View Full Version : Consiglio :pig: :pig:
boeder redeob
15-07-2003, 18:21
Ciao.
Devo incontrare una ragazza per :pig: :pig: (speriamo :D )..
Sono molto timido :cry: ... esperienza 0 :(
Che faccio?
Dove la porto? Usciamo un pomeriggio
Tnx... :muro:
Fradetti
15-07-2003, 18:24
boeder redeob
15-07-2003, 18:29
Originally posted by "Fradetti"
16 io :p
14
massimax
15-07-2003, 19:03
ehm...per :pig: :pig: cosa intendi? :sofico:
gelateria! :cool:
o a casa tua! :pig:
boeder redeob
15-07-2003, 19:25
Originally posted by "onka"
gelateria! :cool:
o a casa tua! :pig:
Vada per la gelateria... mi sembra una buona idea per un uscita non impegnativa ;)
Tnx all :)
Ps. Massimax tu cosa intendi per :pig: :pig:......( :D :D )
Originally posted by "boeder redeob"
Vada per la gelateria... mi sembra una buona idea per un uscita non impegnativa ;)
Ps. Massimax tu cosa intendi per :pig: :pig:......( :D :D )il meglio sarebbe un parketto con le pankine!! :pig:
lnessuno
15-07-2003, 19:30
il meglio sarebbe un parketto con le pankine!! :pig:
parchetto ? panchine? ma scusa non hai un bel divano a casa? :sofico: :pig: :pig:
massimax
15-07-2003, 19:35
Ps. Massimax tu cosa intendi per :pig: :pig:......( :D :D )
beh...ehm...quello :pig: :pig: lo intendevo a livello ehm...mi hai capito :p
Originally posted by "lnessuno"
parchetto ? panchine? ma scusa non hai un bel divano a casa? :sofico: :pig: :pig:tu a una tipa quando ci esci x la prima volta le dici"andiamo a casa mia!"
di tutta risposta ti spakka il tacco della scarpa in faccia! :D
massimax
15-07-2003, 19:37
tu a una tipa quando ci esci x la prima volta le dici"andiamo a casa mia!"
ah...è la prima uscita... :muro:
non l'avevo capita :mc:
parchetto ? panchine? ma scusa non hai un bel divano a casa? :sofico: :pig: :pig:
E' la prima uscita e lei ha 14 anni :rolleyes:
hikari84
15-07-2003, 19:54
No ma dico...
Alla prima uscita pensi già a quelle cose? Ma svegliatevi, siete praticamente bambini...
Aspetta ancora un po', non capisco tutta sta fretta...
gli unici 2 reply sensati sono stati gli ultimi e fatti da 2 ragazze... :D
ahh dove andremo a finire :mc: :sofico:
Fradetti
15-07-2003, 19:56
Originally posted by "hikari84"
No ma dico...
Alla prima uscita pensi già a quelle cose? Ma svegliatevi, siete praticamente bambini...
non credere a ste panzane...... per raggiungere un obbiettivo bisogna averlo in mente l'obbiettivo :D :p
:sofico:
Occhio che è minorenne ...
rischi qualcosa ... :rolleyes:
Fradetti
15-07-2003, 19:58
Originally posted by "Irenina"
è minorenne anche lui non rischia niente.... lo stato ammette questa situazione (e ci mancherebbe altro)
prima di :pig: fatti chiedile il consenso cmq che non si sa mai ;)
rischi qualcosa ... :rolleyes:anke lui è minorenne!!!
hikari..se tute la pensassero come te io a 14 anni ero fritto! :muro:
Anche lui non è maggiorenne quindi dubito che rischi.
Solo che alla prima uscita pensare subito di trombare mi pare troppo, soprattutto a quell'età. Comunque non credo che fosse quella la sua idea visto che ha apprezzato la gelateria come idea, e farlo sui tavoli davanti a tutti non è la cosa migliore :D
massimax
15-07-2003, 20:03
Originally posted by "Nicky"
Solo che alla prima uscita pensare subito di trombare mi pare troppo, soprattutto a quell'età. Comunque non credo che fosse quella la sua idea visto che ha apprezzato la gelateria come idea, e farlo sui tavoli davanti a tutti non è la cosa migliore :D
direi che è un'ottima ispirazione per iniziare a scoprire i piaceri della vita :p :D :sofico: :pig:
Solo che alla prima uscita pensare subito di trombare mi pare troppo, soprattutto a quell'età. Comunque non credo che fosse quella la sua idea visto che ha apprezzato la gelateria come idea, e farlo sui tavoli davanti a tutti non è la cosa migliore :Dio infatti non mi riferivo a trombare..se no le pankine e la gelateria nn sarebbero il massimo! :eek:
penso ke a 14/16 anni si parli ankora di baciarsi...almeno i primi tempi! :p
Originally posted by "massimax"
direi che è un'ottima ispirazione per iniziare a scoprire i piaceri della vita :p :D :sofico: :pig:
Se lui è incatenato al tavolo ancora meglio..ehm...vabbhe ma qui parliamo di altro poi :D
Fradetti
15-07-2003, 20:15
Se lui è incatenato al tavolo ancora meglio..ehm...vabbhe ma qui parliamo di altro poi :D
ommiodio......
il sadomaso: "picchiami!!!!"
la sadica "no"
:D :D
io infatti non mi riferivo a trombare..se no le pankine e la gelateria nn sarebbero il massimo! :eek:
penso ke a 14/16 anni si parli ankora di baciarsi...almeno i primi tempi! :p
Non mi pare proprio... forse dipende dalle zone in cui uno cresce...
Originally posted by "Festona"
Non mi pare proprio... forse dipende dalle zone in cui uno cresce...cioè tu a 14 anni ke facevi?? :confused:
ci davi dentro o giokavi col lego?? :confused:
dr.stein
15-07-2003, 20:47
ehm.... ci sono minorenni all'ascolto.... :D :D :D
LuPellox85
15-07-2003, 20:52
E' la prima uscita e lei ha 14 anni :rolleyes:
vedi che le 14enni oggi sono molto sveglie.....
Originally posted by "LuPellox85"
vedi che le 14enni oggi sono molto sveglie.....
Sveglie o vacche? La differenza è labile.
Credo che a 14 anni non si è abbastanza maturi per affrontare il sesso senza amore...bho forse in questo sono un po' all'antica
LuPellox85
15-07-2003, 20:56
Credo che a 14 non si è abbastanza maturi per affrontare il sesso senza amore...bho forse in questo sono un po' all'antica
vabè dai.. io non volevo dirlo :D :D :D
cmq.. devi vedere che ragazzine girano al corso quì di sabato... più nude che vestite... cioè... ai miei tempi (manco avessi 129348 anni :D) le ragazzine di 14 anni giocavano con le barbie...
io quando esco x la prim volta con una ragazza la conquisto prima con la dolcezza e il romanticismo, poi dopo (2° giorno) si passa ai fatti! :D
ciauzzzzzzzz
dr.stein
15-07-2003, 21:01
cmq.. devi vedere che ragazzine girano al corso quì di sabato... più nude che vestite... cioè... ai miei tempi (manco avessi 129348 anni :D) le ragazzine di 14 anni giocavano con le barbie...
"Ai miei tempi" ?!?!? http://forum.hwupgrade.it/faccine/28.gif
85 ? http://forum.hwupgrade.it/faccine/28.gif
Hai lo skyliner 125 ? http://forum.hwupgrade.it/faccine/28.gif
La roma ha comprato Chivu, che ha l'eta mia... pero' lui era capitano nell'ajax, nella nazionale rumena, ora gioca nella roma.... http://forum.hwupgrade.it/faccine/28.gif
.
.
.
per la prima volta comincio a realizzare che gli anni stanno passando inesorabilmente anche per me.... :cry:
LuPellox85
15-07-2003, 21:04
Originally posted by "dr.stein"
"Ai miei tempi" ?!?!? http://forum.hwupgrade.it/faccine/28.gif
85 ? http://forum.hwupgrade.it/faccine/28.gif
Hai lo skyliner 125 ? http://forum.hwupgrade.it/faccine/28.gif
La roma ha comprato Chivu, che ha l'eta mia... pero' lui era capitano nell'ajax, nella nazionale rumena, ora gioca nella roma.... http://forum.hwupgrade.it/faccine/28.gif
.
.
.
per la prima volta comincio a realizzare che gli anni stanno passando inesorabilmente anche per me.... :cry:
no, xò è vero, quando io avevo 14 anni le 14enni erano diverse...
ManyMusofaga
15-07-2003, 21:04
Credo che a 14 non si è abbastanza maturi per affrontare il sesso senza amore...bho forse in questo sono un po' all'antica
Sante parole :o quoto approvo e sottocrivo al 100% :o
Jaguar64bit
15-07-2003, 21:05
Queste barbie.....ne hanno viste di tutti i colori , il nuovo modello di barbie e' quello che batte ? :D :D :D :muro:
dr.stein
15-07-2003, 21:06
il fatto e' che vedere l'85 sul tuo nick mi fa identificare te come un 14 enne capito ?!?!?!?
