View Full Version : Winning Eleven su Xbox (extratime 2002)
sbomberino
15-07-2003, 13:22
Ciao,
volevo sapere se anche questo gioco era patchabile come gli altri winning...
nessuno lo ha mai provato?
Interesserebbe anche a me...
:rolleyes:
per essere patchabile è patchabile....ma chi si mette a fare una patch per un gioco che avrete in 4 gatti? ;)
TheyCallMeMr.X.
15-07-2003, 20:28
Originally posted by "yamaz"
per essere patchabile è patchabile....ma chi si mette a fare una patch per un gioco che avrete in 4 gatti? ;)
cattivo hiihihhi :sofico: :sofico:
sbomberino
15-07-2003, 20:48
Originally posted by "yamaz"
La farò io allora la patch.. :D e la metterò a disposizione degli altri 3 gatti :D :sofico: :sofico:
ShinAkuma
15-07-2003, 22:10
io sto cercando winning eleven 5 per xbox..e' questo?
sbomberino
15-07-2003, 22:22
Originally posted by "ShinAkuma"
io sto cercando winning eleven 5 per xbox..e' questo?
Si è lui ;)
NLS EXTRATIME 2002... we 5 per xbox... (alemeno anche noi "poveri" boxari abbiamo il nostro winning;))
Colasante 5
16-07-2003, 00:06
Originally posted by "sbomberino"
Si è lui ;)
NLS EXTRATIME 2002... we 5 per xbox... (alemeno anche noi "poveri" boxari abbiamo il nostro winning;))
Effettivamente è il miglior soccer game per xbox...ma secondo me we5 è un'altra cosa... :(
Chi si accontenta gode...
:pig:
:D
Però se c'e' qualche bravo ragazzo/a che ha voglia di buttarci dietro un po' di tempo... Una bella patch nn sarebbe male!
:o
sbomberino
16-07-2003, 08:07
se la patch funge come i winning su ps... posso vedere che riesco a fare ;) :D...
in attesa che vengano confermate le voci di una vicina conversione di we6 su x... non appena finisce il periodo di esclusiva su console japp.... :rolleyes: :p
Anodaram
16-07-2003, 15:27
si ma una patch per fare che???
il gioco non è mica in giapponese
Originally posted by "Anodaram"
si ma una patch per fare che???
il gioco non è mica in giapponese
per aggiornare le rose? pergiocare con Ronaldo invece che con Odlanor o Rolando?
:D
sbomberino
16-07-2003, 17:02
Perchè ci sono le squadre del campionato americano... :rolleyes:
sbomberino
18-07-2003, 11:38
Alla fine l'ho provato sto Extratime 2002... da un amico che l'ha ordinato via internet :sofico:
Cmq... è da paura... certo non è we7 nemmeno il 6...
ma sembra meglio di pes1 su ps2... almeno a feeling..
sicuramente 1000000 volte meglio di fifa!!! ;) :D
per la patch... sto vedendo cosa si tira fuori... su google non esce niente, manco una info... se qualcuno ne sa qualcosa, ogni suggerimento è ben accetto ;) :D :D :sofico:
A me dovrebbe arrivare a breve...
Così ho la scusa di comprare il secondo pad, almeno lo sfrutto!
Poi a me basta che sia simulativo, che abbia bella grafica, che si possano costruire azioni realistiche, che l'AI sia buona e che di conseguenza ti prenda un sacco...
:rolleyes: :sofico: :D
sbomberino
18-07-2003, 12:04
beh... come ho detto è 1000000 volte meglio di fifa ;)
è un pò rognosetto in difesa... ma credo sia questione di pratica e di entrare nell'ottica del gioco... i portieri mi sembrano "forti" e questo mi piace :D
Cmq l'ho giocato poco... 3 partite in tutto... stanotte scatta "il chiusone" e poi vi dico.. ;) :D
lorenzo999
18-07-2003, 13:25
io già un po di tempo fa avevo proposto di moddare per bene 5 squadre a testa e passarci i file opzioni ma m'avete pisciato a tre ruote!:O :eek: :D
e cmq nn lo usiamo in 4 gatti :P
sono appena tornato da una settimana a cerveteri con la mia xbox+4pads e abbiamo vissuto di pane MLS e bloody roar fino alle 5 del mattino!!!! :D
Originariamente inviato da lorenzo999 e bloody roar
brrrrr.....
:sofico:
ShinAkuma
18-07-2003, 14:45
a settembre me lo procuro pure io sto gioko sperando sia uscito qualcosa di meglio :)
Originariamente inviato da Manp
brrrrr.....
:sofico:
in effetti con tutti i picchiaduro che ci sono... :D
lorenzo999
18-07-2003, 16:48
bloody è troppo figo, meglio pure di doa3 che cmq rimane molto bello... :)
inoltre sono in attesa di mortal kombat deadly alliance!
Originariamente inviato da lorenzo999
bloody è troppo figo, meglio pure di doa3 che cmq rimane molto bello... :)
sblomp... son caduto dalla sedia... :D :D :D
ShinAkuma
18-07-2003, 17:57
doa3 non andava la masterizz....hem..non mi andava l'originale :D
soul2 e' bello
Ieri me lo sono procurato anche io e devo dire che è fatto abbastanza bene un pò lento e risposta ai comandi leggermente in ritardo!Cmq il miglior gioco di calcio su X-BOX.Ho chiesto a quelli di Wedoit se facessero un patch ma non mi hanno proprio cagato.Sarebbe bello anche perchè il gioco è bello ma a livello di nomi,maglie,sponsor ecc... lascia a desiderare.Speriamo che qualcuni la faccia sta benedetta patch se ne sarei capace mi sarei messo già a lavoro.CIAO
Colasante 5
23-07-2003, 19:56
E' inutile contattare i WEdoIT, fanno patch solo ed esclusivamente per PS2 ;)
Ieri ho provato questo gioco...
