PDA

View Full Version : Per voi grandi esperti: come UCCIDERE MESSENGER?

cnc76
15-07-2003, 18:58
Allora....

ho provato in molti modi....

ma sapete dirmi come si può fare per NON VEDERE MAI PIU' in vita mia l'icona del Microsoft Messenger?

Non voglio che mi si avvi da solo all'avvio......

Non voglio che mi si apra ogni volta che lancio outlook.....

Non lo voglio sul mio PC.

Che cosa posso fare?

Perpiacere datemi istruzioni precise-PRECISE di come fare. Dimenticavo...non è la prima volta che ci provo a farlo....è che dopo un po' torna sempre fuori e mi fa inca@@are.

L'unica volta che l'avevo veramente ucciso era modificando una chiave di registro....il problema è che quando aprivo Outlook (dopo che avevo modificato quella chiave) per avviarsi ci metteva 5 minuti. Non so che facesse, una specie di scan dell'HD perchè andava sempre a cercare il "bastardo".....e poi si avviava perchè non c'era più.

Help me!!!

bye by CNC

artual
15-07-2003, 19:52
Prova questo :

Rimozione Messenger

Aprire il programma e togliere la spunta alla voce che dice di avviare il programma all'avvio di W_Xp.
Disabilitare il servizio “Messenger” in Pannello di Controllo/Strumenti di amministrazione/Servizi e arrestarlo.
Poi di eseguire (Start/Esegui) il seguente comando:

RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove

cliccare su OK; eventualmente vi verrà chiesto di riavviare il sistema, una volta riavviato controllate che la cartella Messenger (c:\Programmi) sia stata effettivamente eliminata; eseguire se possibile anche un pulitore di registro.

djcta
15-07-2003, 20:08
Usa XP Antispy!!!!
Se hai Windows XP
A parte che ti chiude molte porte Che il Governo Americano a preteso restassero aperte, ma ha anche dei tool inseriti da usare con un semplice fleg.

http://www.xp-antispy.de/index.html?/download.htm

ciao ciao

cnc76
15-07-2003, 20:55
Originally posted by "djcta"

Usa XP Antispy!!!!
Se hai Windows XP
A parte che ti chiude molte porte Che il Governo Americano a preteso restassero aperte, ma ha anche dei tool inseriti da usare con un semplice fleg.

http://www.xp-antispy.de/index.html?/download.htm

ciao ciao

Grazie, per ora sembra che sia stato DEBELLATO :D

Speriamo bene.

bye by CNC

canapa
15-07-2003, 23:27
Cerca il file sysoc.inf (devi prima abilitare la visione dei file nascosti dalla opzioni cartella) e cancella la parola "hide" a lato di ogni applicazione di windows.
Apri il pannello di controllo "installazione applicazioni" ed disinstalla quello che vuoi.

Marzan
16-07-2003, 06:54
eh sì, l'XP Antispy è comodissimo! :)