'nsomma.... se non si fosse capito... sono seriooo!!! :cry: :cry:
ma ora basta, se no OTtizzo il topic!! :D :D
toshisdr5002a
15-07-2003, 21:07
auguri!!!!
divertitevi :pig: :pig: :pig: :pig: :pig:
il preservativo ricordati.... :pig: :pig: :pig: :pig:
Jaguar64bit
15-07-2003, 21:07
Io ho 28 anni e le 14 enni che conoscevo io alle medie , erano una via di mezzo ne vacche ne suore....va be' alcune facevano eccezione.. :D
lnessuno
15-07-2003, 21:08
Originally posted by "dr.stein"
sai che siamo in due... mi fa impressione vedere sti tizi dell'85 preoccuparsi perchè stanno prendendo la patente... mi sembra ieri che ero io ad avere queste preoccupazioni :eek:
già sento sto invecchiando e ho solo 21 anni.... :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro:
LuPellox85
15-07-2003, 21:12
sai che siamo in due... mi fa impressione vedere sti tizi dell'85 preoccuparsi perchè stanno prendendo la patente... mi sembra ieri che ero io ad avere queste preoccupazioni :eek:
già sento sto invecchiando e ho solo 21 anni.... :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro:
è lo stesso che dice mia sorella :D :D :D
e pensare che anche io mi sento ancora 14enne :D :D :D
Non è il fatto di giocare con le barbie o meno.
Solo che una ragazzina di 14 che pensa solo a trombarsi questo o quello su di me non fa una buona impressione.
Ora io non credo di essere mai stata una puritana...insomma se due persone stanno bene insieme e vogliono fare del sano sesso non ci trovo nulla di male, ma finchè avviene tra persone che in quel momento stanno usando la testa.
Non capisco chi ha bisogno di usare il sesso come mezzo per stare al centro dell'attenzione.
A quell'età si dovrebbe pensare ancora alla favola del principe azzurro, è così bello sognare...se non lo fanno più i giovani mi domando come siano ridotti gli altri allora.
L'adolescenza è il periodo adatto per scoprire le prime "cosine" i bacetti, le uscite mano nella mano e cazzate simili: c'è un tempo per tutto, perchè sentire il bisogno di crescere troppo in fretta?
L'adolescenza è il periodo adatto per scoprire le prime "cosine" i bacetti, le uscite mano nella mano e cazzate simili: c'è un tempo per tutto, perchè sentire il bisogno di crescere troppo in fretta?
ma solo io parlavo di questo allora?? :eek:
Originally posted by "toshisdr5002a"
auguri!!!!
divertitevi :pig: :pig: :pig: :pig: :pig:
il preservativo ricordati.... :pig: :pig: :pig: :pig:
concordo
questo sempre SEMPRE!!!
non si sa mai! supponiamo il casio sia lei a volerlo fare?!?
Dr. Death
15-07-2003, 23:06
E' la prima uscita e lei ha 14 anni :rolleyes:Il tempo è prezioso :sofico:
Originally posted by "Dr. Death"
Il tempo è prezioso :sofico:
ma lolllllllllll ti trovo dappertutto
Il tempo è prezioso :sofico:
Scemo :D
Dr. Death
15-07-2003, 23:14
Scemo :Danche io ti adoro Nicky :D ( :cry: )
non rischiano niente.....sono minorenni tutti e due :)
anche io ti adoro Nicky :D ( :cry: )
Era detto in senso buono :)
Mi hai fatto troppo ridere...e io ne dovrei approffittare del tempo...altrimenti qui divento vecchia e decrepita :cry::D:muro:
Prima uscita e consigliate il preservativo? :eek::rolleyes:
Ma daii... cazzo.. solo io quando feci ormai 6 anni fa la mia prima "uscita" con una ragazza (insieme per 3 mesi.. a 14 anni.. ;)), facevo salti grossi come un canguro paracadutista per aver dato il mio primo bacio un po' piu' serio? :rolleyes::D;)
Mah.. non capisco veramente certi valori dove siano stati buttati..
Originally posted by "Simon82"
Prima uscita e consigliate il preservativo? :eek::rolleyes:
Ma daii... cazzo.. solo io quando feci ormai 6 anni fa la mia prima "uscita" con una ragazza (insieme per 3 mesi.. a 14 anni.. ;)), facevo salti grossi come un canguro paracadutista per aver dato il mio primo bacio un po' piu' serio? :rolleyes::D;)
Mah.. non capisco veramente certi valori dove siano stati buttati..
Infatti. Poi mi diranno tutti che sono bacchettone e che faccio le crociate contro il sesso (il che mi fa davvero sbellicare dalle risate), però io alla prima uscita con una ragazza cercavo di conquistare lei e non il suo corpo.
Evidentemente oggi si punta direttamente a questo, vedendo la ragazza come un orpello più o meno utile - da parte di alcuni, almeno.
Il mio consiglio per l'autore del thread è semplice: sii te stesso, in ogni cosa che fai.
Originally posted by "Shazam"
Infatti. Poi mi diranno tutti che sono bacchettone e che faccio le crociate contro il sesso (il che mi fa davvero sbellicare dalle risate), però io alla prima uscita con una ragazza cercavo di conquistare lei e non il suo corpo.
Evidentemente oggi si punta direttamente a questo, vedendo la ragazza come un orpello più o meno utile - da parte di alcuni, almeno.
Il mio consiglio per l'autore del thread è semplice: sii te stesso, in ogni cosa che fai.
Gia.. e la cosa che mi fa pensare e' che se ci sono i ragazzi di oggi che pensano alla prima uscita di farci sesso, allora vuol dire che se e' diventato quasi uno "standard" la cosa viene ben accettata dalla corrispondente parte femminile.. e questo fa molto pensare anche sulla serieta' delle ragazze di oggi.. mah..
Non che questa cosa mi lasci perplesso piu' di tanto, solo mi chiedo di questo passo dove si possa arrivare in un futuro prossimo. :rolleyes:
Fradetti
16-07-2003, 07:13
come si diceva in American Pie 2 "Lui terrà i pantaloni belli stretti, e che ogni tanto i pantaloni saltan via da soli" :)
come si diceva in American Pie 2 "Lui terrà i pantaloni belli stretti, e che ogni tanto i pantaloni saltan via da soli" :)
E c'erano le marmotte che confezionavano la cioccolata.. :D;)
Non ho ben capito il concetto di fondo. Non sarebbe quindi colpa del ragazzo? :)
Nicky Grist
16-07-2003, 07:16
14 anni sono davvero pochi.....poi uno fa quello che vuole ma :(
Mi sembra una cosa abbastanza triste soprattutto per una ragazza, noi uomini siamo più sportivi ma per una fante la prima volta secondo me è davvero qualcosa di importante.
Eppoi la prima uscita :confused: conoscendomi io la sbatterei fuori di casa ( :D intendo che la faccio uscire di casa :D) in un secondo :D ......me la devo guadagnare io, servita sul piatto d'argento gli toglie gusto :pig: :D.
Un mio ultimo parere, che è anche una speranza :) , secondo me la tipa oltre al bacio non ci pensa neppure....se il beccione tenterà un approccio più approfondito penso che facilmente si ritroverà le braccine spezzate :D
Se qualcuno mi toccasse mia sorella a quell'età.......beh, il ragazzo avrebbe finito di vivere uqsto è sicuro :cool:
Originally posted by "Nicky Grist"
14 anni sono davvero pochi.....poi uno fa quello che vuole ma :(
Mi sembra una cosa abbastanza triste soprattutto per una ragazza, noi uomini siamo più sportivi ma per una fante la prima volta secondo me è davvero qualcosa di importante.
Eppoi la prima uscita :confused: conoscendomi io la sbatterei fuori di casa ( :D intendo che la faccio uscire di casa :D) in un secondo :D ......me la devo guadagnare io, servita sul piatto d'argento gli toglie gusto :pig: :D.
Un mio ultimo parere, che è anche una speranza :) , secondo me la tipa oltre al bacio non ci pensa neppure....se il beccione tenterà un approccio più approfondito penso che facilmente si ritroverà le braccine spezzate :D
Se qualcuno mi toccasse mia sorella a quell'età.......beh, il ragazzo avrebbe finito di vivere uqsto è sicuro :cool:
e se fosse tua sorella a toccare il ragazzo che faresti?
rispondi seriamente plz, ho bisogno di capire questa situazione fratello-sorella visto ke son figlio unico
toshisdr5002a
16-07-2003, 09:58
veramente la cosa è reciproca anche le ragazze vedono i ragazzi come un orpello + o - utile.
ora loro 2 escono insieme e può accadere o no l'eventualità di fare sesso.
se accade è bene avere un preservativo, se non accade portarsi dietro una bustina da 1 gr in tasca non credo che pesi troppo (non nel portafoglio che si schiaccia e si rovina... ;) )
riguardo invece alle implicazioni morali o spirituali o religiose che dire, la carne la abbiamo la fede con tutti i suoi paletti non è detto.
