PDA

View Full Version : Problema wirless

Alvi
15-07-2003, 15:39
Ciao a tutti, ho un pc laptop che collego con rete wirless ad un desktop, tutto sembra ben configurato ma mi fa il seguente problema: quando trasferisco i dati dal portatile la velocità è buona e tutto va bene invece qundo faccio l'operazione inversa diventa di una lentezza esasperante. Uso la scheda è dwl 500 sul desktop e ORiNOCO Wireless LAN PC Card (5 volt) sul portatile, c'è qualcuno che sappia spiegarmene il motivo? :muro: Grazie tante a tutti. Ciao

gohan
15-07-2003, 15:56
anche se i pc sono a un metro di distanza?

Alvi
15-07-2003, 21:04
Il problema si verifica anche a distanza ravvicinata, quello che non riesco a capire è il motivo per cui se il ralletamento così vistoso si verifica solo in una direzione mentre da desktop a laptop va tutto benissimo, ho provato anche a modificare la posizione della scheda pcmcia perchè durante l'installazione mi era stato segnalato un possibile conflitto con il controller raid della scheda madre che è una A7V133 ma neanche questo tentativo è servito a sistemare le cose. Le stò provando un po' tutte, grazie comunque per avermi risposto, ciao. ;)