PDA

View Full Version : Aggiorno Bios ECS K7VTA3 e nn funziona piu......

Zornn
15-07-2003, 17:14
Bungiorno a tutti , proprio in questo istante in laboratorio stavo aggiornando una ECS K7VTA3 , dopo averla aggiornata e riavviato la makkina la MB nn funziona piu :confused: ho provato a cambiare tutti i componenti HW ma nulla,ho resettato il Bios etc.......

E' successo a qualke altro la mia stessa situazione?? E come avete risolto??

Grazie

thecico
16-07-2003, 16:01
Il processo di aggiornamento è andato a buon fine ?
Sei sicuro che il bios aggiornato sia per la tua scheda madre ?

Good Luck

Zornn
16-07-2003, 21:28
Nulla Risultato la MB bruciata xke qualcosa e' andato storto durante update .

Alla prossima

purupuzzulu
12-10-2003, 23:38
non so sei poco attento como lo sono stato io ma l'avevo aggiornata con un bios per la k7vta3 ver.7.0 (l'ultima mi pare) invece che con la ver.2.0x che ho io. In tal caso devi farti aiutare da qualcuno che abbia gli attrezzi adatti o provare a cambiare o farla partire con un chip bios buono per poi cambiarlo mentre è accesa e rifare l'aggiornamento. Ma credo sia un lavoraccio un po' pricoloso

thecico
13-10-2003, 01:10
Se hai messo una versione di bios NON adatta alla tua revisione di scheda madre ti posso riprogrammare il chip se me lo spedisci...

Fammi sapere.
Ciao.

zago
13-10-2003, 02:14
per risolvere dovresti trovare qualcuno che abbia il materiale per riprogrammarti il bios
altrimenti fai come fanno molti cortocircuiti un paio di tracce scoperte tipo quelle degli slot pci dell'agp della ram con un bel condenzatore da impianto autoradio e fai saltere completamnte la scheda madre e poi richiedi la sostituzione, ma questo solo se la tua scheda è in garanzia
IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIH

enzo tana
13-10-2003, 07:57
Uè Zago,
complimenti per il killer istinct . . . suppongo che tu non sia gestore o proprietario di un negozio di elettronica e pc ? vero ?:p

.....incredibile!

zago
13-10-2003, 09:35
in realtà questo Killer istint come lo chiami te me l'hanno insegnato proprio nel negozio in cui lavoravo
la garanzia per il negoziante non è una spesa
dato che alla fine dei conti paga solamente la spedizone al fornitore
quindi quando si spedisce qualcosa che probabilmente è rotta è meglio essere sicuri che non si accenda proprio
perchè se la prima volta a loro funziona se gliela rispedisci stai sicuro che non te la cambiano