View Full Version : [UDINE] Nokia 8310 completo di tutto
el_marchet
15-07-2003, 15:43
Come da titolo, con scatola, auricolare e 3 batterie, 2 originali Nokia e 1 no.
150€ + s.s. preferibile consegna a mano pero'.
tati29268
15-07-2003, 15:48
Originally posted by "el_marchet"
Come da titolo, con scatola, auricolare e 3 batterie, 2 originali Nokia e 1 no.
150€ + s.s. preferibile consegna a mano pero'.
un moderatore concittadino,... :) ..mi dai delle info?garanzia,...stato usura?...mi sembra alto il prezzo,anche se vedo che hai più batterie.
lo venderesti con solo una?...
el_marchet
15-07-2003, 15:55
il prezzo non e' alto visto le 3 batterie, mi spiace ma lo vendo con 3 batterie, delle altre che me ne faccio dopo? :)
il cellu ha 8 mesi, garanzia Nokia diretta perche' e' stato preso al C4, il display non ha nemmeno un graffio.
Raffaele
15-07-2003, 16:49
Originally posted by "el_marchet"
il prezzo non e' alto visto le 3 batterie, mi spiace ma lo vendo con 3 batterie, delle altre che me ne faccio dopo? :)
e le altre 2 batterie cn auricolare qto le faresti? :)
el_marchet
15-07-2003, 17:23
darei l'auricolare originale all'acqirente del telefonino, ho cmq un altro auricolare e con le 2 batterie (1 orig, l'altra no) lo venderei a 25 Euro. + s.s.
Devo vendere il telefono prima pero.
ShinAkuma
15-07-2003, 18:21
*Premetto che nn dovrei parlarti perche' hai quell'avatar e quella firma..se dovessi mettere le vittorie del mila nn ci starei :sofico: *
a 100 solo il telefono con una batteria inclusa cioe' quella standard?
Raffaele
15-07-2003, 19:28
ola shin!
ascolta tu prendi il cell e l'auricolare std
io mi prendo le 2 batterie e l'auricolare stereo così le ss le smezziamo! :D
ShinAkuma
15-07-2003, 19:42
Originally posted by "Raffaele"
ola shin!
ascolta tu prendi il cell e l'auricolare std
io mi prendo le 2 batterie e l'auricolare stereo così le ss le smezziamo! :D
il problema e' che sto per partire..se me lo da a 100 io posso pensarci seriamente visto che e' in garanzia italia ma io parto sabato..+
nn so perche' ma ero convinto di aver letto milano e nn udine :(
Raffaele
15-07-2003, 19:45
Originally posted by "ShinAkuma"
il problema e' che sto per partire..se me lo da a 100 io posso pensarci seriamente visto che e' in garanzia italia ma io parto sabato..+
nn so perche' ma ero convinto di aver letto milano e nn udine :(
beh vediamo
su zetab....e le bastt farlokke nokia da 1100Ma stan 9€+iva, l'auricolare stereo sta 22€ ai mw... vediam ke batteria ha e decidiamo ok?
ShinAkuma
15-07-2003, 20:21
cioe' a me serve il cell con la batt che aveva in dotazione.cioe' rpenderei il cell come si compra in negozio a 100.senza fronzoli. :D
in coda anche io per 100 euro.
ShinAkuma
15-07-2003, 21:07
Originally posted by "gatto77"
in coda anche io per 100 euro.
Lo lascio a gatto per correttezza mia.Transazioni nostre, glielo lascio volentieri.
grazie a shin, è come sempre un signore :D :D
ShinAkuma
15-07-2003, 21:41
grazie a shin, è come sempre un signore :D :D
cosa significa? :confused:
risp pure pvt se vuoi :D
el_marchet
15-07-2003, 21:49
mi spiace ma a quel prezzo non lo vendo.
andrè ma sempre tutto ti devo spiegare? è un complimento. nel senso che sei un signore, cioè uno che ha il rispetto del prossimo. questo era il senso. :sofico:
allora niente da fare. a me comunque interessava solo il nokia 8310 con una batteria e auricolare senza tutti gli altri accessori. posso arrivare a 100 + s.s.
ShinAkuma
15-07-2003, 21:57
andrè ma sempre tutto ti devo spiegare? è un complimento. nel senso che sei un signore, cioè uno che ha il rispetto del prossimo. questo era il senso. :sofico:
si ma nn capivo se ironico o no...visto che ti ho dato alcuni problemi(legittimi pero').
cmq lascio anke io mi spiace...cmq se vendi a parte aurticolari (2 ne hai) e batterie(altre 2) se nn arrivi a 150 poco ci manca ;)
el_marchet
16-07-2003, 22:52
up
ti offro 120 euro...
fammi sapere...
Roby
el_marchet
18-07-2003, 09:12
riesco 125 Euro + spese a carico tuo.
pero' con la sola batteria in dotazione e 1 auricolare.
Mr.Brown
18-07-2003, 09:21
Visto che sei juventino come me ti propongo uno scambio.
Ti offro un t68 aggiornato ad i in ottime condizioni.
Fammi sapere.
el_marchet
18-07-2003, 09:30
Mi spiace, ma niente scambi ;)
tati29268
18-07-2003, 10:18
lascio,..
in coda... hai pvt mod! :D
ciauz
el_marchet
26-07-2003, 00:39
risposto ;)
Originariamente inviato da el_marchet
risposto ;)
risposto anke io! :)
fammi sapere in mail!
