PDA

View Full Version : Motorola C350: giochi, java, trasferimendo da pc...

bertoz85
15-07-2003, 12:37
Allora,
ho questo cellulare. Premetto, ottima l'estetica, ottimo il cellulare, eccellente il prezzo (solo 149 euro).

Mi chiedevo se:
- è possibile usufruire dei giochi che si trovano sui vari siti Wap, in teoria, supportando Java, dovrebbe apunto essere posssibile scaricarne la maggior parte, o no? In alternativa, ho trovato delle diciture sui giochi "Mophun" o "In-Fusio". Che vogliono dire? Dove si trovanop questi giochi?

- avendo il cavo per PC, è possibile uploadarli da PC invece che scaricarseli proprio sul cellulare, che è + costoso e grava sulla MIA scheda? Per chi volese sapere, ho già trovato il modo di trasferire immagini e suonerie sul cellulare (motorola non lo renderebbe possibile ) attraverso dei programmi come PST Phone programmer e M-Serivce backup editor.

ciao, grazie

Shugar
16-07-2003, 10:46
hai un privata...ma per alcune info che vorrei :/
grazie

brenno69
11-08-2003, 05:08
sapete se il c350 ha la sveglia? io non l'ho proprio trovata.... ero abituato con il mio vecchio cell. ad usarlo alla mattina con questa funzione e adesso anche se è una c****ta mi manca un pò... grazie, ciao

Pepe Romero
20-09-2003, 08:12
Ciao,
anche io ho comprato il motorola c350 e non rieco a inserire suonerie ed innmagini. con il software che ti danno con il cavetto usb c'e' solo il programma per collegarsi ad internet tramite telefinino.

Ho letto che te sei riuscito a metterci dentro suonerie e sfondi. Puoi spiegasrmi bene come hai fatto??? premetto che ho scaricato
M-Serivce backup editor ma l'altro non sono riuscito a prenderlo. La versione che ho trovato non si installa sotto winXp.

La mia mail e' pepe.romero@tin.it
Grazie.

Pepe Romero
20-09-2003, 10:48
Ok ci sono riuscito da solo :D. se qualcuno vuole info la mail sta nel post di sopra.

bertoz85
20-09-2003, 15:06
piuttosto,
attenzione col PST che se non state attenti vi flashate la rom del cellulare!!