Quando avranno 18 anni, per inventarsi qualcosa di nuovo, saranno costretti a giocare a Tarzan e Cita.... e a tirarsi giu' con le liane :D :D
toshisdr5002a
16-07-2003, 10:05
vuol dire che se e' diventato quasi uno "standard" la cosa viene ben accettata dalla corrispondente parte femminile.. e questo fa molto pensare anche sulla serieta' delle ragazze di oggi.. mah..
la ritengo una considerazione molto offensiva verso le ragazze che amano vivere il loro sesso senza troppi problemi.
la ritengo una considerazione molto offensiva verso le ragazze che amano vivere il loro sesso senza troppi problemi.
Io invece la ritengo una considerazione che rispecchia esattamente i valori delle ragazzine di oggi. Cominciano a farsi mettere le mani addosso dai maschietti quando ancora devono avere il loro primo ciclo mestruale... Non hanno neanche idea di cosa significhi fare veramente sesso perche' sono troppo occupate a sentirsi "grandi"...
Fatemi il favore va....
L.
Mi dispiace per te se la ritieni tale...ma bisogna distinguere le ragazze che sono coscenti del perche' voler aspettare o meno per fare sesso da quelle che invece lo fanno considerando la parte altrui appunto come un oggetto e basta. Queste cose una volta credo non succedessero e imho era appunto uno dei tanti valori a cui rimanere attaccati (dal lato femminile e quindi di conseguenza anche dal lato maschile). ;)
Poi ognuno fa quello che vuole, niente da dire.
Originally posted by "LadyLag"
Io invece la ritengo una considerazione che rispecchia esattamente i valori delle ragazzine di oggi. Cominciano a farsi mettere le mani addosso dai maschietti quando ancora devono avere il loro primo ciclo mestruale... Non hanno neanche idea di cosa significhi fare veramente sesso perche' sono troppo occupate a sentirsi "grandi"...
Fatemi il favore va....
L.
Concordo.
Cleopatra87
16-07-2003, 10:22
io sono coetanea di boeder..
Comunque non per forza se si invita una ragazza (non la prima volta che si esce.. :D) a casa propria non vuol dire che si debba fare qualcosa..
Boh io la penso così..
Non hanno neanche idea di cosa significhi fare veramente sesso perche' sono troppo occupate a sentirsi "grandi"...
al colpa è dell'esempio che ricevono da quelle più grandicelle... :rolleyes:
Denton84
16-07-2003, 10:29
Originally posted by "hikari84"
No ma dico...
apppunto..........che discorso è che alla prima uscita ti fai già una ragazza per altro 14enne? :muro: :muro:
aspetta almeno la 2° uscita :D :sofico:
toshisdr5002a
16-07-2003, 10:31
Mi dispiace per te se la ritieni tale...ma bisogna distinguere le ragazze che
Queste cose una volta credo non succedessero e imho era appunto uno dei tanti valori a cui rimanere attaccati (dal lato femminile e quindi di conseguenza anche dal lato maschile). ;)
Poi ognuno fa quello che vuole, niente da dire.
non ti dispiacere, l'offesa non era rivolta a me, quindi non me la prendo io.
sulla questione dei valori poi ce ne sarebbe da discutere, mi limito solo a dire che se i tuoi valori ti portano a delle scelte rispettabilissime, non hai però il diritto di ritenere poche serie ragazze che vivono diversamente dai tuoi principi.
veramente la cosa è reciproca anche le ragazze vedono i ragazzi come un orpello + o - utile.
ora loro 2 escono insieme e può accadere o no l'eventualità di fare sesso.
se accade è bene avere un preservativo, se non accade portarsi dietro una bustina da 1 gr in tasca non credo che pesi troppo (non nel portafoglio che si schiaccia e si rovina... ;) )
riguardo invece alle implicazioni morali o spirituali o religiose che dire, la carne la abbiamo la fede con tutti i suoi paletti non è detto.
Eppure basterebbe che uno dei due avesse un briciolo di buon senso per rendere inutile la bustina da 1 gr., almeno a quell'età, perché se lui la porta vuol dire che nel caso è disposto a farlo.
E guarda non si tratta di morale, spiritualità o religione e di paletti... Sempre a tirare in ballo cose che non hanno nulla a che vedere... Si tratta di buon senso e di capire che differenza c'è fra un pomeriggio passato insieme e un pomeriggio a fare sesso - differenza che oggi per molti non esiste più e la cosa sinceramente mi fa una grande tristezza.
Originally posted by "Maxmel"
al colpa è dell'esempio che ricevono da quelle più grandicelle... :rolleyes:
Max.. per favore...ora non diamo la colpa sempre agli altri. Le ragazzine d'oggi a mio parere non hanno una coscienza. Non hanno la capacita' di guardare aldila' del proprio naso...
Fosse come dici tu, avrei i miei buoni motivi per dirti che probabilmente sarebbe successa la stessa cosa anche a me.. se non fosse che io quella poca materia grigia che avevo nel cervello, la usavo....
L.
Fradetti
16-07-2003, 10:32
E c'erano le marmotte che confezionavano la cioccolata.. :D;)
Non ho ben capito il concetto di fondo. Non sarebbe quindi colpa del ragazzo? :)
Parliamoci chiaro.... se la ragazza è un pò trota (ormai ce ne sono molte) può anche capitare che sia lei a farli saltar via i pantaloni...... e lui potrebbe non rifiutare.
Quindi si porti dietro il cappuccio e via :) ;)
toshisdr5002a
16-07-2003, 10:33
comunque non ho detto che devono farlo per forza, ma un preservativo si porta sempre perchè non si sa mai.
e mi sembra un buon consiglio a livello pratico, certamente molto + utile dei vari consigli a livello morale...
Parliamoci chiaro.... se la ragazza è un pò trota (ormai ce ne sono molte) può anche capitare che sia lei a farli saltar via i pantaloni...... e lui potrebbe non rifiutare.
Quindi si porti dietro il cappuccio e via :) ;)
Se lui non rifiuta è "trota" né più né meno quanto la ragazza.
Dire "no" è impossibile?
Denton84
16-07-2003, 10:36
Originally posted by "Cleopatra87"
io sono coetanea di boeder..
Comunque non per forza se si invita una ragazza (non la prima volta che si esce.. :D) a casa propria non vuol dire che si debba fare qualcosa..
Boh io la penso così..
appunto.......ad esempio in una casa confortevole (70 metri quadri comprese le pareti se vivi in città :D) e con temperature accoglienti (35 gradi vicino al frigorifero aperto) si possono fare un mucchio di cose.....
parlare di quello che hai letto su cio'è con il lui che ti fa si si e non capisce nulla o parlare della recensione di chaser su the games machine con lei che fa quello che facevi tu prima.
oppure si può fare un puzzle di mille pezzi di cui ne sono rimasti due perchè gli altri si sono sciolti dal caldo, oppure accendere il computer e.....spegnerlo....
poi si può parlare di calcio e di trucco......o che ne so.....si può decidere di mangiare un gelato prendendolo dal freezer, scoprendo però che il fratellino lo ha incatenato e vuole la tua giacca di pelle che ovviamente porti sempre con te anche perchè tra calore e sudore è diventata la 2° pelle.
oppure si può accendere la tele e guardare insieme dowson creek potendo constatare come ci si potrà ritrovare tra 3-4 anni.
eh si.-....in casa si possono fare un sacco di altre cosa :) :o :D :mc:
comunque non ho detto che devono farlo per forza, ma un preservativo si porta sempre perchè non si sa mai.
e mi sembra un buon consiglio a livello pratico, certamente molto + utile dei vari consigli a livello morale...
Mah. Quando uscivo con ragazzine di 14 anni a fare sesso proprio non ci pensavo, per cui non vedevo la necessità di portare cose che non mi sarebbero comunque servite.
E' una questione di mentalità, non di opportunità.
Denton84
16-07-2003, 10:37
Max.. per favore...ora non diamo la colpa sempre agli altri. Le ragazzine d'oggi a mio parere non hanno una coscienza. Non hanno la capacita' di guardare aldila' del proprio naso...
Fosse come dici tu, avrei i miei buoni motivi per dirti che probabilmente sarebbe successa la stessa cosa anche a me.. se non fosse che io quella poca materia grigia che avevo nel cervello, la usavo....
L.
se non fosse che tu la stessa età l'avevi più di dieci anni fa :rolleyes:
guarda che non sono i giovani a nascere scemi e basta..........se giri un po gli occhi lo capisci perchè sono così.....anzi perchè siamo così
Fradetti
16-07-2003, 10:40
Se lui non rifiuta è "trota" né più né meno quanto la ragazza.
Dire "no" è impossibile?
ma così.... sul momento..... non è poi così bello rifiutare. :o
tutto dipende dalla forza di volontà di lui.