Alberto.
el_marchet
26-07-2003, 08:55
Risposto ;)
prima di domani sera cmq non saro' piu' on-line.
vado al mare ;)
Originariamente inviato da el_marchet
riesco 125 Euro + spese a carico tuo.
pero' con la sola batteria in dotazione e 1 auricolare.
ti ho risp in pvt mod... cmq la tua proposta da te scritta sopra x me va bene! :)
ciauz
e sono queste le cose che rovinano il mercatino pezzi svenduti a prezzi bassisimi assolutamente fuori mercato pur di vendere in fretta, che poi costringono anche gli altri a svendere i pezzi.E sei anche un mod:mad: :mad:
el_marchet
29-07-2003, 16:18
Originariamente inviato da Bardak
e sono queste le cose che rovinano il mercatino pezzi svenduti a prezzi bassisimi assolutamente fuori mercato pur di vendere in fretta, che poi costringono anche gli altri a svendere i pezzi.E sei anche un mod:mad: :mad:
:eek: :confused: :confused:
ma hai bevuto per caso o cosa? ce l'hai con me?
infatti il prezzo e' cosi' basso che nessuno l'ha comprato.
Per favore, e lo dico brutalmente e non solo a te, ma anche a tutti quelli che si intromettono nelle vendite altrui; vediamo di rompere un po' meno le palle va!
invece per te è più importante vendere al prezzo del nuovo..
tu cosa faresti: lo compreresti nuovo a 180€ oppure usato (con 3 mesi di vita) allo stesso prezzo?
ascoltatemi bene tutti e due non sono un novizio ne qui ne in altri mercatini del forum e mi e' capitato spesso che per via di alcuni che svendono i loro componenti la gente poi facci riferimento a quei prezzi il mio cell ancora oggi ad eccezione di alcune offerte temporanee costa dai 219 ai 249 euro e non 180!!!!!
e poi non ho postato qui per romperti le palle non sia mai ma semplicewmente perche' mi hanno posto questo 3d come esempio e secondo me e' un esempio da non seguire!!!!
el_marchet
29-07-2003, 18:47
E chi ti dice di seguirlo il mio esempio? hai una testa per ragionare? allora usala senza scrivere boiate.
il cell. mio lo vendo a 150 € perche' e' il suo prezzo giusto, infatti nn tratto nemmeno di un euro al ribasso.
nonostante questo non l'ho ancora venduto e percio' probabilmente me lo tengo.
cio' non toglie che tu chiedi 170 € e difficilmente lo venderai qui, ti converebbe provare su ebay.it, magari ce la fai a piazzarlo.
mi spiace ma il tuo prezzo e' molto basso visto in pratica vendi a 120 euro e io non scrivo boiate
el_marchet
29-07-2003, 19:03
Visto che il mio prezzo e' basso, perche' non me lo compri tu?
Scusate l'intromissione ma questo discorso mi interessa e non poco. Ma se qualcuno vuole svendere un oggetto non deve dare conto a nessuno...l'oggetto e suo e lo vende a quanto vuole.
Il regolamento parla solo di togliere l'iva e un tot di usura dal prezzo del nuovo (non le offerte) !! Non dice mica "NON SVENDERE".
:muro:
awe
p.s. è successa anche a me un intromissione simile .:mad:
allora parliamoci chiaro lui non deve certamente rendere conto a me ma a me da comunque fastidio che un utente mi abbia psto come termine di paragone questa vendita.
Io dico solo che lui e' liberissimo di svendere per vendere in fretta ma si renda bene anche conto che cosi' facendo mette in difficoltà altri utenti
si hai ragione...ma non puoi prendertela con chi svende ;)
tu di all'utente che ha fatto riferimento a questa vendita di comperare li se non gli sta bene il tuo prezzo.
(questo succede comunemente nel mondo del commercio !! e non c'è rimedio...purtroppo)
Ciao
awe
allora parliamoci chiaro lui non deve certamente rendere conto a me ma a me da comunque fastidio che un utente mi abbia psto come termine di paragone questa vendita.
Io dico solo che lui e' liberissimo di svendere per vendere in fretta ma si renda bene anche conto che cosi' facendo mette in difficoltà altri utenti
mette in difficoltà altri utenti, lui? forse te,dai un'occhiata qui,ben 10 siti lo vendono tra le 180 e le 205€, quindi...... a te le conclusioni.. ovvie!
http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/it/pho.../100020213.html
Io vorrei tanto sapere che vuoi da me?lui lo vende a 125?! bene prendilo da lui sei anche forse il primo in coda che problema hai?
Io vorrei tanto sapere che vuoi da me?lui lo vende a 125?! bene prendilo da lui sei anche forse il primo in coda che problema hai?
nn voglio niente da te... ho solo contestato il tuo prezzo!
punto!
allora prima mi chiedi di smettere la polemica e poi vai avanti tu?????ma secondo te a senso sta cosa?
tu contesti il mio prezzo e io contesto la tua contestazione ti impongo mica di comprare da me anche siamo su di un 3d dove lo "SVENDONO" al tuo prezzo... dagli conferma dell'acquisto e basta che problema hai?
el_marchet
29-07-2003, 22:43
Detto terra terra, mi sono rotto le balle.
chiudo la discussione perche' e' stata aperta con l'intento di vendere un cellulare.
Lo scopo non e' stato raggiunto e la discussione continua su binari che sinceramente non mi piacciono.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.