PDA

View Full Version : Ricarica HP 940c : ciano down

Molok
15-07-2003, 15:54
Ho siringato le cartuccie di tale stampante con esito positivo per la nera ma la cartuccia a colori non ne vuole sapere.
Il problema e sul ciano che risulta assente sulle stampe sin dalla pagina
di prova,come faccio a risolvere?
Grazie in anticipo per l'attenzione

Dani1
15-07-2003, 18:19
Originally posted by "Molok"

Ho siringato le cartuccie di tale stampante con esito positivo per la nera ma la cartuccia a colori non ne vuole sapere.
Grazie in anticipo per l'attenzione
Non puoi fare gran che perchè dalla testa estrai tutto, dai fori che hai praticato poi estrarne uno, poi riempi, ma hai sempre il frosso rischio di frammistione colori. Io ho dovuto mettere mano al portafoglio, mi sono messo un bavaglio e tirato 4 por@@ni!
Ma porca zozza, nessuno che abbia avuto dei pb. con la ricarica Hp e sia riuscito a risolverli??!! E ch'è? tutti facoltosi che spendono 30 o 40 € per cartuccia?! o solo noi poveri sf@@@ti che non vanno le ricariche?!
Help please!!

Molok
16-07-2003, 10:49
Comunque esistono le compatibili che gia vuol dire qualcosa.
Ho provato ad estrarre tutto dalla testina e a ricaricara ma niente da
fare ci sara un modo per rigenerarle.
Con le Epson tutta fila liscio sia nero che colori e se proprio devo spendere
40€ a cartuccia cambio stampante magari Epson cosi recuper nel tempo.
Volevo chederti se sai qualcosa sulle Canon e Lexmark o meglio se è
possibile rigenerare le cartucce senza problemi.
Per quel che mi riguarda ho dichiarato guerra a questo sistema poco
economico ed ecologico di vendere le cartucce da parte di queste multinazionali ,spero nel mio piccolo di fare qualcosa
Fammi sapere

Dani1
16-07-2003, 12:35
Originally posted by "Molok"

Comunque esistono le compatibili che gia vuol dire qualcosa.
Ho provato ad estrarre tutto dalla testina e a ricaricara ma niente da
fare ci sara un modo per rigenerarle.
Con le Epson tutta fila liscio sia nero che colori e se proprio devo spendere
40€ a cartuccia cambio stampante magari Epson cosi recuper nel tempo.
Volevo chederti se sai qualcosa sulle Canon e Lexmark o meglio se è
possibile rigenerare le cartucce senza problemi.
Per quel che mi riguarda ho dichiarato guerra a questo sistema poco
economico ed ecologico di vendere le cartucce da parte di queste multinazionali ,spero nel mio piccolo di fare qualcosa
Fammi sapere

Molok, ma fa caldo da te??!!! :eek: :eek: Ho postato le istruzioni in prima pagina disponibili per tutti per ricaricare Canon!! (cerca solo cartucce separate) Lexmark abbandonale subito, c'è un tread dove si parla di lexmark ed inchiostri producers in prima pagina!
Per i compatibili ho trovato solo il nero al 20% in meno dell'originale! del colore manco l'ombra!

gunter
17-07-2003, 21:57
"Ricarica HP 940c : ciano down
Grazie in anticipo per l'attenzione"

Fai questo tentativo che a me è riuscito:

- lascia a bagno la testina della cartuccia in ammoniaca per qualche minuto poi risciacqua e strofinala su un pezzo di scottex per vedere se l'inchiostro fluisce.
- utilizza una siringa grossa e appoggiane l'ugello sul foro superiore della cartuccia (da tenere in verticale) che hai utilizzato per ricaricare il ciano, dai una stantuffata decisa cercando di non disperdere l'aria ma di concentrarla dentro il foro della cartuccia, se non vedi il ciano uscire dalla testina riprova.... questa operazione spinge l'inchiostro attraverso la testina eliminando eventuali bolle d'aria.

restimaxgraf
20-07-2003, 01:31
Originariamente inviato da Dani1
Molok, ma fa caldo da te??!!! :eek: :eek: Ho postato le istruzioni in prima pagina disponibili per tutti per ricaricare Canon!! (cerca solo cartucce separate) Lexmark abbandonale subito, c'è un tread dove si parla di lexmark ed inchiostri producers in prima pagina!
Per i compatibili ho trovato solo il nero al 20% in meno dell'originale! del colore manco l'ombra!

Ehì, Dani il thread Lexmark è il mio.....guarda ke ci sono i diritti riservati, okkio a parlarne troppo o ti costerà un capitale!!!!!:D :D :D