View Full Version : 8500 + 110 euro per PowerColor 9800Pro
Sto per fare questo "affare" (spero):
Per la mia Ati Radeon 8500 64Mb BBA + 110 euro prendo una PowerColor 9800 Pro 128Mb...
Che ne dite? è un buon affare?!
...l'altra scelta era una Sapphire 9700 liscia (con memorie infineon 3,3ns) con conguaglio di 70 euro invece che 110...
Quale offerta è meglio secondo voi?!
dario fgx
15-07-2003, 19:26
direi di si
Beh, senza ombra di dubbio aggiungi pure i 40euro e prenditi la 9800PRO :eek:
Secondo me è un affare ;)
e c'era bisogno di aprire un post e chiedere il nostro consiglio? :confused:
ma prendila all'istante!!! :D
http://forum.hwupgrade.it/faccine/38.gif
PRENDILAAAAAAAAAAAAA :D :D
...io ho già prenotato il tutto e dovrebbe arrivare venerdi a casina mia la scheda... volevo solo sapere cosa ne pensavate... ho letto ora un paio di rece sulla 9800Pro PowerColor e non ne parlano un gran che tra 9800Pro... :(
Comunque è pure sempre una 9800 Pro no? :D
swarzy85
15-07-2003, 19:41
e ti poni pure la domanda? chi è che ti regala queste schedE? :eek:
Originally posted by "aaron80"
...io ho già prenotato il tutto e dovrebbe arrivare venerdi a casina mia la scheda... volevo solo sapere cosa ne pensavate... ho letto ora un paio di rece sulla 9800Pro PowerColor e non ne parlano un gran che tra 9800Pro... :(
Comunque è pure sempre una 9800 Pro no? :D
Ma a me non risulta proprio anzi, è una di quelle che si overcloccano meglio (mi sembrava dovesse uscirne una con gpu 400 e ram 700, già overcloccata da loro :eek: )
...eh eh eh... "regala"... almeno! ... a me girano le palle pure a spendere quei soldi per una scheda video (in questo periodo sono un po' in bolletta)... Cmq di sicuro un po' durerà...
swarzy85
15-07-2003, 19:48
...eh eh eh... "regala"... almeno! ... a me girano le palle pure a spendere quei soldi per una scheda video (in questo periodo sono un po' in bolletta)... Cmq di sicuro un po' durerà...
e perchè, non te la regala? :eek:
la tua scheda vale sui 100€ + 110€ = 210€. La 9800Pro costa 450€ nuova, quindi...ti REGALA 240€ :eek:
scusa ma....stai attento, mi sa che qualcuno sta cercando di fregarti :rolleyes:
Spero che tu almeno conosca chi ti vende la scheda, effettivamente te la sta ...... regalando :D
anche io voglio mi danno una 9700 in cambio di una 4200 + 50 €?
swarzy85
15-07-2003, 19:48
dimenticavo...sono stato pure generoso nel valutare la tua scheda....
...Bhè... diciamo che ci sono 200 euro che ballano e non ce le metto io... è una lunga storia... ma è come se pagassi anche altre 200 euro che in realtà non pago.. :D
...Azz.. ho letto 2 recensioni fino ad ora... ina una la scheda aveva ram da 2.8ns (quella che mi aveva deluso) e nell'altra delle hynix da 2ns (e mi ha esaltato non poco)... chissà cosa arriverà... mah... :confused:
se fossi in te http://forum.hwupgrade.it/faccine/34.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/34.gif
...in che senso? devo correre o scappare?
...in che senso? devo correre o scappare?
entrambe le cose :sofico: devi correre in negozio, scappare da casa e andare in negozio a prenderla subito :)
swarzy85
15-07-2003, 22:03
Originally posted by "samuelx"
entrambe le cose :sofico: devi correre in negozio, scappare da casa e andare in negozio a prenderla subito :)
mah...non credo sia un negozio...se lo è fammelo sapere che ci corro con la mia 9700 Pro, glie la porto e lui mi da una 9800 Pro + 100€ :D
...zi zi... è un negozio... :D
...però non è che gli porto proprio la mia 8500.. diciamo che il giro è un po' più complesso... ma alla fine il mio bilancio è una 8500 + 110 euro per una 9800 Pro...
...cmq è fuori ad un BEL BEL BEL prezzo QUI (http://www.tecnocomputer.it) la 9800 Pro se interessa a qualcuno...
...zi zi... è un negozio... :D
...però non è che gli porto proprio la mia 8500.. diciamo che il giro è un po' più complesso... ma alla fine il mio bilancio è una 8500 + 110 euro per una 9800 Pro...
...cmq è fuori ad un BEL BEL BEL prezzo QUI (http://www.tecnocomputer.it) la 9800 Pro se interessa a qualcuno...
Ma sto 'pettino' :sofico: lo posso combinare anch'io con Ti4400 + €??
...eh eh eh... purtroppo no...
...eh eh eh... purtroppo no...
Dai... :sofico:
...non è che sono io che decido... poi anche per me è stata una coincidenza fortuita... anzi... è iniziato tutto con una botta di sfiga paurosa...
...non è che sono io che decido... poi anche per me è stata una coincidenza fortuita... anzi... è iniziato tutto con una botta di sfiga paurosa...
Figurati!! :)
Avevo già intuito com'era andata... ;)
Tranqy e goditi la tua 9800pro, 'stardo... :pig: :D :)
Scusate, ma dovevo...
800 post, evvai!!!
Ciao.
Tommaso.
Ho appurato che non è la versione con ram Hynix da 2ns (che si chiama o chiamerà SUPER GOLD) ma dovrebbe avere delle normali 2.8ns... :cry:
...vabbè... speriamo salga comunque...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.