View Full Version : Acquistare su Negozi On-Line
ciao a tutti,
su un negozio on line ho visto che le macchine fotografiche digitali costano meno che nei negozi normali, per esempio io volevo prendere la coolpix 4300 da pixmania.
avete mai comperato da sto negozio? come vi siete trovati??????
quanto viene da pixmania?
tieni presente che nikon è un pò inf@mina dal punto di vista della garanzia europa... ;)
da fotocolombo viene 534 con garanzia nital... fatti bene i conti, per pochi euro a mio avviso non conviene sbattersi tanto
Blind Guardian
15-07-2003, 15:14
se compri nikon fuori dall'italia avrai *di sicuro* casini in caso di necessità di garanzia. NITAL non accetta apparecchi non importati da lei.
se compri canon no problem.
/me invoca il ripristino del search sul forum!
viene 565 con CF da 128MB e batteria aggiuntiva.
I tipi di pixmania mi hanno detto che il primo anno di garanzia e' presso nital.
Originally posted by "davat"
quanto viene da pixmania?
tieni presente che nikon è un pò inf@mina dal punto di vista della garanzia europa... ;)
da fotocolombo viene 534 con garanzia nital... fatti bene i conti, per pochi euro a mio avviso non conviene sbattersi tanto
tu dove la hai comperata?????
io da fotocolombo e mi sono trovato molto bene... l'ho ordinata on line e poi l'ho ritirata di persona conoscendo il mitico colombo :D :D
ma io non posso ritirarla di persona, sono di Trento
versus2k3
16-07-2003, 09:07
Originally posted by "Poix81"
ma io non posso ritirarla di persona, sono di Trento
Te la fai spedire
ok, grazie.
ma come garanzia dopo e' la nital, giusto???
Un'altra cosa, che ne pensate della Minolta 223 che pensavo di prendere per mio fratello???? che gli interessa solo fare qualche foto e non sa niente di fotografia???
ma sto fotocolombo e' di lecco????
in prov di lecco... è a merate ;)
cosi' per curiosita', e' tanto lontano da Cernobio???
guarda su virgilio--->tuttocittà ;)
non saprei dirti :(
grazie, aveva appena controllato
Comunque ti sei trovato bene, anche i prezzi mi sembrano molto buoni
io personalmente mi sono trovato molto bene, sia come prezzo che come prodotto :D :D
grazie per le informazioni che mi hai dato.
un 'altra cosa, la nikon 4300 la reputi una buona macchina???
si dal punto di vista della qualità fotografica, delle lenti ecc.
no solo dal punto di vista dei materiali della scocca e dell'assemblaggio... se vuoi trovare il pelo nell'uovo anche lo zoom è un pochino "rumoroso" nel vero e proprio senso acustico :D quando lo usi... ma tutto ciò se proprio vuoi essere pignolo ;)
altrimenti nel complesso è una gran cam :)
in ste cose sono esperto zero, era per avere un'idea.
ciao ciao e grazie
Spezzo anch'io una lancia in favore del mitico FotoColombo... in Italia è il MIGLIORE! :D
Originally posted by "aaron80"
Spezzo anch'io una lancia in favore del mitico FotoColombo... in Italia è il MIGLIORE! :D
Guardavo adesso...pero le s.s. vengono (almeno) 18€ :rolleyes:
Azz che caruccie :cool:
si infatti, con quel tanto la compro nella mia citta'
pietroinfopc
18-07-2003, 12:27
Disponibilità e cortesia fanno di FotoColombo, il migliore negozio on-line presente in Italia (e forse non solo).
Io ho comprato li, la mia Canon G5 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.