PDA

View Full Version : [PA] Alcatel OT511

JCD
15-07-2003, 21:05
vendo il suddetto cell., 7 mesi di vita, condizioni perfette completo di scatola, caricabatteria e clip x la cintura ----> 50? solo consegna a mano

ShinAkuma
15-07-2003, 21:58
buona fortuna stesso modello mi han offerto 25 :rolleyes:

me lo tengo che e' un gioiello..altro che quelli a colori..solo l'spv batte questo alcatel dalla batteria infinita , leggerezza incredibile e enorme qualita' audio ;)

JCD
15-07-2003, 22:09
Originally posted by "ShinAkuma"

buona fortuna stesso modello mi han offerto 25 :rolleyes:

me lo tengo che e' un gioiello..altro che quelli a colori..solo l'spv batte questo alcatel dalla batteria infinita , leggerezza incredibile e enorme qualita' audio ;)

ma te li hanno offerti qui sul forum?

sono d'accordo con te sulle qualità di questo cell., x̣ se vendono un T10 a 30? o uno startac a 90? sinceramente non me la sento di regalarlo a 25? :(

ShinAkuma
15-07-2003, 22:11
infatti, tienilo che questo altro che 6100 ecc....dura 10 giorni acceso qualita' superba dell'audio ....leggero, invisibile..tiettelo fidati, al posto di una pizza tienilo :D

JCD
15-07-2003, 22:34

infatti, tienilo che questo altro che 6100 ecc....dura 10 giorni acceso qualita' superba dell'audio ....leggero, invisibile..tiettelo fidati, al posto di una pizza tienilo :D

vediamo un po' che succede, senṇ me lo tengo come 2° cell. :rolleyes:

ShinAkuma
15-07-2003, 22:35
Originally posted by "JCD"

vediamo un po' che succede, senṇ me lo tengo come 2° cell. :rolleyes:

io ho venduto tutti gli altri ed e' il mio primo, miglior cell..incontrastato. :cool:

solo spv puo' competere ma e' oltre alpi :sofico:

un up, e alla prox :)

JCD
15-07-2003, 22:40

io ho venduto tutti gli altri ed e' il mio primo, miglior cell..incontrastato. :cool:

solo spv puo' competere ma e' oltre alpi :sofico:

un up, e alla prox :)

grazie x l'up e x i consigli, ciao ;)