View Full Version : [RA-FO] Case USB2, Mouse, MB, CPU, Combo e altro!
Siccome il thread "completo" è stato spostato nella categoria forse più appropriata, posto qui la componentistica, che toglierò poi dall'altro thread. Allora, ecco cosa ho da vendere:
1) Case esterno in alluminio per periferiche da 5,25" della Qtec (Foto e info http://www.qtec.info/products/product.htm?artnr=13280). NB: è stata riscontrata un'incompatibilità col masterizzatore DVD Pioneer A05 (è anche il motivo della vendita :cry: ), mentre almeno un'altra dozzina di CD, masterizzatori (compreso DVD-RW Toshiba) e hard disk non hanno avuto problemi di sorta.
2) 1 masterizzatore COMBO LiteOn 48x24x48x + 16x DVD (Info: http://www.liteonit.com/english/new_p_e/english--p-co482448.htm) NUOVI immacolati. E' a profondità ridotta, ottimo quindi per case affollati e schede madri "invadenti"... :D
3) Scheda madre QDI Superb 4V-AL all in one (video audio e lan integrate con slot agp disponibile), 6xUSB 2.0, 6XPCI 1XAGP, usata pochissimo, praticamente come nuova con scatola, CD driver e staffa USB). Link: http://www.qdigrp.com/qdisite/eng/products/S4v.htm
4) CPU Celeron 1700 boxed
5) Mouse senza fili logitech completo di scatola e accessori (come da foto)
6) Scheda video Radeon 7000 TV-Out, con cd driver
7) Modem ISDN interno PCI con CD driver
Ed ecco i prezzi:
1) 80€
2) 55€
3) 45€
4) 50€
5) 16€
6) 25€
7) 12€
Condizioni generali:
1) Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente, in misura di 7€ per j+3 e 5€ per j+5 (altri tipi di spedizione saranno valutati in ragione del volume e della consistenza degli acquisti);
2) In questo caso la consegna a mano mi interessa relativamente, per cui la precedenza va a chi primo conferma l'acquisto: se devo star dietro a tutte le code degli "interessamenti" divento matto ;)
3) Pagamento: anticipato, tramite bonifico o postagiro
4) I componenti sono in vendita anche altrove, quindi potrebbero non essere più disponibili in qualsiasi momento.
prenotato per il combo... vorrei sapere se è ancora in garanzia... Grazie! :)
Originally posted by "SkyNut"
prenotato per il combo... vorrei sapere se è ancora in garanzia... Grazie! :)
Il combo è nuovo, ma non posso fornirti uno scontrino per avvalerti della garanzia autonomamente. E' tuttavia possibile che riesca a fartelo sostituire in caso di necessità, ma dovresti comunque rispedirmelo perchè dovrei occuparmene io di persona...
Fammi sapere ciao! :cool:
In coda per il combo (se c'e' ancora)
Originally posted by "hioros"
In coda per il combo (se c'e' ancora)
Sto aspettando una risposta da un paio di persone... se non va passo direttamente a te ;)
Ciao! :cool:
se non l'hai gia venduto lo prendo io! :cool:
la mia mail è ale.1@email.it
ciao!
Originally posted by "SkyNut"
se non l'hai gia venduto lo prendo io! :cool:
la mia mail è ale.1@email.it
ciao!
Ok, aspetto fino a stasera una risposta da un ragazzo interessato a un blocco: se lui rinuncia il combo va a te! :)
A domani allora ;)
incoda per la radeon,il mouse e' anche ottico?
Originally posted by "Hall999"
incoda per la radeon,il mouse e' anche ottico?
