PDA

View Full Version : Sky!

gpc
15-07-2003, 12:05
M'è arrivata la lettera di Sky per passare ai nuovi abbonamenti... uhm, mi sono perso qualche passaggio? D+ è smantellata? Non c'è modo di tenere quelli vecchi che mi vanno benissimo? http://forum.hwupgrade.it/faccine/63.gif

Fradetti
15-07-2003, 12:13
D+ e stream si sono unite dando vita a Sky.... penso che tu debba scegliere tra i nuovi bouquet (se si scrive così) :)

parax
15-07-2003, 12:24
Originally posted by "gpc"

M'è arrivata la lettera di Sky per passare ai nuovi abbonamenti... uhm, mi sono perso qualche passaggio? D+ è smantellata? Non c'è modo di tenere quelli vecchi che mi vanno benissimo? http://forum.hwupgrade.it/faccine/63.gif

Ben sveglaito Giampy dormito bene?? http://forum.hwupgrade.it/faccine/39.gif :D

TheyCallMeMr.X.
15-07-2003, 12:43
ehhehhehe :D
www.skytv.it

gpc
15-07-2003, 12:50
Originally posted by "parax"

Ben sveglaito Giampy dormito bene?? http://forum.hwupgrade.it/faccine/39.gif :D

Yaaaahhwwwnnn... sì grazie.... in che anno siamo? :D

gpc
15-07-2003, 12:51
Originally posted by "Fradetti"

D+ e stream si sono unite dando vita a Sky.... penso che tu debba scegliere tra i nuovi bouquet (se si scrive così) :)

Maremma che due palle... sempre a trovar nuovi modi per spillar soldi... ma perchè mentre il resto del mondo scopre la concorrenza noi dobbiamo stabilire nuovi monopoli?? :rolleyes:

parax
15-07-2003, 13:03

Maremma che due palle... sempre a trovar nuovi modi per spillar soldi... ma perchè mentre il resto del mondo scopre la concorrenza noi dobbiamo stabilire nuovi monopoli?? :rolleyes:

Come non lo sai sono stati i COMUNISTI, sky TV è di proprietà delle COOP rosse :D

No sul serio, stavano fallendo entrambe, financo il crudele Mario Monti è stato daccordo (certo con Murdoch di mezzo), stream aveva debiti equivalenti al PIL della svizzera, sopratutto provocati dal calcio che non è mai decollato.

gpc
15-07-2003, 13:07

Come non lo sai sono stati i COMUNISTI, sky TV è di proprietà delle COOP rosse :D

Allora disdico subito, non sia mai detto che finanzio i sinistridi... :o :D

No sul serio, stavano fallendo entrambe, stream aveva debiti equivalenti al PIL della svizzera, sopratutto provocati dal calcio che non è mai decollato.

Azz... mi era giunta qualche voce :D che le cose non andassero molto bene. In effetti adesso che me ne parli mi pare vagamente di ricordare qualcosa sulla fusione, ma non credevo che il risultato fosse Sky. Ma Sky non è quella inglese?

Digitos
15-07-2003, 13:13

uhm, mi sono perso qualche passaggio? D+ è smantellata?

sveglia.............. :( :(

parax
15-07-2003, 13:13

Allora disdico subito, non sia mai detto che finanzio i sinistridi... :o :D

Azz... mi era giunta qualche voce :D che le cose non andassero molto bene. In effetti adesso che me ne parli mi pare vagamente di ricordare qualcosa sulla fusione, ma non credevo che il risultato fosse Sky. Ma Sky non è quella inglese?

E' tutta roba di Murdoch, fox news, sky tv, una dozzina di altre TV sparse per il globo, invece di essere contento darai i soldi anche ad un tuo compaesano politico.

Digitos
15-07-2003, 13:20

E' tutta roba di Murdoch, fox news, sky tv, una dozzina di altre TV sparse per il globo, invece di essere contento darai i soldi anche ad un tuo compaesano politico.

