View Full Version : [BRESCIA]Vendo motherboard Gigabyte 8INXP - Intel GraniteBay
Ciao, come da topic vendo la mia motherboard Gigabyte 8INXP (Intel GraniteBay E7205) in garanzia fino a marzo 2005.
Per info sulle caratteristiche tecniche e dotazione cliccate qui: Gigabyte HomePage (http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-8INXP.htm)
Il prezzo di questa mobo nuova si aggira intorno a € 250,00 .. io vorrei realizzare € 150,00.
Queste le mie condizioni:
- Pagamento con bonifico C/C anticipato
- Spedizione in J+3 assicurato, spese di spedizione a metà fra il compratore e il venditore (in tutto le s.s. fanno circa 9 euro)
Preciso che la mobo è perfettamente funzionante e completa di confezione, manuali, cavetteria, mascherina I/O, ecc.
L'unica cosa 'strana' è che l'ho acquistata presso swz@nesyst3m in sostituzione di una Gigabyte SINXP 1394 difettosa, quindi sulla fattura compare proprio la voce relativa alla SINXP e non alla 8INXP .. naturalmente (visto che la 8INXP costava di più e avevo preso anche altra roba contemporaneamente) la fattura, in caso di guasti, va presentata a loro insieme ad uno semplice 'scontrino' (che naturalmente fornisco in caso di vendita :) ), spiegandogli il fatto .. la mobo è cmq provvista del loro 'tagliando' di garanzia posto sul retro come di regola (se avete già comprato da loro sapete cosa intendo).
Ciao!
bella mobo, c'è l'ho anchio..
un up x te! :D
UP .. è un problema di prezzo :P ?
Originally posted by "M4st3r"
UP .. è un problema di prezzo :P ?
credo di si.. :rolleyes: ;)
Ho abbassato il prezzo di 20€ .. ora sta a €150 (nuova il prezzo più basso che ho visto è 230€ ;) )
Gran bella scheda! te lo dice un gigabytiano ...... (vedi signature) peccato che sia un po' fuori mercato...
La consiglio a chi non fa overclock ma vuole una workstation affidabile e GRANITICA!;)
Secondo me chi nn vuole spendere molto e ha un P4 a 533Mhz è la migliore sulla piazza .. nn gli manca nulla ed è stata la prima mobo Intel a proporre il dual channel :)
Dai raga, fate un'offerta :D
Arruffato
18-07-2003, 11:37
Originariamente inviato da ulisss
Gran bella scheda! te lo dice un gigabytiano ......
LOL
Originariamente inviato da Arruffato
LOL
:confused:
Arruffato
18-07-2003, 13:20
Originariamente inviato da Arruffato
LOL
Non mi fraintendere, la MoBo va benissimo, trovavo divertente che uno che si definisce gigabytiano giudicasse la MoBo bella.
Prendilo come un up.
Se vuoi un consiglio scendi col prezzo.
Continuo a nn capire :) .. un gigabytiano come dovrebbe definire una buona scheda gigabyte ?
Con il prezzo mi pare che ci siamo .. piuttosto la tengo qui a fare la polvere, ma venderla a 100/80€ in meno che da nuova e con 4 mesi di vita mi pare già un ottimo trattamento .. al max mi prendo io le s.s. al 100% ma nn sono intenzionato a scendere più di così ;)
Arruffato
18-07-2003, 16:32
Originariamente inviato da M4st3r
Continuo a nn capire :) .. un gigabytiano come dovrebbe definire una buona scheda gigabyte ?
E' una questione di credibilità, se io dico sono un ferrarista e la ferrari è la miglior auto del mondo, dico esattamente ciò che il mio interlocutore si aspetta che io dica. Ben diverso sarebbe dire: io sono un appassionato di Abit ma ritengo che la Gigabyte 8INXP sia una delle migliori MoBo in circolazione, ho un livello di credibilità ben diverso.
Io mi sto interessando a una scheda per P4 ma la voglio che regga il bus a 800 MHz nativamente non in OC, la Abit IC7 è reperibile nuova intorno ai 150 Euro, per questo ti dicevo che mi sembrava un po' cara la tua.
Poi hai tutta la mia comprensione, uno acquista ad un certo prezzo un componenete e dopo pochi mesi se lo vede pesantemente svalutato. E' evidente che non ci sta e dice che sotto un certo prezzo lui non va.
Ora ho capito :D
Cmq guarda qui CHL (http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=AQE6q8Z02qhwdUllsUexbw__&A_CodArt=14635&I_CdsRoot=10613336&I_AbsCodDesTec=13377523) .. nn si è svalutata, è sempre costata cara ;)
io c'è l'ho e me la tengo stretta, mi è passato più di una volta il pallino di cambiarla ma ero sicuro che sarebbe stato difficilissimo piazzarla ad un prezzo onesto x ciò che vale
se la regali vedrai che fila..
allora piutosto me la tengo che regalarla a qualcuno
quando la cambierò con questa mi farò un pc muletto ;)
mi dispiace ma credo che sia proprio cosi anche x te... :rolleyes:
Originariamente inviato da Ayrton
io c'è l'ho e me la tengo stretta, mi è passato più di una volta il pallino di cambiarla ma ero sicuro che sarebbe stato difficilissimo piazzarla ad un prezzo onesto x ciò che vale
se la regali vedrai che fila..
allora piutosto me la tengo che regalarla a qualcuno
quando la cambierò con questa mi farò un pc muletto ;)
mi dispiace ma credo che sia proprio cosi anche x te... :rolleyes:
Mi sa proprio che farò così .. o la sistemo nel pc del fratello della mia morosa e me la tengo ;)
forse tornerebbe ad interessarmi, l'hai già installata??
No .. è ancora nella sua scatola ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.