View Full Version : Sex, drug rap 'n'roll! (Puritani warning!)
bananarama
15-07-2003, 19:57
Dato che a quanto pare sono ritenuto strano da un tot. di persone volevo al contempo dedicare questo 3d a tutti quelli che aderiscono allo stile di vita da titolo (anche se al posto del rock c'ho messo il rap! :D ) e sapere se c'e' qualcuno che magari, pur non seguendo questo sconsigliatissimo modo di vivere lo accettano!
Insomma, a me piace divertirmi con signorine molto libertine, tipe alla mano insomma :pig: :D (che non vuol dire mig****e cmq!!! :D ), fare uso di cio' che voglio (nada bucatini cmq! ;) ) e tanta tanta music, keepin' it easy insomma! Voi che ne dite? Ci state?
Ps: dato che sto post e' il mio :cool: (ammazza che buffone che sono :D !) pregherei ai signori e alle signore stile puritano di non postare paternali e rimproveri, e tantomeno tentativi di conversioni religiose che non sono bene accette ok? ;)
Peace.
ciao
nono ho capito niente: è grave ? :confused:
stile figlio dei fiori??? PUAH!! (te lo dice un ragazzino di 14 anni) :muro: :rolleyes:
Originally posted by "bananarama"
Insomma, a me piace divertirmi con signorine molto libertine, tipe alla mano insomma :pig: :D (che non vuol dire mig****e cmq!!! :D ), fare uso di cio' che voglio (nada bucatini cmq! ;) ) e tanta tanta music, keepin' it easy insomma! Voi che ne dite? Ci state?
Ps: dato che sto post e' il mio :cool: (ammazza che buffone che sono :D !) pregherei ai signori e alle signore stile puritano di non postare paternali e rimproveri, e tantomeno tentativi di conversioni religiose che non sono bene accette ok? ;)
Peace.
ciao
de gustibus non disputandum est
supermario_bros
15-07-2003, 20:06
io ho un vizio in comune con te, signorine/signore :D :D
bananarama
15-07-2003, 20:07
No, non figlio dei fiori, anche perche non mi piace seguire ideologie ne' vivere nel passato, solo che mi piace fare un po' come c@$$o mi pare, non mi piacciono le ragazze "brave", mi piace abusare del mio corpo senza che nessuno rompa e mi piace a morte la musica... Sono una superstar mancata? :D
Ciao rigaz
abrasaxe
15-07-2003, 20:07
sa molto di anni '70, simili gusti e scelte di vita non sono mica una novita'? :confused:
bananarama
15-07-2003, 20:22
Infatti piu' che parlare dello stile di vita volevo sapere chi e' con me, magari cosi' ci distruggiamo insieme! :D Scherzo, ci sara' qualcuno che ama gli eccessi o siete un forum di brava gente equilibrata? :) Sapete, mi sono un po' stancato dei morti che ho intorno, ci vuole un po' di vita... e poi st'idea m'e' venuta vedendo la pubblicita' del nuovo codice della strada che diceva: no drugs, no alcool (che poi lo vende lo stesso stato per cui... :mad: ).... e ho pensato: ma chiteseinc**a, come si dice a roma (senza offesa per nessuno)!
Ciao
TheyCallMeMr.X.
15-07-2003, 20:27
ehhe ne conosco un po di gente cosi...tipo serate alcoliche coma etilico.... :D :sofico:
ShinAkuma
15-07-2003, 20:30
si ma niente droga (PS: pesante :sofico: )
rap ok, e cmq vedi che le ragazze "suore" ( e non la parte delle donne ordinate ecclesiasticamente nn fraintendete :mad: ) cavalcano meglio delle altre :sofico: :sofico: :sofico:
ma come si fa a vivere una vita così sregolata..senza certezze :rolleyes:
naturalmente skerzo!! :p :D
toshisdr5002a
15-07-2003, 20:37
mi associo per il sesso sfrenato anche ammucchiate :pig: :pig: :pig:
musica a tutto volume rap, r&b, rock americano alla lanny kravitz...
erba anche se a me non fa una cacchio :) ma alle femmine magari le rilassa... :pig: :pig: :pig:
magari il tutto bagnato da champagne... sulle tipe mezze nude e sinuose stile videoclip R&B...
SREGOLATI!!!!!!!!!!!!!!
:sofico: :pig: :pig: :pig: :pig: :sofico: :sofico: :D :D ;) ;)
bananarama
15-07-2003, 20:41
Mah, le "suore" almeno a mia esperienza "don't ride" meglio delle altre, semmai peggio... Magari per una questione di frequenza di allenamento e metabolizzazione dei movimenti (spiegazione pseudo.scientifica dell'indice di maialitudine femminile!!! :D :D :pig:)
Ciao
ShinAkuma
15-07-2003, 20:43
i love R&B
:cool:
Listening Dru Hill - 5 steps
PS: c'e' + gusto a esplorare qualcosa di inesplorato o qualcosa di dominio pubblico? chi vuole capire capisce :sofico:
bananarama
15-07-2003, 20:47
toshi sei un grande! contaminiamo il mondo e facciomo crescere solo cattivi ragazzi! io gia' ci provo a corrompere i fratellini dei miei amici e ci sto riuscendo!! :D
Macch'e dominio pubblio e pritavo, e' dominio globale!!! :sofico: :pig: ;)
Byez
LuPellox85
15-07-2003, 20:50
sono d'accordo con Toshi e Banana!! :D
Droghe? Fumo ogni tanto.
