anche a me è arrivato a casa il depliant..anche se era leggermente diverso, cmq la sostanza è quella!!
questa promozione si puo'fare solo se ti scelgono loro, non è attivabile da tutti..
LIBERO ADSL SPECIAL
ancora mi deve arrivare a casa il contratto cmq mi hanno detto ci vogliono 10 giorni, per ora ne sono passati 3 quindi non mi preoccupo..
vi terrò aggiornati sul mio 3d
CIAO!
Originariamente inviato da Leospqr
Comunque ma non c'è nessuno che ha lasciato Telecom per WIND e usa l'ADSL di WIND!!!???
Leospqr :cincin [/COLOR]
dio me ne scampi , chi molla una connessione buona per una che è definita incognita???
Per cui quanto tempo fa sei stato abbonato a Libero ??????
Sia mai (e ci spero vivamente) che magari dopo tanto tempo le cose siano migliorate.
sono stato abbonato un anno:muro:
dal luglio 2001 al luglio 2002.....poi sono riuscito a fuggire
Altre testimonianza + o meno positive???????????
Azz........ma dico, è possibile che nessuno abbia sto abbonamento????????
Quasi quasi giusto per ripicca me lo faccio io!!!!!!!!!:ncomment:
ok
ora ci capisco qualcosina:D
Altre testimonianza + o meno positive???????????
Azz........ma dico, è possibile che nessuno abbia sto abbonamento????????
Quasi quasi giusto per ripicca me lo faccio io!!!!!!!!!:ncomment:
se nessuno lo ha forse un motivo c'è........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Originariamente inviato da roby.73
se nessuno lo ha forse un motivo c'è........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Se la gente si trovasse male potrebbe cmq postare.......non è una buona scusa per dire " se nessuno lo ha forse un motivo c'è "
:rolleyes:
io ho adsl fast di libero e mi trovavo bene, ora è un po ke ho banda oscillante tra i 75 o a volte 79kb/s e molte volte cade a 35 e c resta x molto....mm quandi mi scade (gen 04) penso ke metterò ngi o simili comunque di alta gamma ke mi sono rotto si avere banda a pendolo, io i soldi glieli do continui....quindi vorrei un servizio altrettanto continuo....poi è 1 po di tempo ke come prima pagina della sessione vedo mondo adsl di libero, al primo url ke digito qualsiasi, anke hwupgrade.com mi porta a mondo libero, al 2 tentativo va dove voglio io, ora chiamo il 155 e chiedo spiegazioni.
Andrea16v
20-07-2003, 22:37
Originariamente inviato da Nico87
io ho adsl fast di libero e mi trovavo bene, ora è un po ke ho banda oscillante tra i 75 o a volte 79kb/s e molte volte cade a 35 e c resta x molto....mm quandi mi scade (gen 04) penso ke metterò ngi o simili comunque di alta gamma ke mi sono rotto si avere banda a pendolo, io i soldi glieli do continui....quindi vorrei un servizio altrettanto continuo....poi è 1 po di tempo ke come prima pagina della sessione vedo mondo adsl di libero, al primo url ke digito qualsiasi, anke hwupgrade.com mi porta a mondo libero, al 2 tentativo va dove voglio io, ora chiamo il 155 e chiedo spiegazioni.
Se ne era parlato poco fa, ora Libero ha impostato come prima pagina quella e te la devi vedere per forza se non sbaglio..
cmq se ti oscilla tra i 75 e i 79 io sarei ben contento... :):)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.