Poi magari se rifiuta lei passa la parola alle amiche e ti sei giocato le 14enni della tua città a vita :D :muro: :muro:
Cleopatra87
16-07-2003, 10:41
Originally posted by "Denton84"
appunto.......ad esempio in una casa confortevole (70 metri quadri comprese le pareti se vivi in città :D) e con temperature accoglienti (35 gradi vicino al frigorifero aperto) si possono fare un mucchio di cose.....
parlare di quello che hai letto su cio'è con il lui che ti fa si si e non capisce nulla o parlare della recensione di chaser su the games machine con lei che fa quello che facevi tu prima.
oppure si può fare un puzzle di mille pezzi di cui ne sono rimasti due perchè gli altri si sono sciolti dal caldo, oppure accendere il computer e.....spegnerlo....
poi si può parlare di calcio e di trucco......o che ne so.....si può decidere di mangiare un gelato prendendolo dal freezer, scoprendo però che il fratellino lo ha incatenato e vuole la tua giacca di pelle che ovviamente porti sempre con te anche perchè tra calore e sudore è diventata la 2° pelle.
oppure si può accendere la tele e guardare insieme dowson creek potendo constatare come ci si potrà ritrovare tra 3-4 anni.
eh si.-....in casa si possono fare un sacco di altre cosa :) :o :D :mc:
No ascolta..non ho detto che si deve per forza parlare tutto il pomeriggio..
Ma sinceramente non mi sembra impossibile passare un pomeriggio a casa senza fare l'amore.
Forse sono io strana, però mi sembra una cosa normale.
leggi e spaventati... queste sono le 10 regole del padre della ragazza con cui vuoi uscire,,,,
Regola numero Uno:
Se entri nel mio vialetto e suoni il clacson e` meglio che tu abbia qualche pacco da consegnare, perche` di sicuro non carichi nulla.
Regola numero Due:
Non toccare mia figlia davanti a me. Puoi guardarla, finche` non sbirci nulla al di sotto del suo collo. Se proprio non riesci a tenere occhi o mani lontani dal corpo di mia figlia, vorrà dire che te li dovrò togliere.
Regola numero tre:
Sono al corrente che e` considerato di moda, per i ragazzi della tua eta`, l'indossare dei jeans cosi` larghi che paiono caderti dai fianchi da un momento all'altro. Ti prego, non prenderlo come un insulto, ma tu e i tutti i tuoi amici siete una manica di idioti. Comunque, voglio essere gentile e di mente aperta in proposito, per questo ti propongo un onesto compromesso: Tu puoi arrivare sulla mia porta con la tua biancheria in vista ed i tuoi jeans piu` larghi di dieci taglie e io non avro` nulla da obbiettare. Comunque, per essere sicuri che i tuoi vestiti restino al loro posto, almeno durante l'appuntamento con mia figlia, prendero` la mia chiodatrice elettrica e te li fissero` saldamente ai fianchi.
Regola numero quattro:
Sono certo che ti e` stato detto che, al giorno d'oggi, fare sesso senza utilizzare un "metodo barriera" di un qualche genere ti puo` uccidere. Lascia che ti chiarisca il concetto, quando arriverai a pensare al sesso con mia figlia, io saro` la barriera, e io ti uccidero`.
Regola numero cinque:
Si considera normale che, per conoscerci meglio, noi si debba parlare di sport, politica, e altri argomenti quotidiani. Ti prego di non farlo. L'unica informazione che desidero da te e` quando pensi di riportare indietro mia figlia sana e salva a casa, e l'unica parola che mi occorre di sentire in proposito e` "presto."
Regola numero sei:
Non dubito che tu sia un ragazzo popolare, con molte opportunita` di appuntamenti con altre ragazze. Questo mi va benissimo fintanto che va bene a mia figlia. Quindi, una volta che sei uscito con la mia bambina, continuerai a uscire con lei e nessun'altra finche' lei non ti lascerà. Se tu fai piangere lei, io faro` piangere te.
Regola numero sette:
Mentre te ne stai sul vialetto di casa mia, aspettando che mia figlia appaia, e che quell'oretta e piu` trascorra, non startene li a sospirare e lamentarti. Se volevi arrivare in tempo per il film non dovevi prendere appuntamenti. Mia figlia si sta truccando, un procedimento che puo` richiedere piu` tempo della tinteggiatura del Golden Gate di S.Francisco. Invece di startene li` a far nulla, perche' non fai qualcosa di utile tipo cambiarmi l'olio alla macchina?
Regola numero otto:
I seguenti posti NON sono adeguati per un appuntamento con mia figlia: -Luoghi dove ci siano letti, sofa`, o qualsiasi cosa piu` morbida di una seggiola in legno. -Luoghi senza genitori, poliziotti o suore a portata di vista. -Luoghi dove c'e` poca luce. -Luoghi dove si balla, ci si tiene per mano o dove c'e`allegria. -Luoghi dove la temperatura ambiente e` abbastanza calda da indurre mia figlia ad indossare shorts, canottiere, mezze magliette o qualsiasi altra cosa che non sia una tuta da lavoro, un maglione e un eskimo allacciato fino alla gola. -I film fortemente romantici o a tema sessuale devono essere evitati; i film con motoseghe vanno bene. -Le partite di Hockey sono ok. Case di persone anziane vanno meglio.
Regola numero nove:
Non mentirmi. Posso sembrarti un ridicolo ometto di mezza eta` con pancetta e calvizie incipiente, poco furbo e sorpassato. Ma per mia figlia, io sono l'onniscente e spietato dio del tuo universo. Se io ti chiedo dove stai andando e con chi, tu hai solo una possibilita` per dirmi la verita`, tutta la verita` e nient'altro che la verita`. Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa. Non cercare di imbrogliarmi.
Regola numero Dieci:
Abbi paura. Abbi molta paura. Ci vuole veramente poco per confondere il rumore della tua auto sul vialetto con quello degli elicotteri sulle risaie vicino ad Hanoi. Quando la mia intossicazione da diserbanti torna a farsi sentire, le voci nella mia testa continuano a ripetermi "pulisci il fucile mentre aspetti che riporta a casa tua figlia". E' per questo che quando arrivi sul vialetto di casa mia devi: 1.uscire dalla macchina con entrambe le mani bene in vista. 2.Dire la parola d'ordine, annunciando con voce forte e chiara che hai riportato mia figlia a casa sana, salva e presto, per poi tornare in macchina. No non c'e` bisogno che entri. Il volto camuffato che vedi alla finestra e`il mio.
toshisdr5002a
16-07-2003, 10:44
Eppure basterebbe che uno dei due avesse un briciolo di buon senso per rendere inutile la bustina da 1 gr., almeno a quell'età, perché se lui la porta vuol dire che nel caso è disposto a farlo.
Si tratta di buon senso e di capire che differenza c'è fra un pomeriggio passato insieme e un pomeriggio a fare sesso - differenza che oggi per molti non esiste più e la cosa sinceramente mi fa una grande tristezza.
il buon senso dovrebbe consigliare di avere la bustina sempre a portata di... mano ;)
l'educazione a certi valori (comunque ampiamente soggettivi...) dovrebbe avvenire prima e non dopo quando inizia "il tempo delle mele"...
dopo che uno ha preso la patente anche se non conosce i cartelli tu che gli dici?
"almeno allacciati la cintura!!!"
Nicky Grist
16-07-2003, 10:45
Originally posted by "markese"
e se fosse tua sorella a toccare il ragazzo che faresti?
rispondi seriamente plz, ho bisogno di capire questa situazione fratello-sorella visto ke son figlio unico
Sono serissimo ragazzo ;)
Ogni situazione è diversa però se mia sorella a 14 anni avesse anche solo l'idea di farsi dare del recatto da un tipo, gli spiegherei con tranquillità che certi valori della vita sono a mio parere ancora importante.
Nel caso del ragazzo che vuole troppo da mia sorella beh mi sono dejà spiegato....e semplicemente morto :D
Dr. Death
16-07-2003, 10:45
e io ne dovrei approffittare del tempo...altrimenti qui divento vecchia e decrepita :cry::D:muro:
:eek: Uhm e cosa aspettavi a dirlo! :o
Arrrriiiiiiivvoooooooooooo :pig: :D
toshisdr5002a
16-07-2003, 10:46
Dire "no" è impossibile?
ma perchè???
allora si dovrebbe dire no anche ai rapporti di coppia spirituali prima di essere individualmente spiritualmente maturi....
il buon senso dovrebbe consigliare di avere la bustina sempre a portata di... mano ;)
l'educazione a certi valori (comunque ampiamente soggettivi...) dovrebbe avvenire prima e non dopo quando inizia "il tempo delle mele"...
dopo che uno ha preso la patente anche se non conosce i cartelli tu che gli dici?
"almeno allacciati la cintura!!!"
Ah beh, questo è certo, se uno è dell'idea di farsi una quattordicenne, almeno che usi il preservativo.
Su questo non ci piove, è il discorso di fondo che non va secondo me.
dimenticavo... queste sono le frasi che devi dirle.... per conquistarla... :p :D :
"FRASI DI ALTO LIVELLO PER ABBORDARE
Il tuo vestito starebbe benissimo sul pavimento accanto al mio letto.
Scusa, abbiamo per caso frequentato scuole diverse?
Perché non ti siedi qui sulle mie ginocchia e parliamo un po’ del più e del meno?
Posso offrirti qualcosa da bere o vuoi direttamente i soldi?
Sono nuovo qui in città. Potresti indicarmi dove si trova casa tua?
Da te o da me?
Se si dicessi che hai proprio un bel corpo tu lo terresti attaccato al mio?
(guardando l’etichetta del suo vestito) Volevo vedere se eri stata fatta in paradiso.
Se la tua gamba destra si chiamasse Pasqua e quella sinistra Natale, mi faresti passare un bel periodo tra le vacanze?