Rap? ehm se lo sostituisco col metal qualcuno si offende?
Sesso? azz mi manca :D
Originally posted by "Nicky"
ti 6 rovinata con le tue mani! :p
LuPellox85
15-07-2003, 20:54
Originally posted by "Nicky"
Droghe? Fumo ogni tanto.
Rap? ehm se lo sostituisco col metal qualcuno si offende?
si può rimediare :cool:
:D :D :D :D
toshisdr5002a
15-07-2003, 21:00
finalmente un 3d dove il sesso la farà da padrone...
altro che spiritualità e buoni principi...
beccatevi le nostre "femmine" del diavolo...
toshisdr5002a
15-07-2003, 21:01
un omaggio all'R&B...
toshisdr5002a
15-07-2003, 21:04
il mitico Hef, fondatore di Playboy e padre di tutti noi anime perse...
W LA GNOCCA!!!!!!
LuPellox85
15-07-2003, 21:10
avete postato tante immagini sul sesso.. mancavano droga e rap...
ne metto una che le rappresenta entrambe :D
http://www.angelfire.com/hiphop/bigsnoopdogg/images/snoop12.JPG
Symbolic
15-07-2003, 21:13
uhm .. non ho capito
sto 3d serve per sapere se ci sono persone che condividono o cmq accetano uno stili di vita basato sul sesso, drogra e musica?!?
boh .. si .. perke no .. basta che non rompi i coglioni agli altri io credo che ognuno è libero di fare cio che vuole.
toshisdr5002a
15-07-2003, 21:15
lupè facciamo così... io mi occupo del sesso :D
tu posta un pò di erbe aromatiche... ;)
toshisdr5002a
15-07-2003, 21:18
femmine ed ancora femmine...
toshisdr5002a
15-07-2003, 21:19
altra foto di gruppo con Hef, nostra guida spirituale e fonte di verità...
LuPellox85
15-07-2003, 21:22
forse questa potrebbe entrare anche in "sesso" :D :D :D
http://www.shadysoldiers.com/images/musicvideos/upinsmoke_misc/upinsmoke_misc_04.jpg
toshisdr5002a
15-07-2003, 21:28
le nostre femmine inoltre sono molto provocanti anche vestite...
Chiudiamo anche questo.
Occhio a non esagerare perché altrimenti partono i provvedimenti.
Fenomeno85
06-05-2005, 22:03
o mamma non ci credo bananarama una volta era tranquillo :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
juninho85
06-05-2005, 22:37
o mamma non ci credo bananarama una volta era tranquillo :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
verament eè da un anno a questa parte che caga fuori:D
Ci siamo passati quasi tutti.
E' la fase in cui sei rivoluzionario, non ci stai dentro, non vuoi limiti.
Interpreti il tuo corpo come un mezzo per divertirti, non come la macchina che ti sosterrà tutta la vita, e, come tale, da salvaguardare.
Poco male, ma non metterci molto a cambiare, almeno fallo prima di fare danni irreversibili.
Riguardo alle donne, ok libertine, ma non trattarle mai come oggetti, non c'è nulla di cui vergognarsi se talvolta il cuore batte più forte, anzi, è la droga migliore e più economica (che cazzata che ho detto, economica?????) che tu possa trovare.
Divertiti sino a che puoi, e, se puoi, divertiti per tutta la vita e per chi per motivi vari non può farlo.
Il rap? no, dai.
Qui non riesco a venirti incontro.
BAsta nn battere la ciolla e nn fare del male a nessun.....poi,per me,tutto è permesso per divertirsi (tranne sorprese dal di dietro!!).... a parte le droghe.....poi uno può divertirsi kome meglio crede....ripeto senza creare problemi agli altri....
Pugaciov
06-05-2005, 22:56
Purtroppo direi che non rientro pienamente nella categoria.
Sex: nulla, Federica la Mano Amica.
Drugs: Puah. Però...l'Acool è una Droga? Se si, ci sto.
Rock 'n' Roll: direi di si, Hard Rock, Heavy Metal, ci sto ci sto.
Divertirsi a svantaggio del proprio corpo si, spesso e volentieri. Grazie all'Alcool appunto.
Droghe leggere mi sanno troppo di fricchettoni.
Per il sex, ancora buio totale...ecco perchè purtroppo non credo rientrerei nella categoria.
x kellone: mah, Rivoluzionario, non ci sto dentro, non ho limiti non mi pare. Quelli sono coloro che io definisco Fricchettoni, appunto. Come disse qualcuno quasi due anni fa, mi fa molto pisenlove, ecco.
Chiudiamo anche questo.
Occhio a non esagerare perché altrimenti partono i provvedimenti.
Quoto il buon shazam e ri-chiudo...
Ma peeeeeeerché ripescare un thread di DUE anni fa?! :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.