View Full Version : K7-700 -Ram 128 pc133 [ROMA]
Vendo le seguenti componenti x pc:
Processore AMD k7-700
Ram 128 pc133
tutti e 2 a 25 Euro
(compresi di scheda madre, che nn faccio pagare xche nn e' completamente funzionante, il problema e' il seguente: si sono "rotti", diciamo cosi, i pin che portano la corrente alle ventole del processore, xo' le ventole sono entrambi funzionanti dato che le ho provate su un'altro pc)
Fatemi sapere ... Ciao
;)
Originally posted by "Keanu"
Vendo le seguenti componenti x pc:
Processore AMD k7-700
Ram 128 pc133
tutti e 2 a 25 Euro
(compresi di scheda madre, che nn faccio pagare xche nn e' completamente funzionante, il problema e' il seguente: si sono "rotti", diciamo cosi, i pin che portano la corrente alle ventole del processore, xo' le ventole sono entrambi funzionanti dato che le ho provate su un'altro pc)
Fatemi sapere ... Ciao
;)
fatti vivo che mi compro tutto aspetto pvt
ok ti ho risposto in pvt!
fammi sapere ciao!
ok ti ho risposto in pvt!
fammi sapere ciao!
ti ho risposto ...per il sottoscritto non ci sono problemi puoi pure spedire se ok ti mando l'indirizzo
ciao
Interessato con consegna a mano...vedi se ti interessa qualcosa qui, possiamo organizzare uno scambio.
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=482338
Ciao ;)
Tafazzi2
15-07-2003, 19:52
se vuoi ti prenfo tutto consegna
mano a Roma mi va bene tutto :)
interessato...se nn hi già venduto ..
ciao
se mi permettete ..per tutti coloro che hanno offerto la consegna a mano ....mi fareste la cortesia di lasciarmeli sono secoli che cerco questa cpu ...vi ringrazio ...in caso contrario vi ringrazio lo stesso
Originally posted by "bottoni"
se mi permettete ..per tutti coloro che hanno offerto la consegna a mano ....mi fareste la cortesia di lasciarmeli sono secoli che cerco questa cpu ...vi ringrazio ...in caso contrario vi ringrazio lo stesso
Tranqui...il venditore nn ha specificato...quindi sei cmq primo in coda... :muro: :muro: :muro:
Ma se lasci...io sono qua ;)
Originally posted by "MrPinco"
Tranqui...il venditore nn ha specificato...quindi sei cmq primo in coda... :muro: :muro: :muro:
Ma se lasci...io sono qua ;)
guarda che con la consegna a mano sei tu primo in coda :D
ti saluto :D grazie della tua generosità
bottoni non dimentica le buone azioni ....puoi chiedere a blood visto che hai fatto affari con lui :D
Scusate ma ieri sera nn ho avuto proprio tempo x accedere al forum!
Cmq sia rispetto la coda, sto cercando di accordarmi con bottoni, anche se come specificato in pvt, nn mi fido molto delle poste!
Vi faro' sapere appena possibile!
Scusate ma ieri sera nn ho avuto proprio tempo x accedere al forum!
Cmq sia rispetto la coda, sto cercando di accordarmi con bottoni, anche se come specificato in pvt, nn mi fido molto delle poste!
Vi faro' sapere appena possibile!
se non ti fidi delle poste ..spero che almeno ti fidi di bottoni :D
puoi pure spedire ti saluto
Ok trattativa chiusa con bottoni (sembra meriti fiducia :D )
Ciao grazie a tutti x l'interessamento!
Ok trattativa chiusa con bottoni (sembra meriti fiducia :D )
Ciao grazie a tutti x l'interessamento!
azz il primo che mi da fiducia :D
ti saluto stammi bene :D
mi raccomando impacchetta bene :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.