View Full Version : la cambio la mia pinnacle dv 500+ con una dv storm?
lo fareste il cambio?
il tizio ke vorrebbe cambiarla, mi ha detto ke la sua (la dv strom) non esporta in mpeg2, quindi non è possibile fare un dvd, ma ciò dipende dalla skeda o dal fatto ke lui usa premiere 5.1?
ha e poi la dv storma va sotto xp?
segreti73
16-07-2003, 10:24
Non esporta in mep2 in real time, sulla carte la storm è migliore rispetto alla dv 500 anche perchè lavora con tecnologia scalabile, quindi inserendo un processore piu potente migliorano le potenzialita della scheda
lellopisello
16-07-2003, 15:38
Concordo con Segreti73, la Storm non la vede proprio alla Dv-500.
Fai il cambio e vedi che ci guadagni
Originally posted by "segreti73"
Non esporta in mep2 in real time, sulla carte la storm è migliore rispetto alla dv 500 anche perchè lavora con tecnologia scalabile, quindi inserendo un processore piu potente migliorano le potenzialita della scheda
quindi l'unico vantaggio della dv 500 rispetto alla storm, consiste nell'esportare un mpeg2 in real time...se ho ben capito
segreti73
17-07-2003, 15:59
La dvstorm non esporta in mpeg2 in real time, cosa che non fa neanche la dv500, pero ha prestazioni maggiori rispetto alla dv 500, per esmpio la scheda della pinnacle non ha effetti 3d in real time ma solo effettti 2d, cosa che e possibile pero con la storm. Ti ripeto la vera differenza è che la storm migliora se migliori il processore. Quindi sarasempre piu performante. Comunque vai sul sito canopus.it e e fai un confronto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.