(una romantica) Tuo padre era per caso un ladro? Perché qualcuno ha rubato le stelle dal cielo e le ha messe nei tuoi occhi.
Ti ho già forse visto da qualche parte? Forse non ti riconosco perché hai i vestiti addosso.
Conosci la differenza essenziale tra sesso e conversazione?
Mi piacciono le tue pesche, vorrei dare una scossa all’albero.
Avrai le gambe stanche, visto che hai attraversato la mia mente tutta la notte.
Faresti il mio buffet dell’amore? Così che potrei stenderti sul tavolo e prendere ciò che più mi piace?
Posso flirtare con te?
Amo ogni muscolo nel tuo corpo. Specialmente il mio.
Mi piacerebbe che fossi una porta, così potrei sbatterti tutto il giorno.
(Dopo averla colpita con una pistola ad acqua) Perché non ti togli questi vestiti umidi?
Belle gambe... A che ora aprono?
Hai 206 ossa nel corpo, ne vorresti una in più?
Non sarò il tipo + bello nei paraggi, ma sono l'unico che ti sta parlando in questo momento.
Sono vere?
Lo sai, se fossi te, farei sesso con me.
Scopami se sbaglio, ma il tuo nome non è Helga?
Ti va una pizza e un po' di sesso? No? Non ti piace la pizza?
Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?
Lei ha un cono gelato: Lui - Posso dare una leccata? Lei - Nooooo!!! Lui - E al gelato...?
"
ma perchè???
allora si dovrebbe dire no anche ai rapporti di coppia spirituali prima di essere individualmente spiritualmente maturi....
O bella, perché dire no??? E allora perché dire sì????
Magari dire NO perché a 14 anni ben difficilmente una ragazzina è padrona al 100% della propria scelta, ma è più facilmente influenzata da ragazzo/amiche/pubblicità/società?
DRAGSTER
16-07-2003, 10:49
ma è la prima volta ke esci cn questa ragazza ???
se nn è la prima andate aprendere un gelato poi andate a un parketto vi sedete su delle pankine e appine finite il gelato .........http://forum.hwupgrade.it/faccine/12.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/45.gif
e dopo http://forum.hwupgrade.it/faccine/47.gif
e dopo ancora http://forum.hwupgrade.it/faccine/54.gif
non ti dispiacere, l'offesa non era rivolta a me, quindi non me la prendo io.
sulla questione dei valori poi ce ne sarebbe da discutere, mi limito solo a dire che se i tuoi valori ti portano a delle scelte rispettabilissime, non hai però il diritto di ritenere poche serie ragazze che vivono diversamente dai tuoi principi.
Non sono MIEI principi.. sono principi fondamentali.. generali... diciamo che poi con il passare del tempo tutto cambia.. ma se per vedersi con una di 14 anni avessi dovuto portarmi dietro il gondone per sicurezza.. a parte che potrebbe farci una figuraccia perche denoterebbe subito cattive intenzioni nel caso che lei lo scopre e non voleva fare sesso... Onestamente a quei tempi non sapevo nemmeno come si usava, come si apriva e nemmeno quanto potessero costare.. :rolleyes::D
Originally posted by "DRAGSTER"
ma è la prima volta ke esci cn questa ragazza ???
se nn è la prima andate aprendere un gelato poi andate a un parketto vi sedete su delle pankine e appine finite il gelato .........http://forum.hwupgrade.it/faccine/12.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/45.gif
e dopo http://forum.hwupgrade.it/faccine/47.gif
e dopo ancora http://forum.hwupgrade.it/faccine/54.gif
Ooooh, e ci voleva tanto a dirlo??????? :p
ma perchè???
Allora perche' dire NO ad altre miliardi di cose? Solo perche' sono regole "di etica generale".. di modi di fare.. ognuno e' padrone di fare quello che vuole poi ma di regola certe cose "sarebbero da evitare".
Se no non ci si distingue piu' dagli animali imho..
toshisdr5002a
16-07-2003, 10:52
Ah beh, questo è certo, se uno è dell'idea di farsi una quattordicenne, almeno che usi il preservativo.
Su questo non ci piove, è il discorso di fondo che non va secondo me.
no aspetta, la tua prospettiva è viziata.
nella tua prospettiva è lui (16 anni) che vuole farsi la quattordicenne.
e se fosse il contrario?
io non ci vedo nulla di male in entrambi i casi.
riguardo al discorso di fondo, tutte le esperienza l'umanità le ha sempre fatte sulla propria pelle.
Denton84
16-07-2003, 10:52
Ma sinceramente non mi sembra impossibile passare un pomeriggio a casa senza fare l'amore.
scherzavo ;) :)
anche se poi io non starei in casa perlomeno d'estate ma farei una passeggiata :)
no aspetta, la tua prospettiva è viziata.
nella tua prospettiva è lui (16 anni) che vuole farsi la quattordicenne.
e se fosse il contrario?
io non ci vedo nulla di male in entrambi i casi.
riguardo al discorso di fondo, tutte le esperienza l'umanità le ha sempre fatte sulla propria pelle.
Credo che certe cose sarebbero da "autolimitarsi" proprio per rischiare che TUTTA l'umanita' faccia esperienza sulla propria pelle... per arrivare poi dove?
:o ho la sensazione che nessuno mi caga .... guardate che quando leggete un meggaggio con "TUNED" scritto a sinistra non dovete passare a quello sotto :rolleyes: :muro:
toshisdr5002a
16-07-2003, 10:55
O bella, perché dire no??? E allora perché dire sì????
Magari dire NO perché a 14 anni ben difficilmente una ragazzina è padrona al 100% della propria scelta, ma è più facilmente influenzata da ragazzo/amiche/pubblicità/società?
dire si se si vuole fare
dire no se non si vuole fare
le persone anche a 30/40/50 anni subiscono influenze varie nelle loro scelte.
si può tranquillamente affermare che la libertà di scelta è ampiamente contestabile.
se tu sei stato educato con valori... le tue scelte sono influenzate da quei valori.
e se quei valori con i quali sei stato educato fossero sbagliati?
Mah.. imho non bisogna fare per forza l'amore.. se sei in casa e' logico che qualcosa di intimo succede ma ci sono tanti (ma tanti) sottolivelli che possono essere possibili e vista l'eta' credo che quella piu' ADATTA sia a livelli mooolto piu bassi.
Cleopatra87
16-07-2003, 10:56
scherzavo ;) :)
anche se poi io non starei in casa perlomeno d'estate ma farei una passeggiata :)
Fa caldo di pomeriggio però ;)
Comunque decisamente no sesso al primo appuntamento..
PS: ciao Paolo! :)
Denton84
16-07-2003, 10:56
c'è qualcosa che ronz qua in giro......uff......zzzzz......ste mosce......zzzzz.......tunna da un'altra poarte va.......zzzzz..... :sofico:
Originally posted by "TUNED"
:o ho la sensazione che nessuno mi caga .... guardate che quando leggete un meggaggio con "TUNED" scritto a sinistra non dovete passare a quello sotto :rolleyes: :muro:
Probabilmente perche' si tende a non andare ot e si preferisce non perdere il filo del discorso. ;)
Nicky Grist
16-07-2003, 10:57
Originally posted by "TUNED"
Ragazzo questo è un 3d veloce se mi butti un papiro da coma........ :D
Denton84
16-07-2003, 10:58
Fa caldo di pomeriggio però ;)
Comunque decisamente no sesso al primo appuntamento..
PS: ciao Paolo! :)
si fa caldo ma io sono in montagna e a milano fa caldo anche in casa.......io qui uscirei la sera cmq :D
così posso farle alzare gli occhi e fare la battuta delle stelle che diceva tuned :sofico:
paolo a chi?? :sofico:
dire si se si vuole fare
si può tranquillamente affermare che la libertà di scelta è ampiamente contestabile.
se tu sei stato educato con valori... le tue scelte sono influenzate da quei valori.
Imho non sono sbagliati.. piano piano lo stanno diventando sbagliati per errori che provengono da una educazione pari a 0 di molti dei "nuovi genitori".. imho..
Nevermind
16-07-2003, 10:59
Fatemi il favore va....
L.
Devo ammetere che però le ragazzine di oggi non sono come quelle di pochi anni fa, sarà il cibo transgenico che mangiamo ma per la miseria si vedono tipette di 12/13 con che sembrano averne 20 (non per niente a volte si fa presto a finire nei guai), di fatti non è raro vedere ragazzi di 18anni con ragazze di 14.
In tutta sincerità ho conosciuto ragazzine di 15 anni che avevano + esperienza sessuale di molti miei coetanei. (e qualche pensierino da carcerem'è venuto).
A me personalmente comunque piacciono un po stagionate così oltre al lato pratico posso anche discuterci ;), visto che fisicamente ne dimostreranno anche 20 ma mentalmente molte son pur sempre bimbe.
Saluti.
toshisdr5002a
16-07-2003, 11:01
simon82
parli di etica generale e di autolimitarsi.
l'etica generale è dettata dalla società nella quale vivi e di cui fai parte quindi è soggettiva e ristretta alla tua realtà.
riguardo all'autolimitarsi si è liberissimi anche di arrivare a privarsi ci mancherebbe, se è coerente con i propri desideri o meglio "non desideri", va bene.