E da quando gpc segue la politica australiana???? :eek: :eek:

parax
15-07-2003, 13:23
Originally posted by "Digitos"

E' diventato cittadino ammeregano, ha dichiarato di esserlo diventato per poter votare Bush http://forum.hwupgrade.it/faccine/23.gif.
Ammazza che stronzi che ce so in giro :muro:

Fradetti
15-07-2003, 13:46

E' diventato cittadino ammeregano, ha dichiarato di esserlo diventato per poter votare Bush http://forum.hwupgrade.it/faccine/23.gif.

eggià :)

gpc
15-07-2003, 13:51

Ma Bush non lo voterei mai!
Mi candiderei io piuttosto... :o :D

gpc
15-07-2003, 13:52
Originally posted by "Digitos"

Lascia che blateri... http://forum.hwupgrade.it/faccine/13.gif :p

Alessandro Bordin
15-07-2003, 13:57
Boh, è un po' che controllo, sono interessato al pacchetto base scarso spuzzo economico.

Usa il seca2? Irdeto2?

StefAno Giammarco
15-07-2003, 14:03
Ma sono rimasto l'unico senza parabola, decoder ed abbonamento alla paytv? :confused:

parax
15-07-2003, 14:08
Originally posted by "StefAno Giammarco"

Ma sono rimasto l'unico senza parabola, decoder ed abbonamento alla paytv? :confused:

No ci sono pure io, a casa mio non si può mettere :muro:

Jedi82
15-07-2003, 14:09
ho letto diverse cose a riguardo e vi dico che il passaggio non e poi cosi drammatico, il costo e ben o male uguale, forse fino ad un ma di 5 euro in piu...

Alessandro Bordin
15-07-2003, 14:10

Io son messo peggio, li ho ma non li uso, non guardo mai la tele, solo televideo e TG :D

Fradetti
15-07-2003, 14:10

eccomi... io ho la parabola.... ma solo analogica :)

paranoico
15-07-2003, 14:12
a me sky conviene!
Gli ultimi due anni avevo l'abbonamento sia a stream che a tele+ x vedermi tutte e 34 le partite della Roma. Questo comportava la spesa dei 2 abbonamenti e il noleggio dei 2 decoder... adesso dovrò pagare 1 abbonamento e un solo decoder. E lasciatemelo dire, è una goduria liberarsi di stream che penso sia quanto di piu scadente è stato fatto dalle tv satellitari. W sky! :D

StefAno Giammarco
15-07-2003, 14:15
Originally posted by "Alessandro Bordin"

Io son messo peggio, li ho ma non li uso, non guardo mai la tele, solo televideo e TG :D

Beh, pure io guardo solo il televideo e qualche TG ed è per questo che non sono attrezzato. Complimenti per la furbizia :p o fprse sei azionista Sky? :sofico:

StefAno Giammarco
15-07-2003, 14:16

No ci sono pure io, a casa mio non si può mettere :muro:

Perché? :confused:

Alessandro Bordin
15-07-2003, 14:20

Beh, pure io guardo solo il televideo e qualche TG ed è per questo che non sono attrezzato. Complimenti per la furbizia :p o fprse sei azionista Sky? :sofico:

La mia ragazza la guarda, io esco :D

StefAno Giammarco
15-07-2003, 14:23
Originally posted by "Alessandro Bordin"

La mia ragazza la guarda, io esco :D

Quindi, se capisco bene, tu paghi e lei usufruisce? Complimenti alla tua ragazza, ha inventato la paynopay-tv :D (Prendi esempio da lei, come fai tu non diventerai mai ricco :sofico: )

Jedi82
15-07-2003, 14:23
Originally posted by "paranoico"

a me sky conviene!
Gli ultimi due anni avevo l'abbonamento sia a stream che a tele+ x vedermi tutte e 34 le partite della Roma. Questo comportava la spesa dei 2 abbonamenti e il noleggio dei 2 decoder... adesso dovrò pagare 1 abbonamento e un solo decoder. E lasciatemelo dire, è una goduria liberarsi di stream che penso sia quanto di piu scadente è stato fatto dalle tv satellitari. W sky! :D

aspetta a dirlooooo, cmq si e na figata x te eh..

Alessandro Bordin
15-07-2003, 14:27

Quindi, se capisco bene, tu paghi e lei usufruisce? Complimenti alla tua ragazza, ha inventato la paynopay-tv :D (Prendi esempio da lei, come fai tu non diventerai mai ricco :sofico: )

Ecco perché non ho mai un euro in tasca... :eek: :D

gpc
15-07-2003, 14:28
Dopo guardo meglio la guidina che hanno mandato e vi dico cosa comprendono i vari pacchetti e quanto costano... però ad occhio direi che spendo di più di prima (strano)...