View Full Version : MOTION BLUR: scanline migliore di vray?
digitalfx
15-07-2003, 12:28
oh come mai il motion blur dello scanline di MAX, su un singolo fotogramma, è migliore rispetto a quello di VRAY?
Con Vray non riesco proprio a blurare per come voglio...
Suggerimenti? Consigli? Impiccaggioni? Droghe?
Write Back Friends
Thank U All :)
ma ti interessa il motionblur tra un fotogramma e l'altro in una animazione oppure quello di un oggetto in movimento in una singola immagine?
nel primo caso ti consiglio di farlo in postproduzione con software tipo aftereffects o combustion ... nel secondo caso boh :D per ora non ho ancora provato però inizierei dai parametri che trovi in system > objects setting del pannello di vray.
ciao
GogetaSSJ
15-07-2003, 13:59
Originally posted by "digitalfx"
oh come mai il motion blur dello scanline di MAX, su un singolo fotogramma, è migliore rispetto a quello di VRAY?
Con Vray non riesco proprio a blurare per come voglio...
Suggerimenti? Consigli? Impiccaggioni? Droghe?
Write Back Friends
Thank U All :)
Migliore in che senso?
Comunque, come per ogni altro thread in questa sezione, è meglio postare qualche screenshot.
penso anch'io come dice mik che alla fine è meglio farlo in post-pro.
digitalfx
15-07-2003, 15:54
ECCO IL MB
digitalfx
15-07-2003, 15:55
ECCO L'ALTRO
digitalfx
15-07-2003, 15:57
ho postato le due immagini con i risultati di VRAY e SCANLINE..
L'oggetto sono delle semplici particles di MAX default, con un materiale fluorescente applicato sopra...
Non mi serve per un'animazione, ma per un'immagine..
Eviterei di fare compositing assurdi, penso che il problema si possa risolvere aggiustando i parametri (spero...)...
Il motore che devo utilizzare è V-RAY, in quanto ho l'immagine settata con luci e cauistiche di vray...
Che ne pensate?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.