Se devo essere sincero mi aspettavo un po' di +.
L'ho trovato un po' lento e i tiri decisamente fiacchi.
:rolleyes:
Magari giocandoci un po' di +, mi prende.
:)
aggiungo anche che molti dei Wedoit sono sonari anti-xbox, quindi fate un po' voi..... :D
sbomberino
25-07-2003, 09:57
E' vero :( e non è possibile settare la velocità... ho provato anche a 60hz.... tante volte...
Però giochi di calcio migliori non ce ne sono :(
lorenzo999
27-07-2003, 09:56
Il problema di velocità è perchè il gioco è NTSC.
Beep! HO LA SOLUZIONE!
Basta scaricare
Enigmah Video mode changer da xbins o al max contattatemi su icq che ve lo mando io!
Gioco veloce e rullante!!!!!!!!!:cool: :cool:
sbomberino
27-07-2003, 15:09
Tu dici che la velocità cambia? Io sapevo che questo prog serviva per far diventare una console da pal a ntsc e viceversa... nelle info parlano solo di benefici per i dvd ... booohhh.. lo hai provato? ;)
su megagames ne ho trovate due versioni... come si chiama esattamente? :D
TENG IU! ;)
Io l'ho provato è la velocità aumenta ora anche troppo ma a me si vede bianco e nero.:(
lorenzo999
27-07-2003, 15:34
l'ho provato e va che è una meraviglia!
Enigmah Video Mode SwitchDisc
RULLA TROPPO! :D
cmq se nn lo trovi conttattami su icq o msn...
lorenzo999
27-07-2003, 15:38
Originariamente inviato da Ragarr
Io l'ho provato è la velocità aumenta ora anche troppo ma a me si vede bianco e nero.:(
La velocità nn aumenta troppo....è semplicemente quella effettiva del gioco!
se si vede in bianco e nero provate la scart o se la tv è vecchia allora serve un adattatore scart speciale credo...
Originariamente inviato da sbomberino
Tu dici che la velocità cambia? Io sapevo che questo prog serviva per far diventare una console da pal a ntsc e viceversa... nelle info parlano solo di benefici per i dvd ...
NO, se si unsa un gioco NTSC su console PAL chippata è BUONA NORMA usare l'Enigmah VideoMode Selector... io, ad esempio, ce l'ho su HD per poterlo usare velocemente...
la prima cosa che cambia usando questo programma è proprio la velocità...
quasi tutti i giochi NTSC su console PAL chippata indipendentemente da quanto è settata la dashboard (indipendentemente perchè questo settaggio non essendoci su console NTSC dai giochi NTSC viene ignorato) escono a 50Hz con evidenti cali di velocità...
un esempio è Sega GT 2002 la cui versione NTSC giocata su PAL non switchata impazzisce... gli avversario si fan doppiare come niente e altre stranezze...
naturalmente ci sono le eccezioni e consistono in giochi in cui le versioni PAL e NTSC sono assolutamente uguali e si adattano poi alla console su cui vengono giocati senza causare problemi... di solito sono i titoli MS, tipo Bute Force...
sbomberino
28-07-2003, 08:16
io ho il cavo advanced (quello scart con l'uscita ottica)... che dite si vedrà in b/n? Il televisore è nuovo (preso quest'anno) ;)
lorenzo999
28-07-2003, 08:48
io ho il cavo advanced (quello scart con l'uscita ottica)... che dite si vedrà in b/n? Il televisore è nuovo (preso quest'anno) ;)
vai tranquillo! :)
no, con il cavo rgb vedi a colori anche se la tv non è multistandard ;)
sbomberino
28-07-2003, 12:38
ffiuuuuu :D :D :D
GRAZIE!!! ;)
se la TV è nuova, a meno che non sia di marche assurde (Mivar, Radiomarelli :D :D :D), è di sicuro multistandard
sbomberino
28-07-2003, 14:39
no.... un lg flatron... dovrei star tranquillo l'ho comprata nemmeno 4 mesi fa... il modello è uscito nel 2003... quindi diciamo che non dovrei aver problemi... stasera provo e poi vi fo sapere
GRAZIE :D
lorenzo999
28-07-2003, 18:01
Originariamente inviato da Manp
se la TV è nuova, a meno che non sia di marche assurde (Mivar, Radiomarelli :D :D :D), è di sicuro multistandard
non mi toccare la mivar che ne ho uno a casa come tv in camera da letto dei miei!!! :D
innanzitutto è italiana quindi robbba nostrana rules e secondo se metto ntsc funzia! :)
tutto quello che vuoi, ma vengono realizzate con tecnologia di 20 anni fà... :D
sbomberino
29-07-2003, 08:50
mitico il mivar :D il 100 pollici con la scocca anni 70... loooolllll :D :D :D :D
sbomberino
29-07-2003, 14:16
cmq, provato con il video selector come suggerito!
ORA E' UN ALTRO GIOCO :D :D :D :D
funziona a meraviglia!!!
lorenzo999
29-07-2003, 14:20
cmq, provato con il video selector come suggerito!
ORA E' UN ALTRO GIOCO :D :D :D :D
funziona a meraviglia!!!
:cool:
secondo voi....
mi conviene usare il video selector pure con KOTOR che è NTSC?
oppure puo' essere che è già ottimizzato come dice Manp...
sbomberino
04-08-2003, 09:42
Booo... io ormai per sicurezza la setto sempre in ntsc sui giochi ntsc... ;)
CYA!
Chi mi puo' dire dove comprare questo gioco???Anche on line...Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.