Cleopatra87
16-07-2003, 11:02
paolo a chi?? :sofico:
Dragster dicevo ;)
Originally posted by "Nevermind"
Devo ammetere che però le ragazzine di oggi non sono come quelle di pochi anni fa, sarà il cibo transgenico che mangiamo ma per la miseria si vedono tipette di 12/13 con che sembrano averne 20 (non per niente a volte si fa presto a finire nei guai), di fatti non è raro vedere ragazzi di 18anni con ragazze di 14.
In tutta sincerità ho conosciuto ragazzine di 15 anni che avevano + esperienza sessuale di molti miei coetanei. (e qualche pensierino da carcerem'è venuto).
A me personalmente comunque piacciono un po stagionate così oltre al lato pratico posso anche discuterci ;), visto che fisicamente ne dimostreranno anche 20 ma mentalmente molte son pur sempre bimbe.
Saluti.
Gia'.. io personalmente vedo in giro ragazze che hanno 15 anni e si vestono in maniera che ti lascia cosi' -> :eek: <- .... non so ma i primi anni di superiori le ragazze coetanee che avevo in giro non si vestivano con jeans attillati strappati orizzontalmente a livello del fondoschiena che lasciano "uscire" una parte.. non lo so.. imho e' ridicolo quanto patetico..
toshisdr5002a
16-07-2003, 11:04
jeans attillati strappati orizzontalmente a livello del fondoschiena che lasciano "uscire" una parte.. non lo so.. imho e' ridicolo quanto patetico..
è meraviglioso.... :pig: :D
Nicky Grist
16-07-2003, 11:04
Gia'.. io personalmente vedo in giro ragazze che hanno 15 anni e si vestono in maniera che ti lascia cosi' -> :eek: <- .... non so ma i primi anni di superiori le ragazze coetanee che avevo in giro non si vestivano con jeans attillati strappati orizzontalmente a livello del fondoschiena che lasciano "uscire" una parte.. non lo so.. imho e' ridicolo quanto patetico..
Cavolo però dipende anche a quegli imbecilli di genitori a cui non frega niente le loro figlie prendono del belino a dodici anni :mad:
simon82
parli di etica generale e di autolimitarsi.
l'etica generale è dettata dalla società nella quale vivi e di cui fai parte quindi è soggettiva e ristretta alla tua realtà.
riguardo all'autolimitarsi si è liberissimi anche di arrivare a privarsi ci mancherebbe, se è coerente con i propri desideri o meglio "non desideri", va bene.
Capisci che se uno si lasciasse andare a desideri allora bisognerebbe dare un pugno in faccia ad ogni persona che ti guarda male.. bruciare la macchina a chi ti taglia la strada.. mandare a quel paese il tuo capo se ti fa arrabbiare.. ecc ecc.. ;)
E' un esempio banale ma tutti si autolimitano.. non so se avessi avuto la possibilita' di farlo a quell'eta' come mi sarei comportato.. ma sono sicuro che non sarebbe successo e quindi parto dal presupposto che quella era la cosa giusta.
è meraviglioso.... :pig: :D
Giusto per uno della sua eta' ma cosa gli rimarrebbe una volta ottenuto quello che in media la gente ottiene un bel po' di anni dopo?
Quanti anni hai giusto per capire?
Fradetti
16-07-2003, 11:08
Saluti.
Sante parole.... ho parlato con una che ne avrà dimostrato 16 poi ne aveva 13 e se ne è andata a casa perchè doveva far merenda :eek: :D
toshisdr5002a
16-07-2003, 11:09
allora facciamo un passo indietro...
il 16enne deve uscire con la 14enne e chiede un consiglio.
gli è stato consigliato di tenere un preservativo per ogni evenienza, punto.
se vogliono farlo perchè non dovrebbero?
quì si parla di autolimitarsi o meglio di privarsi.
se lo volete fare entrambi non fatelo comunque perchè siete troppo piccoli e bla bla bla...
che poi ci siano eticamente generalmente cose + discutibili posso anche essere daccordo, ma in questo caso non vedo il problema.
Sante parole.... ho parlato con una che ne avrà dimostrato 16 poi ne aveva 13 e se ne è andata a casa perchè doveva far merenda :eek: :D
Ecco.. vedi.. questa e' l'esempio lampante dell'assurdita'.. capirei che le ragazzine del genere siano piu' emancipate con una pari maturita' mentale "fuori dal comune" ma se poi ti dicono che vanno a vedersi i Puffi, capisci come "stona" questo comportamento? :D;)
dire si se si vuole fare
Sì vabbé se per te una ragazzina di 14 anni ha la stessa capacità di giudizio e di scelta di una di 30, 40 e 50 è inutile continuare a discutere della cosa.
Quei valori, sbagliati o meno, sono quelli su cui si basa la società in cui vivo, quindi quelli che dovrebbero regolare i rapporti fra gli individui che ne fanno parte.
Fradetti
16-07-2003, 11:12
Ecco.. vedi.. questa e' l'esempio lampante dell'assurdita'.. capirei che le ragazzine del genere siano piu' emancipate con una pari maturita' mentale "fuori dal comune" ma se poi ti dicono che vanno a vedersi i Puffi, capisci come "stona" questo comportamento? :D;)
aspetta.... io ne ho 17 ma i puffi (dopo aver scoperto le loro tendenze politiche) li guardo ancora adesso :) :) :)
se lo volete fare entrambi non fatelo comunque perchè siete troppo piccoli e bla bla bla...
che poi ci siano eticamente generalmente cose + discutibili posso anche essere daccordo, ma in questo caso non vedo il problema.
Certo.. forse siamo andati troppo sulla polemica, ma era un punto che portava ad una discussione ben piu' ampia.
Da quasi 21enne posso solo consigliare: veditici, andate a fare un giro, offrile un gelato o qualsiasi altra cosa, fate una passeggiata, PARLATE piu' che potete, se vai a casa sua almeno se proprio tieni a quella ragazza e vorresti fare una storia seria per quanto sia possibile alla tua eta', evita il gondone.. se proprio ci sono gli istinti per fare qualcosa da entrambi i lati consenzienti ci sono tante cose da fare "piu soft" imho se proprio vuole e almeno ti rimarra' qualcosa da fare se dovessi starci assieme.. :rolleyes:;)
aspetta.... io ne ho 17 ma i puffi (dopo aver scoperto le loro tendenze politiche) li guardo ancora adesso :) :) :)
Gargamella rulez! :D:D:sofico::D
Nevermind
16-07-2003, 11:18
Gargamella rulez! :D:D:sofico::D
Io guardavo le puntate nella speranza che prima o poi sterminasse tutti quanti quei odiosi ometti blu :D .
Mi immaginavo Gargamella con il pluricanne tipo doom che faceva saltare a pezzi Grande Puffo e compagnia bella. ;)
Stesso motivo per qui guardavo tom&jerry, willy il cogliote (un mito), silvestro, ecc..
Saluti.
ManyMusofaga
16-07-2003, 11:19
Secondo me nn dovrebbere farlo x' sono entrambi bambini e tanto basta....voglio dire lei ha 14 anni va in giro truccata e con i jeans strappati ke fanno tanto sexy ( :rolleyes: ) con le amiche e i ragazzetti suoi coetanei fa la disinvolta x' ha capito ke così ci si deve comportare x nn sembrare quella "sfigata" ke nessuno si fila......xò poi nella testa rimane sempre e cmq una 14enne....confusa, incerta....cazzarola l'adolescenza è così
Lui allo stesso modo ha 16 anni....due anni + di lei ma nn è detto ke sia già un "uomo" maturo e consapevole.....e qs due persone dovrebbero fare sesso? :eek: la prima volta ke escono x giunta? :eek: potrebbero lasciarti trasportare dalla cosa, scegliere di farlo sulla scia di influenze varie (amici/ ruolo all'interno del gruppo....) ...poi a distanza di anni magari pentirsene :rolleyes: nn mi sembra il massimo della vita come prima volta :rolleyes:
toshisdr5002a
16-07-2003, 11:21
io ho 30 anni.
quando ne avevo 15 ho avuto amori platonici interminabili, le mie principesse idealizzate sono state sempre + belle di quelle che poi in realtà effettivamente si dimostravano essere.
nonostante i miei amori platonici, in tasca ho sempre portato il preservativo poichè il sesso io non l'ho mai demonizzato, e mai mi sono sognato eventualmente di privarmene.
i miei preservativi fra i 15 ed i 24 anni si sono sempre seccati e li ho dovuti buttare, ma li ho sempre portati.
non sono un coglione, ho una profondità di spirito e di sentimenti che mi porta a scrivere cose bellissime.
ma se tanto è sviluppata la mia profondità spirituale altrettanto è sviluppata e prorompente la mia identità sessuale.
la ragazze che hanno il coraggio e la sfrontatezza di vestirsi in maniera provocante o di vivere liberamente il sesso fregandosene dei pregiudizi morali e bigotti della massa hanno tutto il mio + alto rispetto.