No, il mouse ha la pallina :D
Mandami un pvt con la tua offerta grazie ;)
Per paciuli: il combo e' gia' venduto ? Grazie
sono rimasto un po' indietro.. La CPU celeron boxed su che slot si monta? potrebbe interessarmi
Originariamente inviato da sk8ne
sono rimasto un po' indietro.. La CPU celeron boxed su che slot si monta? potrebbe interessarmi
Socket 478, come i P4 dal Willamette in poi. Se vuoi, al punto 3 c'è un ottima scheda madre ideale per il Celeron :D
Interessato al blocco? Venghino venghino siore e siori! :D :D :D
coda x il mouse se capiti mai a Bologna. ;)
Originariamente inviato da Vyper
coda x il mouse se capiti mai a Bologna. ;)
A bologna ci capito, ma non so quando... ci conviene metterci d'accordo per una spedizione! ;)
Oppure se un giorno vieni al mare... :D
Aggiunto un modem interno ISDN ;)
Originariamente inviato da paciuli
Socket 478, come i P4 dal Willamette in poi. Se vuoi, al punto 3 c'è un ottima scheda madre ideale per il Celeron :D
Interessato al blocco? Venghino venghino siore e siori! :D :D :D
Mmmm... la mia MOBO è soket 370 ... spendere 100€ per un muletto non mi pare il caso, visto che ho il pc completo e mi manca solo il procio :D
Cmq tnx ;)
A bologna ci capito, ma non so quando... ci conviene metterci d'accordo per una spedizione! ;)
Oppure se un giorno vieni al mare... :D
sono molto sotto esame heheh, oggi pom me l'hanno appena rimandato al 25 luglio :D sara' un'altra settimana da sclero. ;)
Originariamente inviato da Vyper
sono molto sotto esame heheh, oggi pom me l'hanno appena rimandato al 25 luglio :D sara' un'altra settimana da sclero. ;)
Che studi? Ricordo con grande nostalgia quei pur recenti tempi... ;) Pur tra i suoi mille difetti, Bologna resterà sempre nel mio cuore :cry:
ingegneria elettronica e fortunatamente ( o sfortunatamente a seconda del punto di vista :):D -> finisce la pacchia :sofico: ) sono quasi alla fine! :):P
Bhe.. ti do ragione bella Bologna, bella.. anche se negli ultimi anni e' molto cambiata.. ;)
Ciao!!
C'è sempre il masterizzatore combo? Chi c'è in coda?
Sorry, combo esauriti :(
Sapresti dirmi dove posso trovarli, anche nuovi?
Originariamente inviato da Nero81
Sapresti dirmi dove posso trovarli, anche nuovi?
Direi ovunque... non metto la mano sul fuoco per il negozietto sotto casa, ma qualsiasi store online ne ha qualcuno a listino: cerca e vedrai! ;) Puoi partire da prezzi.hwupgrade.it se credi :)
Su prezzi l'ho trovato in un solo store... vedo se lo trovo da altre parti! Cmq, grazie!
ancora disponibile il combo?
Soul Reaver
30-07-2003, 12:15
C'e' ancora la raddy? è 64 mega?
Forse interessato x un amico.
Sì Radeon ancora disponibile :)
Soul Reaver
30-07-2003, 12:24
E' la 64 mega? Di che marca è?
Tienila lì che domani max ti do una risposta.
64 MB Sapphire. Con cavo RCA incluso :)
Soul Reaver
30-07-2003, 13:05
Ha solo rca o anche s-video?
Entrambe le uscite. E' compreso il cavo RCA.
Soul Reaver
30-07-2003, 14:13
Perfetto. Se non mi va in porto una 7500 la prendo.
Soul Reaver
31-07-2003, 11:10
Non so ancora darti una risposta, ma dovrei saperlo entro sera.
25+ssn è l'ultimo prezzo?
Originariamente inviato da Soul Reaver
Non so ancora darti una risposta, ma dovrei saperlo entro sera.
25+ssn è l'ultimo prezzo?
Sì, con spedizione raccomandata siamo a 29€ spese incluse :)
Soul Reaver
31-07-2003, 19:29
Confermo l'interesse x la 7000. Appena riesco ci accordiamo.
Soul Reaver
03-08-2003, 09:36
Ok paciuli.
Se mi dai li estremi in pvt ti faccio il bonifico x la raddy.
Ce la fai a spedire domani?
interessato al box esterno usb 2 ma a € 60 + ss in j+3, pago con bb anticipato :)
Ho visto ora che la ram in vendita interessato a 4 banchi, purtroppo devo staccare il collegamento. Mi aspetti per il primo pomeriggio, grazie.
Originariamente inviato da aleseve
interessato al box esterno usb 2 ma a € 60 + ss in j+3, pago con bb anticipato :)
Mi spiace, ma ritengo che valga parecchio più di quanto mi offri :)
Certo, ci sono prodotti più economici in commercio che hanno la stessa funzione, ma non è il nostro caso ;)
Mi spiace, ma ritengo che valga parecchio più di quanto mi offri :)
Certo, ci sono prodotti più economici in commercio che hanno la stessa funzione, ma non è il nostro caso ;)
OK se dovessi cambiare idea, sai dove trovarmi :)
ancora disponibile la raddy?
Temo di no... chiudere il thread pls ;)
Denton84
30-09-2003, 20:00
il case esterno è andanto o ritirato dalla vendita?
No è ancora disponibile... ma in un altro thread! ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=475938
cagnulein
30-09-2003, 20:27
in coda per
6) Scheda video Radeon 7000 TV-Out, con cd driver
spese a mio carico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.