toshisdr5002a
16-07-2003, 11:23
Sì vabbé se per te una ragazzina di 14 anni ha la stessa capacità di giudizio e di scelta di una di 30, 40 e 50 è inutile continuare a discutere della cosa.
non ho detto questo.
ho descritto un discorso in prospettiva.
a 14 anni pensa delle cose, a 40 pensa altre cose.
in entrambi i casi il percorso di crescita della persone è influenzato da insegnamenti e valori che potrebbero essere giusto o sbagliati.
io ho 30 anni.
quando ne avevo 15 ho avuto amori platonici interminabili, le mie principesse idealizzate sono state sempre + belle di quelle che poi in realtà effettivamente si dimostravano essere.
nonostante i miei amori platonici, in tasca ho sempre portato il preservativo poichè il sesso io non l'ho mai demonizzato, e mai mi sono sognato eventualmente di privarmene.
i miei preservativi fra i 15 ed i 24 anni si sono sempre seccati e li ho dovuti buttare, ma li ho sempre portati.
non sono un coglione, ho una profondità di spirito e di sentimenti che mi porta a scrivere cose bellissime.
ma se tanto è sviluppata la mia profondità spirituale altrettanto è sviluppata e prorompente la mia identità sessuale.
la ragazze che hanno il coraggio e la sfrontatezza di vestirsi in maniera provocante o di vivere liberamente il sesso fregandosene dei pregiudizi morali e bigotti della massa hanno tutto il mio + alto rispetto.
Sottilineo una cosa... non dico che bisogna metterle al rogo perche' si vestono in questi modi.. ripeto.. ognuno fa quel che vuole e di certo non mi fa schifo.. solo un po' ti fa ridere anche solo per il fatto che "non e' bello" vedere che molte ragazze di quell'eta' devono vestirsi cosi' proprio per apparire migliori o per farsi filare dai ragazzi che si faranno in quattro a loro volta per dimostrarsi piu' maturi quando invece non sanno affrontare nemmeno un discorso piu' lungo di qualche frase che gia si sono persi.. ;)
ManyMusofaga
16-07-2003, 11:30
io ho 30 anni.
Ci tenevo a dirti due cose:
la prima è ke da ragazza ti posso assicurare ke nn è così difficile vestirsi provocante.....forse qualke tempo fa un atteggiamento sexy era solo x "poche" adesso lo standard ke si sta imponendo è quello di una donna ke deve essere tirata e infighettata al 100 % al meglio della forma sempre e cmq ....
la seconda cosa è ke secondo me a 15 anni nn è ancora possibile parlare di "identità sessuale" come qualcosa di stabile e definito....a 15 anni c'è la curiosità, la voglia di sperimentare....quindi forse il portarsi dietro il preservativo spiegabile su qs basi piuttosto ke sulla base di una identità sessuale matura
toshisdr5002a
16-07-2003, 11:30
grazie, quando le senti parlare e fanno discorsi un pò sciocchi li dimostrano tutta la loro età! :)
ma anche i ragazzi fanno discorsi sciocchi... ;)
a me fanno ridere le grassotte vestite strizzate, quelle sono fenomenali!! ah ah ah!!! ;)
io ho 30 anni.
Quindi se una non la dà è per i pregiudizi morali e bigotti della massa e non merita rispetto?
ManyMusofaga
16-07-2003, 11:33
a me fanno ridere le grassotte vestite strizzate, quelle sono fenomenali!! ah ah ah!!! ;)
su qs ti dò ragione......fanno veramente pena :rolleyes:
grazie, quando le senti parlare e fanno discorsi un pò sciocchi li dimostrano tutta la loro età! :)
ma anche i ragazzi fanno discorsi sciocchi... ;)
;)
Pero' curiosamente da un lato per quanto le ragazze (ora parlo di quelle che sia avvicinano alla mia di eta' se no la gente potrebbe equivocare..:D) siano molto piu' sexy con vestiti perfetti e truccate in modo "da sabato sera", trovo molto attraente anche il solo vedere le ragazze magari vestite semplici (tipo tuta da casa) proprio perche' decade quella maschera che onestamente nasconde un po' la vera personalita'. ;)
toshisdr5002a
16-07-2003, 11:38
io avevo una amica che frequentava la parrocchia e faceva tanti discorsi sui valori e sulla verginità.
lei praticava solo rapporti orali, per mantenersi "integra"...
non lo dico per polemizzare, e nemmeno me lo sto inventando.
io a lei non posso rispettarla, poichè appare ai miei occhi come ipocrita.
ma alle ragazze che non la danno e non fanno nemmeno il resto perchè ci credono senza "scorciatoie"... quelle le rispetto.
anche se non sono il mio tipo... :pig:
zimboart
16-07-2003, 11:39
OH mio DIO!!!!!
Ma stiamo scherzando!!!!
se comincia a fare sesso a 14 anni a 22 cosa fà?
ma siamo così sicuri che lei sia cosi daccordo come dite?
mi sembra di aver capito che è il primo appuntamento!!!
bè.....per me se poco poco lui ci prova si becca una mazzata sui denti!!!
Nevermind
16-07-2003, 11:40
;)
Pero' curiosamente da un lato per quanto le ragazze (ora parlo di quelle che sia avvicinano alla mia di eta' se no la gente potrebbe equivocare..:D) siano molto piu' sexy con vestiti perfetti e truccate in modo "da sabato sera", trovo molto attraente anche il solo vedere le ragazze magari vestite semplici (tipo tuta da casa) proprio perche' decade quella maschera che onestamente nasconde un po' la vera personalita'. ;)
Io le donne le preferisco senza trucco ;).
Odio vedere le ragazze truccate come pagliacci da circo :D .
Comunque prima in paiusa pranzo ho dato un occhio a Donna Moderna, oramai era un pezzo che non guardavo riviste simili cavolo è meglio di Playboy; ci credo che oramai il Sabato sera è sempre + difficile distinguere le proistitute dalle ragazze che "non lavorano" :D.
Saluti.
toshisdr5002a
16-07-2003, 11:40
trovo molto attraente anche il solo vedere le ragazze magari vestite semplici (tipo tuta da casa) proprio perche' decade quella maschera che onestamente nasconde un po' la vera personalita'. ;)
...perchè appena uscite dalla doccia come le troveresti? :pig: :D :D ;)
Io le donne le preferisco senza trucco ;).
Odio vedere le ragazze truccate come pagliacci da circo :D .
Comunque prima in paiusa pranzo ho dato un occhio a Donna Moderna, oramai era un pezzo che non guardavo riviste simili cavolo è meglio di Playboy; ci credo che oramai il Sabato sera è sempre + difficile distinguere le proistitute dalle ragazze che "non lavorano" :D.
Saluti.
:eek::D;)
toshisdr5002a
16-07-2003, 11:41
Originally posted by "zimboart"
OH mio DIO!!!!!
Ma stiamo scherzando!!!!
se comincia a fare sesso a 14 anni a 22 cosa fà?
ma siamo così sicuri che lei sia cosi daccordo come dite?
mi sembra di aver capito che è il primo appuntamento!!!
bè.....per me se poco poco lui ci prova si becca una mazzata sui denti!!!
non ci siamo capiti...
quì si parla di portarselo dietro il preservativo indipendentemente da quello che succederà o no.
Questa volta da moralista convinto eccoti una icona giusta.. :pig:
:D:D
non ci siamo capiti...
quì si parla di portarselo dietro il preservativo indipendentemente da quello che succederà o no.
Sono io che mi faccio troppi pensieri assurdi ma nessuno coglie cio' che puoi suscitare di veramente onorevole nell'altra persona con il dimostrare di NON AVERLO portato proprio perche' non pensavi che sarebbe andata cosi e non era la tua intenzione primaria? ;);)
Fradetti
16-07-2003, 11:45
al naturale..... nella sua semplicità :)
Cleopatra87
16-07-2003, 11:48
al naturale..... nella sua semplicità :)
che bello quello che hai detto :)
Personalmente credo di non aver mai demonizzato il sesso.
Ci sono molte persone che scelgono di vivere dei rapporti basati solo sul piacere fisico, non ci vedo nulla di male se le due persone sono consenzienti e abbastanza mature da fare questo tipo di scelta.
Ma, imho, un/una quattordicenne raramente sarà mai abbastanza maturo/a per fare del sano sesso la prima volta e al primo appuntamento. E' la voglia di crescere troppo in fretta perchè "è di moda" che non capisco.
E non parlo di valori, perchè questi secondo me sono relativi, solo che onestamente se fossi un ragazzino e vedo che la ragazza che ho di fronte è subito li pronta ad aprir le cosce, la cosa mi farebbe cadere le palle a terra....
Semplicemente credo che scoprire le cose un poco alla volta in base all'età sia decisamente più stimolante.
toshisdr5002a
16-07-2003, 11:52
Sono io che mi faccio troppi pensieri assurdi ma nessuno coglie cio' che puoi suscitare di veramente onorevole nell'altra persona con il dimostrare di NON AVERLO portato proprio perche' non pensavi che sarebbe andata cosi e non era la tua intenzione primaria? ;);)
si senza offesa ma questa è un pò una sega mentale... ;)
il problema è che si tende sempre a costruire aspettative.
io invece credo che preservativo in tasca di regola, e poi vediamo che succede.
lei potrebbe anche apprezzare che oltre all'intesa emotiva c'è anche un'intesa sessuale, ed una maturità a livello di profilassi nel viverla...
perchè è da considerare motivo di orgoglio non pensare anche al sesso?
toshisdr5002a
16-07-2003, 11:59
E non parlo di valori, perchè questi secondo me sono relativi, solo che onestamente se fossi un ragazzino e vedo che la ragazza che ho di fronte è subito li pronta ad aprir le cosce, la cosa mi farebbe cadere le palle a terra....
ma questa è una considerazione molto astratta.
è il classico stereotipo di quella che ti si butta addosso ed allora non c'è gusto...
no quì ci può essere l'eventualità che i 2 ragazzini siano abbastanza innamorati (sentimento comunque anch'esso da analizzare ed interpretare ad un'età di 14/16 anni...), e che vogliano anche fare l'amore fisicamente.
insomma se tu parti e nello zaino metti una bottiglia d'acqua perchè potresti avere sete e non trovare bottiglie d'acqua da comprare lungo il viaggio, ti fai tanti problemi?
no.
se poi un negozio lo trovi ti prendi altra acqua magari fresca, oppure magari non ti viene sete, non ti serve, ma sei comunque stata providente.
tutto quì.
el_marchet
16-07-2003, 12:05
Farlo nel Freezer con i gelati a -18 deve essere fantastico pero'... :D :D :D
no quì ci può essere l'eventualità che i 2 ragazzini siano abbastanza innamorati (sentimento comunque anch'esso da analizzare ed interpretare ad un'età di 14/16 anni...), e che vogliano anche fare l'amore fisicamente.
Al primo appuntamento innamorati? O_o
Mi risulta moltooooooo difficile crederlo.
Comunque non capisco perchè partire con l'idea di arrivare lì, non è meglio non fare progetti e se succede bene, altrimenti sarà per la prossima?
insomma se tu parti e nello zaino metti una bottiglia d'acqua perchè potresti avere sete e non trovare bottiglie d'acqua da comprare lungo il viaggio, ti fai tanti problemi?
no.
se poi un negozio lo trovi ti prendi altra acqua magari fresca, oppure magari non ti viene sete, non ti serve, ma sei comunque stata providente.
tutto quì.
Sono d'accordo sul discorso del goldone sempre dietro....è una buona abitudine che non fa affatto male..anzi. ;)
toshisdr5002a
16-07-2003, 12:07
Originally posted by "el_marchet"
Farlo nel Freezer con i gelati a -18 deve essere fantastico pero'... :D :D :D
si ma occhio a non sederti sul calippo.... :eek: :eek: :D
toshisdr5002a
16-07-2003, 12:11
Comunque non capisco perchè partire con l'idea di arrivare lì, non è meglio non fare progetti e se succede bene, altrimenti sarà per la prossima?
Sono d'accordo sul discorso del goldone sempre dietro....è una buona abitudine che non fa affatto male..anzi. ;)
il problema è che si tende sempre a costruire aspettative.
io invece credo che preservativo in tasca di regola, e poi vediamo che succede.
ed infatti è proprio quello che sto cercando dire ma che ha suscitato un pò di polverone! :)
Cmq.. sono solo consigli.. spero per lui che gli vada come pensa che sia giusto che la cosa debba andare.. ;)
Nevermind
16-07-2003, 12:31
Cmq.. sono solo consigli.. spero per lui che gli vada come pensa che sia giusto che la cosa debba andare.. ;)
Magari ci siamo fatti tante pippe e alla fine la tipa gli da buca :D .
Saluti.
Magari ci siamo fatti tante pippe e alla fine la tipa gli da buca :D .
Saluti.
Si infatti.. :D
Meno male che a noi invece non ci va mai buca.. :o
:D:mc::mc::mc::cry::D
Nevermind
16-07-2003, 12:37
Si infatti.. :D
Meno male che a noi invece non ci va mai buca.. :o
Su con la vita come si dice forse non la metterò ma di sicuro non la prendo! :D
Saluti.
per la prima uscita io ti suggerisco il centro commerciale...
lei si guarda le vetrine e tu devi assecondarla, poi la porti a vedere un pò di roba che ti interesa a te in modo da riempire il tempo parlando senza silenzi imbarazzanti...importante, questo lo proponi tu, quando uscite dal centro commerciale le chiedi ora cosa vuoi fare?obbligandola a decidere...cerca di passare del tempo con lei senza fargli vedere che, ovviamente, il tuo pensiero è solo :pig: ...
poi vedi un pò come evolve la situazione...
c'è una regola che a volte conviene rispettare...
il tempo da dedicare ad una ragazza prima di intraprendere l'argomento :pig: è direttamente proporzionale a quanto lei ti interessa...quindi se vedi che è una ragazza che ti ispira solo :pig: non aspettare più di tanto e provaci (magari la seconda volta, a sorpresa, baciala, tanto se esce ancora con te significa che le interessi...)se invece non ti ispira solo sesso e c'è qualcosa di strano che ti mette la testa un pò sottosopra aspetta.....potrebbe essere l'inizio di qualcosa di importante....
cmq ricordati, se non è un cosa importante, devi avere l'obiettivo ben fisso in testa..... :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig:
altrimenti non perderci tempo e http://forum.hwupgrade.it/faccine/1.gif
Su con la vita come si dice forse non la metterò ma di sicuro non la prendo! :D
Saluti.
Sono tempi di magra carestia questi.. :cry::D:D
Nicky Grist
16-07-2003, 12:41
Come disse....
In periodi di carestia ogni buco è galleria :D
Nevermind
16-07-2003, 12:45
Mettila così almeno tu se vedi una bella ragazza puoi provarci e fare un pochetto il porcello io che sono "amogliato" rischio di finire a cantare nelle voci bianche se solo mi vengono strane idee :D .(la mai bimba ha una spece di senso radar tipo Devil si accorge se faccio il porcello anche a 50 Km di distanza :eek: :D)
Saluti.
Originally posted by "Nicky Grist"
Come disse....
In periodi di carestia ogni buco è galleria :D
:eek::D
Mettila così almeno tu se vedi una bella ragazza puoi provarci e fare un pochetto il porcello io che sono "amogliato" rischio di finire a cantare nelle voci bianche se solo mi vengono strane idee :D .(la mai bimba ha una spece di senso radar tipo Devil si accorge se faccio il porcello anche a 50 Km di distanza :eek: :D)
Saluti.
Io cerco la storia seria.. ;)
tu a una tipa quando ci esci x la prima volta le dici"andiamo a casa mia!"
Ti sbagli adesso gia a 14 anni tu le porti in gelateria e quelle te guardano schifate e te tirano giu i pantaloni!!!!
portale a casa,che quella prima d eusci con te gia c'avra fatto le peggio fanatasie su di te!!le ragazze non ci escono sole co uno se non se lo vonno un strapazza!!!
PORTALA un po in giro per non fa vede subito che ie stai assatanato e poi buttala la su una cosa a casa tua, oppure portala nel parco + isolato della tua zona(aho isolato a me gia m'hanno parato 4 volte!!!!e ti si inculano le guardie!!) ;)
boeder redeob
16-07-2003, 13:48
Grazie, ragazzi del vostro "labile" :D aiuto
Ci tenevo a precisare ke sn più o - la contrfigura di francescox87 :( :) quindi al primo incontro x me non c'è verso di :pig: ...
prima si conosce e poi si vede :) (questo mi sembra basilare :p )...
Vado a incontrarla adesso. AUGURATEMI BUONA FORTUNA!
Ciao a tutti :)
Nicky Grist
16-07-2003, 13:51
Grazie, ragazzi del vostro "labile" :D aiuto
Ci tenevo a precisare ke sn più o - la contrfigura di francescox87 :( :) quindi al primo incontro x me non c'è verso di :pig: ...
prima si conosce e poi si vede :) (questo mi sembra basilare :p )...
Vado a incontrarla adesso. AUGURATEMI BUONA FORTUNA!
Ciao a tutti :)
Beh dai dagli un bel bacione ;)
Vai tranquillo ;)
Buona fortuna.. le prime uscite.. :):).. un po' ti invidio.. che bei tempi.. :)
L.solo le ragazzine?
Certamente è più comprensibile una ragazzina di 14 anni condizionata da un certo stile di vita da una certa cultura e educazione che non una 25 enne che dovrebbe aver sviluppato una coscienza superiore...
Cleopatra87
16-07-2003, 13:59
Buona fortuna.. le prime uscite.. :):).. un po' ti invidio.. che bei tempi.. :)
e sono di nuovo single..
chissà a quando il prossimo appuntamento :D
e sono di nuovo single..
chissà a quando il prossimo appuntamento :D
Ti do il mio numero di cell? :):D:D
El Macho
15-05-2010, 10:11
Ti do il mio numero di cell? :):D:D
Vi siete sposati ora? :)
Vi siete sposati ora? :)
23 lui 21 lei, ne è passato di tempo...sempre interessante riesumare vecchi thread :D
Benedica! [.cit]
Un topic di 7 anni fa :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.